Dr Brain serie TV

Realizzata dal visionario regista KIM Jee-woon, Dr Brain è la prima serie TV coreana disponibile su Apple TV+. In occasione dell’arrivo in streaming di questa serie televisiva di genere thriller/horror scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama e del cast della serie televisiva in modo che tu possa farti un’idea più precisa della storia che viene raccontata e di quelli che sono i suoi personaggi. Troverai, inoltre, le informazioni relativi agli episodi, alla data d’uscita in Italia e, infine, ti spiegherò come e dove vedere Dr Brain in streaming.


Indice

Dr Brain trama

Dr Brain trama

Dr Brain è la prima serie TV Apple Original in lingua coreana che è diretta e prodotta dal visionario regista KIM Jee-woo. Basata sull’omonimo webtoon coreano di Hongjacga, la serie segue la vita personale e lavorativa di un brillante neuroscienziato chiamato Sewon.

L’uomo viene segnato negativamente da un’orribile tragedia personale quando la sua famiglia resta vittima di un misterioso incidente. Nel tentativo di far luce sulla vicenda, il dottore inizierà a condurre inquietanti esperimenti, per arrivare a capo di questo tragico mistero.

Per cercare di sapere che cosa è successo, infatti, il Sewon inizierà a condurre delle “sincronizzazioni cerebrali” con i morti, nel tentativo di accedere ai loro ricordi e, così facendo, trovare degli indizi su cosa è successo ai membri della sua famiglia.

Dr Brain cast

Dr Brain cast

La serie TV è interpretata da LEE Sun-kyun, nel ruolo del personaggio principale, il Dottor Sewon. L’attore è conosciuto per la sua interpretazione nel film “Parasite”. Insieme a lui, nel cast di Dr Brain vi sono LEE You-young, PARK Hee-soon, SEO Ji-hye e LEE Jae-won.

Questa serie TV coreana Apple è scritta e diretta da KIM Jee-woon, che è anche produttore esecutivo come Samuel Yeunju Ha e Jamie Yuan Lai per Bound Entertainment, HAM Jung Yeub e Daniel Han per StudioPlex, Joy Jinsoo Lee e Min Young Hong per Kakao Entertainment e Antonio H.W. Lee.

Tra gli autori troviamo anche KIM Jin A e KOH YoungJae. La serie è prodotta per Apple TV+ da Bound Entertainment, Kakao Entertainment, StudioPlex e Dark Circle Pictures.

Dr Brain uscita

La stagione 1 della serie TV Dr Brain è composta da 6 episodi: la data di uscita è fissata per il 4 novembre 2021 con il primo episodio. Il rilascio della serie segue poi una programmazione settimanale, con un nuovo episodio fino al 10 dicembre 2021.

Dr Brain streaming

Dr Brain streaming

Vorresti sapere dove vedere la serie TV Dr Brain? A tal proposito devi tenere in considerazione che, trattandosi di una serie TV originale Apple, i diritti di distribuzione sono stati affidati a Apple TV+, la piattaforma di streaming ufficiale di proprietà dell’azienda di Cupertino, nota per serie TV come ServantDickinson For All Mankind.

Tuttavia, in un successivo momento, i diritti potrebbero essere ceduti ad altre aziende e le puntate potrebbero approdare su altri servizi di streaming on demand, come per esempio Netflix Amazon Prime Video. Fai, quindi, riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere Dr Brain in streaming sub ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.