Non siamo più vivi

Non siamo più vivi racconta la storia di un virus mortale che trasforma le persone in zombie e di un gruppo di studenti che rimane intrappolato a scuola: riuscirà a sopravvivere? Se ami le serie TV coreane come Squid Game e The Silent Sea, allora Non siamo più vivi è la serie TV sui “non morti” e sulle pandemie mortali che devi assolutamente vedere!

Come dici? Non vedi l’ora di scoprire il prossimo fenomeno televisivo del momento? Beh, allora che aspetti? Continua a leggere questo mio articolo: nei prossimi capitoli ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che devi sapere su Non siamo più vivi, serie TV Netflix la cui storia si basa su quella di un famoso webtoon coreano. Leggendo i paragrafi che seguono, inoltre, potrai saperne di più sulla trama, in modo da farti un’idea più precisa sulla storia che racconta, restando rigorosamente fuori dagli spoiler. A seguire troverai anche le informazioni relative ai principali membri del cast, con i nomi degli attori, delle attrici e dei personaggi che interpretano. Inoltre, se non vedi l’ora di iniziare la visione di questa serie TV, grazie a questo mio articolo potrai sapere quando escono gli episodi e, soprattutto, dove vedere Non siamo più vivi in streaming ita o sub ita.

Quindi, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Non siamo più vivi (All of Us Are Dead) serie TV trama

Non siamo più vivi serie TV trama

Le premesse gettate dalla trama di Non siamo più vivi sono piuttosto semplici: la storia è tratta dal Webcomic coreano All of Us Are Dead (Jigeum Woori Hakkyoneun) e le vicende sono ambientate in un liceo che, improvvisamente, diventa il focolaio di un’epidemia virale in grado di uccidere tutte le persone e trasformarle in zombie.

Intrappolati nell’edificio, alcuni studenti delle scuole superiori dovranno farsi strada per trovare una via di fuga e fuggire dall’istituto: riusciranno a mettersi in salvo o verranno inevitabilmente contagiati, uccidendosi gli uni con gli altri?

Se non vedi l’ora di vedere questa serie TV ricca di azione e momenti adrenalinici, oltre che ad alto contenuto di violenza e sangue, allora continua a leggere, per saperne di più su quando esce in Italia Non siamo più vivi e dove vederla in streaming.

Non siamo più vivi (All of Us Are Dead) serie TV cast

Non siamo più vivi serie TV cast

Vorresti sapere chi sono gli attori e le attrici che fanno parte del cast di questa serie TV coreana? In tal caso dai un’occhiata all’elenco che trovi qui di seguito relativamente ai personaggi principali e a quelli secondari.

Personaggi principali

  • Yoon Chan-young nel ruolo di Chung-san
  • Park Ji-hoo nel ruolo di On-jo
  • Cho Yi-hyun nel ruolo di Nam-ra
  • Park Solomon nel ruolo di Lee Soo-hyuk
  • Yoo In-soo nel ruolo di Yoon Gwi-nam

Personaggi secondari

  • Bae Hae-sun nel ruolo di Park Eui-won
  • Ahn Seung-gyun
  • Oh Hee-joon
  • Lee Eun-saem
  • Shin Jae-hwi come Chang-hoon
  • Kim Byung-chul nel ruolo di Lee Byung-chan
  • Yoon Byung-hee
  • Jo Dal-hwan come Jo Dal-ho
  • Son Sang-yeon
  • Yang Han-yeol

Non siamo più vivi (All of Us Are Dead) serie TV uscita episodi Italia

Non siamo più vivi serie TV uscita episodi

Quando esce la serie TV Non siamo più vivi? La serie TV esce su Netflix in lingua coreana oppure con il doppiaggio? Nel caso in cui arrivi in lingua originale, quando saranno disponibili gli episodi in italiano?

Se sono queste alcune delle domande che ti stai ponendo, sarai sicuramente felice di sapere che la stagione 1 di Non siamo più vivi è composta da 12 episodi.

Le puntate escono su Netflix con già il doppiaggio in italiano il giorno stesso dell’uscita della serie TV in streaming: la data d’uscita in Italia di Non siamo più vivi è il 28 gennaio 2022.

Non siamo più vivi (All of Us Are Dead) serie TV trailer

Se sei arrivato questo punto della lettura, immagino che sarai impaziente di vedere il trailer della serie TV. Ci ho preso, vero? Beh, allora dai un’occhiata al video che puoi vedere qui di seguito allegato. Buona visione!

Non siamo più vivi | Trailer ufficiale | Netflix Italia

Non siamo più vivi (All of Us Are Dead) serie TV streaming ita

Non siamo più vivi serie TV streaming

Le serie TV ti appassionato e, dato che divori, stagione dopo stagione, tutti i cataloghi delle principali piattaforme di streaming, non vedi l’ora di vedere Non siamo più vivi in streaming? Ti domandi dove vederla in streaming perché non sai se è disponibile nel catalogo di Netflix o in quello di Prime Video?

A tal proposito la risposta è molto semplice: dal 28 gennaio 2022 la stagione 1 di Non siamo più vivi è disponibile in streaming ita su Netflix.

Nell’attesa di scoprire se ci sarà Non siamo più vivi 2, ossia la stagione 2, ti consiglio di fare riferimento al riquadro che trovi qui di seguito: fai clic sul link dello streaming, per iniziare subito la visione degli episodi. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Non siamo più vivi (All Of Us Are Dead) recensione

Non siamo più vivi serie TV

Sei stufo della pandemia da coronavirus? Tranquillo, ora arriva quella degli zombie…ma fortunatamente soltanto su Netflix!

Battute a parte, se adesso stai leggendo questa recensione di Non siamo più vivi, devi innanzitutto sapere che, in qualità di giornalista, ho potuto vedere in anteprima tutti e 12 gli episodi della prima stagione di Non siamo più vivi, questa serie televisiva coreana che, tratta dall’omonimo fumetto online, unisce il genere teen drama a quello horror, raccontando la difficile lotta per la sopravvivenza di gruppo di liceali intrappolati a scuola, a causa di un virus estremamente contagioso che trasforma tutte le persone infette in non morti.

Pertanto, immagino che, arrivati a questo punto, sarai impaziente di sapere se vale la pena vedere All of us are dead. In tal caso te lo dico subito senza troppi giri di parole: la risposta è affermativa e il mio parere relativamente a questa serie televisiva è assolutamente positivo.

Se, come me, hai divorato gli episodi di altre serie TV coreane di successo, tra cui Squid Game e Hellbound, allora Non siamo più vivi è ciò che stai cercando, per trascorrere svariate ore con l’adrenalina a mille, in compagnia degli studenti del liceo di Hyosan.

Non siamo più vivi, noto anche con il titolo in lingua inglese, All of us are dead, è un valido prodotto di intrattenimento con una sceneggiatura solida, numerosi riferimenti alla cultura pop, svariati colpi di scena e momenti di tensione che ti faranno letteralmente restare incollato davanti a Netflix.

Inoltre, tra i principali punto di forza, vi sono i suoi personaggi carismatici: con alcuni di questi è facile immedesimarsi e per altri farai sicuramente il tifo. Tra gli elementi che rendono Non siamo più vivi un prodotto degno del bingewatching vi è anche il fatto che, nonostante le numerose situazioni di difficoltà che i personaggi affrontano, la serie TV dà anche spazio a momenti di quotidianità, tra amicizie e amori e legami familiari.

Guardando gli episodi della serie TV arriverai persino a pensare: cosa farebbero i miei compagni di classe, se si trovassero a dover affrontare un’apocalisse zombie? Con quali persone potrei legare di più in un momento di estrema difficoltà? Avrò finalmente il coraggio di confessare il mio amore rimasto a lungo segreto, dato che probabilmente moriremo tutti? Insomma, come vedrai tu stesso guardando questa serie TV, un’epidemia mortale può creare alleanze e far sbocciare amori anche tra le persone più impensate.

La storia, inoltre, riesce ottimamente nell’intento di bilanciare gli elementi teen drama con quelli d’orrore e si distingue da altri prodotti televisivi poiché affronta anche alcune tematiche sociali, come quelle legate al bullismo, una problematica frequenti nei licei coreani. Lo splatter, inoltre, fa da padrone. Un piccolo consiglio: non guardare Non siamo più vivi mentre stai mangiando, se hai lo stomaco debole.

Per concludere, la serie TV si fa anche, indirettamente, metafora della situazione pandemica dei giorni nostri, raccontando le difficoltà nella gestione di una situazione di emergenza e le reazioni di diverse persone a una situazione di tremenda crisi: c’è chi scappa mettendosi subito al riparo, chi si diverte a seminare il panico simulando l’attacco di uno zombie e persino chi vìola il lockdown per recarsi sul luogo d’origine del focolaio, riprendendo tutto in diretta streaming…insomma, nulla di diverso da quanto è accaduto nei primi mesi della pandemia da Covid-19.

Pertanto, se stai cercando una serie TV a tema apocalisse zombie, corri subito a guardare Non siamo più vivi: tutti gli episodi della prima stagione sono disponibili in streaming su Netflix dal 28 gennaio 2022 e puoi vedere la serie TV con il doppiaggio in italiano.

Il finale della prima stagione conclude la maggior parte delle linee narrative, ma lascia anche la porta aperta a un possibile continuo. Quindi, dato che questa serie TV ha tutte le carte in regola per diventare “la nuova Squid Game”, se avrà il successo che mi auguro, sono sicura che vedremo presto la stagione 2.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.

RASSEGNA PANORAMICA
Voto
non-siamo-piu-vivi-all-of-us-are-dead-streamingLiceali zombie, momenti adrenalinici, sangue a volontà e una buona dose di teen drama: sono questi gli ingredienti del successo di Non siamo più vivi, serie TV coreana sull'apocalisse zombie che ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo fenomeno televisivo di Netflix. Se ti piace il genere la divorerai!