Squid Game, Non siamo più vivi, La casa di carta: Corea, Hellbound, Avvocata Woo, Snowdrop, Pachinko e tantissime altre ancora: le serie TV coreane riscontrano un grandissimo successo tra il pubblico, scalando le classifiche dei principali servizi di streaming. Ma dove vedere le serie TV coreane e quali sono le migliori tra quelle più nuove? Quali sono i migliori siti per vedere k-drama in streaming sub ita? Ecco tutto quello che devi sapere su dove guardare serie TV coreane in Italia, e sui siti di streaming per vedere le serie TV coreane doppiate in italiano.
Se sei un appassionato di serie TV, allora sarai felice di sapere che, in questo articolo di approfondimento, troverai diversi consigli su quali sono le serie TV coreane da non perdere. Nei prossimi capitoli di questa mia guida completa alle serie TV realizzate in Corea, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutte quelle che, negli ultimi anni, hanno ottenuto un maggior successo anche in Italia. Te ne consiglierò diverse, parlandoti, in modo approfondito, di quelle che sono le serie TV coreane disponibili su Netflix, su Prime Video e su Disney+, elencandoti anche quelle doppiate in italiano . Nello specifico, ti parlerò di serie TV coreane thriller/horror, che sono quelle che vanno per la maggiore, ma ti fornirò anche dei consigli su delle serie TV coreane romantiche e drammatiche, adolescenziali e LGBTQ, così da spaziare tra diversi generi. Infine, ti fornirò tutte le informazioni utili su come e dove vedere serie TV coreane in lingua originale e con i sottotitoli (sub ita), parlandoti delle migliori app e servizi online adatti allo scopo.
Detto ciò, se sei curioso/a di approfondire l’argomento relativo ai siti per vedere drama sub ita e, se non vedi l’ora di saperne di più su queste serie televisive ad alto budget e con attori carismatici e di bella presenza, continua a leggere per saperne di più su come e dove vedere serie TV coreane in italiano. Vedrai che soddisferai tutte le tue curiosità e troverai qualche suggerimento utile sulle serie TV da vedere. Prima di iniziare, però, ti chiedo di attivare le notifiche tramite browser premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram), per restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!
Indice
Serie TV coreane su Netflix
Inizio questa mia guida dedicata alle serie TV coreane parlandoti nel dettaglio di alcune tra le migliori serie TV coreane doppiate in italiano, in riferimento, in particolar modo, a quelle disponibili su Netflix, la piattaforma di streaming più famosa in Italia e con il più ricco catalogo di Kdrama.
Continua, quindi, a leggere per saperne di più sulle serie TV coreane in italiano da vedere su Netflix.
Squid Game
Squid Game è sicuramente una tra le più famose tra le serie TV coreane che è diventata virale grazie al passaparola e ai trend di TikTok. È una serie TV di genere thriller, che racconta la storia di un gruppo di persone che rischiano la vita in un gioco mortale di sopravvivenza, per vincere un premio in denaro.
La storia di questa serie TV coreana coinvolgente, capace di tenerti con il fiato sospeso ogni puntata, racconta le storie di gruppo di personaggi che partecipano a dei giochi mortali, venendo rapiti e portati in una località sconosciuta dove sono costantemente sorvegliati.
In particolar modo, uno dei protagonisti è Seong Gi-hun, un uomo divorziato e pieno di debiti che, assieme ad altri, dovrà competere in una serie di sfide mortali ispirate ad alcuni tradizionali giochi per bambini.
Squid Game è un’avventura mozzafiato che ti consiglio di non perdere, anche per forti le sue tematiche sociali, tipiche dei prodotti televisivi sudcoreani. Pertanto, se vuoi iniziare a vedere le serie TV coreane, Squid Game è sicuramente quella con cui iniziare, a patto che tu abbia lo stomaco forte, data la presenza di scene di violenza particolarmente sanguinose. Se vuoi saperne di più su questa serie TV leggi il mio articolo in cui te ne parlo più nel dettaglio.
Per vedere Squid Game in streaming, fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito.
Hellbound
Cosa succederebbe se, all’improvviso, degli esseri ultraterreni sbucassero dal nulla, per portare all’interno i peccatori? Hellbound è una serie TV corena fantasy/horror che racconta del diffondersi di un culto religioso, a seguito di una manifestazione di origine soprannaturale.
Spaventosa e angosciante, è una serie TV coreana adatta agli amanti delle storie dell’orrore che è ambientata sulla Terra, ai giorni nostri. La storia, infatti, ha inizio nel centro di Seul dove, all’improvviso, alcuni mostruosi esseri giganteschi compaiono dal nulla e trascinano le persone all’inferno, bruciandole vive.
A seguito di questo evento si delineano due forze opposte che cercano di far luce sulla misteriosa vicenda: Jung Jinsu, il leader dell’emergente organizzazione religiosa Nuova Verità, che sostiene la natura divina di queste apparizioni e l’avvocato Min Hyejin che, al contrario, è una persona realista, ed è intenzionata a investigare, cercando un colpevole sul piano terreno.
Pertanto, se ami le serie TV che uniscono scienza e fede, Hellbound è la serie TV coreana che fa decisamente al caso tuo: se vuoi saperne di più al riguardo, leggi il mio articolo di approfondimento dedicato all’argomento.
Per vedere Hellbound in streaming, fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito.
Non siamo più vivi
Un’altra tra le serie TV coreane più viste su Netflix è Non siamo più vivi, una serie TV coreana adolescenziale e dell’orrore, ambientata in un liceo e con protagonisti degli adolescenti. Questa serie TV racconta una storia coinvolgente di sopravvivenza che piacerà a coloro che amano le storie a tema zombie, come per esempio la serie TV The Walking Dead.
In Non siamo più vivi, infatti, tutto ha inizio quando un liceo diventa il focolaio di un’epidemia virale che trasforma tutte le persone in non morti e le conseguenze, come puoi facilmente immaginare, sono più che mai devastanti.
In particolar modo, a seguito di questo evento, alcuni studenti rimangono intrappolati nell’edificio scolastico e dovranno trovare una via di fuga, per mettersi in salvo, prima di venire contagiati. Riusciranno a farsi strada tra i banchi di scuola che ora pullulano di affamate creature non morte, oppure inevitabilmente si uccideranno tra loro? La sfida sarà davvero ardua.
Se vuoi saperne di più su questa serie TV leggi il mio articolo dedicato all’argomento in cui te ne parlo più nel dettaglio.
Per vedere Non siamo più vivi in streaming, fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito.
My Name
Se cerchi una serie TV coreana poliziesca allora devi vedere My Name, un drama coreano particolarmente apprezzato per la sua attrice protagonista, Han So-hee.
La storia racconta le vicende di Yoon Ji-woo, una ragazza che appartiene a un’organizzazione criminale e, dopo l’assassinio di suo padre, vieni inviata come infiltrata all’interno di un commissariato di polizia.
La ragazza è ossessionata dal desiderio di vendetta, ma dovrà stringere i denti per evitare di essere scoperta; tuttavia il suo responsabile e i suoi colleghi non hanno altro che un solo compito: annientare Choi Moo-jin, il capo dell’organizzazione criminale di cui Yoon Ji-woo fa parte.
Divisa tra vendetta e giustizia, Yoon Ji-woo intraprenderà un percorso alla ricerca della verità. Assolutamente consigliata, se ti è piaciuta la serie TV Bang Bang Baby!
Per vedere My Name in streaming, fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito.
La casa di carta: Corea
Nella serie TV La casa di carta: Corea la storia della rapina più famosa della Spagna assume un rilievo internazionale, grazie a questa serie TV che è il remake sudcoreano della famosa serie TV spagnola La casa de papel.
Nella versione coreana della serie TV nota anche come Money Heist o, in italiano, La casa di carta, un gruppo di persone senza più nulla da perdere si uniscono al Professore e a Berlino, due carismatiche figure intenzionate a mettere in atto una rapina senza precedenti.
Personaggi come Tokyo, Nairobi, Denver, Mosca e tutti gli altri componenti della banda tornano sullo schermo interpretati da famosissimi attori sudcoreani in questo remake da non perdere, anche grazie a un maggiore accento sulle tematiche relative alle disuguaglianze sociali, solitamente affrontate nei drama coreani.
Se vuoi saperne di più su questa serie televisiva, puoi leggere il mio articolo dedicato all’argomento e (prossimamente) anche la mia recensione in anteprima.
Per vedere La casa di carta: Corea in streaming, fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito.
Serie TV coreane su Disney+
Lo sapevi che le serie TV coreane sono arrivate su Disney Plus? La piattaforma di streaming di proprietà dell’azienda di Topolino ha reso disponibili nel suo catalogo alcune serie TV coreane fantasy e anche alcune serie TV coreane romantiche da vedere in italiano o in streaming con i sub ita. Ecco qualche consiglio sulle serie TV da vedere su Disney+.
Snowdrop
Una tra le serie TV coreane più amate, di genere romantico e sentimentale, è sicuramente Snowdrop, che racconta una storia d’amore ed è ambientata nel 1987, durante un periodo molto importante per la storia della Corea.
Le vicende, infatti, hanno inizio quando Lim so-ho, un soldato nordcoreano viene assegnato in missione in Corea del Sud e una studentessa universitaria lo trova ferito e sanguinante nella stanza del suo dormitorio.
Tra i due nascerà immediatamente un amore ma questi due personaggi, per poter stare insieme, dovranno riuscire prima ad affrontare gli sconvolgimenti politici della loro nazione: una sfida di certo non di poco conto: ci riusciranno?
Se sei curioso di saperne di più leggi il mio articolo di approfondimento in cui ti parlo più nel dettaglio della trama della serie televisiva che, attualmente, è disponibile in streaming in lingua originale, con i sottotitoli in italiano, su Disney+.
Rookie Cops
Rookie Cops è una serie TV coreana romantica che racconta la storia di alcuni studenti che frequentano l’Accademia Nazionale di Polizia coreana, per diventare degli agenti. Durante le loro giornate, i cadetti devono affrontare sfide di coraggio, ma non bisogna dimenticare che questi giovani si trovano anche in preda alle passioni giovanili.
Tra gioie e disavventure, questo dramma investigativo descrive i sogni, l’amore, le sfide e le ambizioni degli studenti e Rookie Cops si è classificato al primo posto tra le “10 migliori serie TV su Disney+” in Corea del Sud. A seguito del suo successo, la serie TV è stata resa disponibile sulla piattaforma di streaming di proprietà di Disney anche in Italia.
Per vedere Rookie Cops in streaming, fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito.
Grid
Se ti piacciono le serie TV coreane thriller e di fantascienza, allora non dovresti perdere la serie TV Grid, un thriller su un detective che indaga sulla misteriosa verità che si cela dietro ciò che ha salvato l’umanità dall’apocalisse.
In Grid, infatti, la Terra è sopravvissuta a una serie di eventi catastrofici che avrebbero causato l’estinzione dell’umanità, grazie alla Grida, uno scudo di difesa planetario. A seguito di questo miracoloso evento, un detective viene incaricato di inseguire un fuggitivo e, nel mentre, assiste a un evento incredibile che metterà in discussione tutto quello in cui credeva.
Per vedere Grid in streaming, fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito.
Kiss Sixth Sense
Kiss Sixth Sense è un’imperdibile serie TV di genere fantasy-romantico, ed è una tra le serie TV coreane disponibili su Disney+. Questa serie TV racconta la storia di Hong Ye-sool, una donna che ha la capacità soprannaturale di vedere il futuro quando viene baciata.
La storia ha inizio quando, accidentalmente viene baciata dal suo capo, Cha Min-hoo e la donna si rende conto che, nel suo futuro, l’uomo è proprio la sua anima gemella. La sua vita prende una piega ancora più inaspettata quando l’ex fidanzato di Ye-sool, Lee Pil-yo, torna nella sua vita, per cercare di riconquistarla. Chi sceglierà Hong Ye-sool?
Per vedere Kiss Sixth Sense in streaming, fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito.
Serie TV coreane romantiche in streaming
Vorresti vedere delle serie TV coreane romantiche e avresti bisogno di qualche consiglio al riguardo? Nessun problema: qui di seguito trovi alcuni suggerimenti di visione che potrebbero fare al caso tuo. Alcune di queste serie TV sono disponibili in streaming su Apple TV+, altre le trovi su Prime Video e altre ancora sono disponibili su Netflix. Fammi sapere se ti sono stata d’aiuto.
Pachinko – La moglie coreana
Pachinko è una delle migliori serie TV coreane di genere romantico e drammatico, poiché racconta in maniera coinvolgente ed emozionante una storia di guerra e pace, ma anche di amore e perdita, trionfo e resa dei conti.
Recitata in tre lingue diverse (coreano, giapponese e inglese) questa serie TV drammatica è basata sul bestseller del New York Times di Min Jin Lee, Pachinko. La moglie coreana.
La trama inizia raccontando in modo intimo un amore proibito ma, attraverso il racconto di diverse generazioni di personaggi e, affrontando un viaggio tra Corea, Giappone America, diventa una storia di portata epica, impossibile da dimenticare.
La serie TV, infatti, porta sullo schermo le speranze i sogni di una famiglia di immigrati coreani e, attraverso quattro generazioni, li segue mentre lasciano la patria, in un’indomita ricerca per la sopravvivenza e per la prosperità.
Se vuoi saperne di più, ti consiglio di leggere il mio articolo di approfondimento in cui te ne parlo più nel dettaglio.
Per sapere dove vedere Pachinko – La moglie coreana in streaming fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito. Attualmente si trova in streaming su Apple TV+, ma i diritti di distribuzione potrebbero essere soggetti a cambiamenti.
It’s Okay to Not Be Okay
It’s Okay to Not Be Okay è senz’altro la mia serie TV coreana di genere romantico e drammatico preferita, poiché affronta diversi temi legati all’importanza alla salute mentale e del prendersi cura degli altri, spaziando anche attraverso altri generi, come l’horror e la commedia, ma senza mai risultare banale o eccessivamente grottesco.
Sei pronto/a a versare numerose lacrime con questa storia emozionante che vorresti non finisse mai? La trama racconta la vita di Moon Gang-tae, un operatore sanitario il cui fratello maggiore, Moon Sang-tae, è autistico.
I due ragazzi sono costretti a spostarsi di continuo a causa della fobia di Sang-tae per le farfalle ma, un giorno, l’incontro inaspettato con Moon-young, una bizzarra scrittrice per bambini con disturbo antisociale di personalità, cambierà per sempre le loro vite.
Per sapere dove vedere It’s Okay to Not Be Okay in streaming fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito.
Crash of Landing You
Crash of Landing You è un’altra nota serie TV coreana di genere romantico e drammatico, considerata da molti appassionati come un facile punto di partenza per chi desidera avvicinarsi alla prima volta ai drama coreani.
La trama racconta la storia di Yoon Se-ri, una ricca ereditiera che, mentre si esercita nel parapendio oltrepassa per errore il confine e arriva nella Corea del Nord. Non sapendo come ritornare in patria, chiede aiuto al giovane ufficiale Ri Jeong-hyuk, che si offre di aiutarla e di proteggerla.
Tra i due nascerà un amore, nonostante tra i due paesi ci sia da sempre una forte tensione. Riusciranno a stare insieme, nonostante le avversità?
Per sapere dove vedere Crash of Landing You in streaming fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito.
Business Proposal
Business Proposal è una serie TV coreana di genere commedia romantica che è basata sull’omonimo Webtoon. Particolarmente apprezzata dal pubblico e dalla critica per aver abbracciato i cliché del genere per trasformarli in modo originale con scelte intelligenti, è una tra le serie TV coreane romantiche più viste in Italia.
La serie TV racconta la storia di Shin Ha-ri, un’impiegata che accetta di andare un appuntamento al buio al posto della sua amica, ma scoprirà che la persona che devi conoscere è in realtà il suo capo e che lui vuole sposarla.
Definita travolgente, incantevole e romantica, Business Proposal e la serie TV perfetta per i cuori solitari che sognano un amore da favola. Insomma, ha tutto ciò che stai cercando, se vuoi iniziare la visione delle serie televisive coreane e cerchi qualcosa che non sia troppo impegnativo
Se vuoi sapere dove vedere Business Proposal in streaming fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito.
Avvocata Woo
Tra le serie TV coreane di Netflix più famose, degna di nota è sicuramente Avvocata Woo, una serie TV coreana di genere legal drama e romantica che è uno tra i prodotti televisivi della Corea del Sud più visti sulla piattaforma di streaming di proprietà di Reed Hasting.
La storia segue la giovane avvocata Woo Young-woo, la protagonista della serie TV Avvocata Woo, l’ultima arrivata in un prestigioso studio legale che, come donna e persona nello spettro autistico, si troverà ad affrontare una serie di sfide, dentro e fuori il tribunale.
Avvocata Woo è un’eccellente prodotto televisivo che ha conquistato il pubblico e la critica; è un inno all’accettazione oltre che un’arringa a difesa delle persone sottovalutate, incomprese e discriminate dalla società che invia ad approcciarsi nei confronti degli altri con una mentalità aperta.
Se vuoi sapere dove vedere Avvocata Woo in streaming fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito.
Her Private Life
Tra le serie TV coreane più famose tra quelle disponibili su Prime Video, Her Private Life è un kdrama di genere rom-com sviluppato da Studio Dragon, una tra le più note aziende di produzione televisive della Corea del Sud. La serie TV è basato su un romanzo coreano chiamato Noona Fan Dot Com e scritto da Kim Sung-yeon.
La trama di questa serie televisiva coreana segue la vita di una curatrice d’arte, mentre cerca di mantenere segreto il suo passatempo di fan sfegatata del K-pop al nuovo direttore della sua galleria.
Se vuoi sapere dove vedere Her Private Life in streaming fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito.
Serie TV coreane Viki
Vorresti vedere le serie TV coreane sub ita perché adori la lingua coreana e ti piacerebbe impararla guardando le serie TV? In tal caso ti informo che tramite il sito Rakuten Viki puoi guardare tantissime serie televisive orientali, tra cui anche quelle coreane, in maniera completamente gratuita.
A tal proposito qui di seguito trovi qualche consiglio su quali sono le migliori serie TV coreane da vedere su Viki; una selezione dei prodotti televisivi più apprezzati dagli utenti di questa piattaforma di streaming, fruibile online ma anche tramite app per smartphone e tablet Android e iOS/iPadOS.
Goblin
È meglio vivere per sempre oppure vivere a pieno la propria vita, sapendo un giorno di dover morire? Goblin è sicuramente una tra le migliori serie TV coreane da vedere su Viki, disponibile in lingua originale, con i sottotitoli in italiano.
Questa serie TV fantasy racconta la storia di Kim Shin (l’attore è Gong Yoo, che ha recitato anche in Squid Game), un distinto generale della dinastia Goryeo che è stato tradito dal Re che serviva. Ma quando l’uomo si trova davanti alla morte, dopo aver affrontato un’imponente battaglia, Dio gli fa dono dell’immortalità trasformandolo in un Goblin, una divinità.
Arrivato sulla terra ai giorni nostri, l’uomo si troverà a fare i conti con la vita di tutti i giorni e si metterà alla ricerca dell’unica persona che, si profetizza, sia in grado di farlo morire e liberare finalmente la sua anima.
Tra tutte le persone, Kim Shin incontrerà Jin Eun Tak, una studentessa segnata da un tragico passato, che è dotata di un potere speciale: poter vedere le anime dei fantasmi, cioè di coloro che non hanno trovato la pace. La ragazza possiede questo dono dalla nascita perché secondo le leggende, lei è “la sposa del Goblin”.
Per vedere la serie TV Goblin in streaming fai clic qui.
What’s Wrong With Secretary Kim
Quanto devi essere egocentrico, per non renderti conto di cosa sta succedendo intorno a te? Lee Young Joon è il narcisista vicepresidente di un’azienda che non è in grado di prestare attenzione nemmeno a quello che cerca di dirgli la sua più fidata segretaria, Kim Mi So.
Dopo anni passati a cercare di mettere un freno all’esuberanza del suo capo, Kim Mi So decide di licenziarsi…peccato soltanto che il suo borioso dirigente non riesca a capire il motivo delle sue dimissioni: “Cosa c’è che non va con la segretaria Kim?”.
Questo dramma coreano di genere commedia romantica è uno tra i più amati da coloro che guardano le serie TV coreane in streaming su Rakuten Viki. Poi anche tu iniziare subito la visione facendo clic qui.
Strong Woman Do Bong Soon
Do Bong Soon, la protagonista della serie TV Strong Woman Do Bong Soon, non è una donna qualunque, dato che possiede una forza ineguagliabile, pari soltanto a quella di Hercules.
Mentre le donne della sua famiglia hanno sempre ereditato poteri straordinari, lo stesso non si può dire per i componenti di sesso maschile, tra cui suo fratello, incapace di trovare un lavoro stabile.
Un giorno, quando la donna salva il giovane e affascianten CEO di una società di videogiochi, l’uomo la assume come bodyguard personale. Nel frattempo, però, anche Guk Doo, un detective della polizia amico di Bong Soon, per il quale la donna ha da sempre una cotta segreta, chiede il suo aiuto.
Riuscirà Bong Soon ad aiutare entrambi? Spiritosa e travolgente, questa commedia romantica ti conquisterà: inizia subito a guardarla facendo clic qui.
Color Rush 2
Color Rush 2 è una serie TV coreana LGBTQ che racconta la storia di un’amicizia tra due ragazzi che si trasforma in amore.
Il protagonista è Choi Yeon Woo uno studente delle superiori che è definito come un “mono“, ossia una persona che vede il mondo solo in bianco e nero. Per ogni “mono“, però, c’è un “probe“, un’anima gemella che gli permette di vedere il mondo a colori, per come è realmente.
Per Choi Yeon Woo questa persona è un ragazzo di nome Yoo Han: i due svilupperanno una splendida amicizia che, poi si trasformerà in una meravigliosa storia d’amore. Ma proprio quando la loro relazione sta per farsi più intensa, misteriosi avvenimenti li metteranno a dura prova.
Se ami le serie TV a tematica gay, come Heartstopper o Young Royals, inizia subito la visione di Color Rush 2: vedrai che non te ne pentirai!
Serie TV coreane Prime Video
Vorresti sapere se ci sono delle serie TV coreane da vedere su Prime Video? A tal proposito devi sapere che, purtroppo, la piattaforma di streaming di proprietà di Amazon è, attualmente, un po’ a corto di k-drama, tuttavia il catalogo sembra essere in espansione. Ecco quali serie TV coreane sono disponibili.
The Idolmaster KR
Tra le serie coreane disponibili su Prime Video, ti segnalo innanzitutto The Idolmaster KR, un kdrama basato sul videogioco giapponese The Idolmaster, che segue le vicende di dieci ragazze che si preparano a diventare delle idol.
La storia ha inizio quando Lee Su-ji, decide di accettare la sfida di diventare una cantante, per realizzare il sogno di sua sorella, scomparsa prematuramente. Ma quando incontra le altre ragazze che dovrebbero lavorare con lei in un gruppo, si creeranno dei dissapori che renderanno impossibile la collaborazione. Così, il produttore televisivo decide di metterle in competizione tra loro, per decidere chi sarà la protagonista.
Flower of Evil
Quanto è difficile mandare avanti un matrimonio, restando saldi nonostante le difficoltà? La serie TV coreana Flower of evil, disponibile su Prime Video, unisce una componente thriller e di suspense a diversi momenti di genere commedia drammatica, raccontando la storia di una coppia sposata.
Agli occhi degli altri, infatti, Baek Hee Sung sembra il marito ideale: l’uomo è un lavoratore instancabile in grado di offrire soide prospettive economiche alla moglie e alla figlia; tuttavia non riesce a vestire i panni del marito e del padre con la stessa facilità con cui riveste quelli di imprenditore e artigiano.
Dietro la sua facciata fredda e impassibile l’uomo nasconde però alcuni segreti e sua moglie non è l’unica che vorrebbe conoscerli. A dare la caccia a Baek Hee Sung, infatti, vi è Ji Won, una detective determinata ad assicurare la giustizia questo malvagio psicopatico, rincorrendolo come fa un gatto con il topo.
Al momento, però, Flower of Evil è disponibile soltanto in lingua coreana con i sottotitolo in italiano; fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito per vederlo in streaming.
Anna
Su Prime Video è disponibile la serie TV coreana Amazon Original intitolata Anna. Questo prodotto televisivo è un thriller psicologico e racconta la storia di Lee Yu-mi, una donna ambiziosa che assume un’identità non sua, quella della professoressa “Anna”, per vivere una vita diversa e più agiata.
La sua storia inizia con una semplice bugia. Lee Yu-mi assume l’identità di una giovane donna privilegiata, che la conduce a una vita completamente diversa. Tuttavia, quando sposa un uomo ricco, le cui ambizioni la portano gradualmente a essere sotto gli occhi di tutti, il suo personaggio perfettamente costruito inizia a sgretolarsi.
Anna è il primo drama scritto e diretto dalla regista Lee Zoo-young, ed è l’adattamento del romanzo Chinmilhan ibang-in, di Chung Han-ah.
He is Psychometric
He Is Psychometric è un drama coreano fantasy thriller disponibile su Prime Video. La trama è incentrata su Lee Ahn, uno studente che ha acquisito l’abilità di psicometria, che gli permette di vedere le memorie delle persone o degli oggetti che vengono in contatto con la sua pelle.
La sua storia ha inizio quando incontra Yoon Jae-in, una donna che ha dei segreti che cerca disperatamente di nascondere. I due si alleano per catturare i criminali.
Serie TV coreane Telegram
Vorresti sapere come vedere serie TV coreane su Telegram? In questo caso specifico ti invito a fare particolare attenzione: esistono, infatti, diversi canali Telegram di serie TV, ma è possibile che questi contenuti vengano proposti gratuitamente, violando il copyright.
Altre serie TV coreane da non perdere
Vorresti che ti consigliassi altre serie TV coreane da non perdere? Vorresti, più nello specifico, vedere altre serie TV coreane thriller, simili a Squid Game? Nessun problema: ecco qui di seguito qualche altro titolo che potrebbe piacerti.
- The Silent Sea: in questa serie TV coreana di fantascienza l’acqua è diventata un bene estremamente limitato e, per questo motivo, un gruppo di astronauti viene invitato sulla Luna, per recuperare un misterioso artefatto che potrebbe essere in grado di risolvere tutti i problemi. Nel cast di questa serie TV spicca la presenza dell’attrice Bae Doona nota per aver interpretato il ruolo di Sun Baek in Sense 8. Per saperne più leggi questo mio articolo. Fai clic qui per sapere dove vedere The Silent Sea in streaming con il doppiaggio in italiano.
- Vincenzo: è un’altra serie TV coreana poliziesca che segue la vita di Vincenzo Cassano, un consigliere e avvocato della mafia di origini italo-coreane che, tornato in Corea, si trova a dover affrontare una serie di avversari, per recuperare le sue fortune. Per vedere Vincenzo in streaming fai clic qui.
- Sweet Home: in questo dramma coreano di genere horror un adolescente tormentato e i suoi vicini d’appartamento devono sopravvivere e restare umani…ma tutti intorno a loro si trasformano improvvisamente in mostri feroci e assetati di sangue, seminando terrore ovunque. Per vedere Sweet Home in streaming fai clic qui.
- Kingdom: violenta e sanguina, questa serie TV coreana politica e d’orrore vede come protagonista un principe ereditario, unica speranza dei sudditi contro un misterioso flagello che ha colpito il regno. Per vedere Kingdom in streaming fai clic qui.
- Dr Brain: cosa faresti, se potessi rivedere i ricordi di una persona a te cara che è prematura deceduta? Il protagonista di questa serie TV è un neuroscienziato che, segnato da un’orribile tragedia personale, inizierà a condurre inquietanti esperimenti, per scoprire il responsabile della morte della sua famiglia. Per saperne più leggi questo mio articolo. Per vedere Dr Brain in streaming fai clic qui.
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.