Evil

Evil è una serie TV fantasy/horror che segue una psicologa forense e il suo lavoro con un seminarista cattolico, mentre indaga su alcuni eventi di natura soprannaturale.

Particolarmente apprezzata dagli amanti delle serie televisive a tinte thriller, fantasy e horror, Evil è una serie TV che indaga il male in ogni sua forma, osando dare una risposta alle scomode ed inquietanti domande che si pone, relativamente alla vera origine del diabolico.

Pertanto, se ami le serie TV di questo genere come per esempio American Horror Story, Midnight Mass, The Strain o The Haunting, dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo: nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV Evil, raccontandoti di cosa parla e fornendo le informazioni che riguardano i principali membri del cast. A seguire, inoltre, potrai sapere quando esce in Italia e dove vedere la serie TV Evil in streaming.

Evil serie TV trama

La serie TV Evil si pone l’intento di portare sullo schermo un thriller sul soprannaturale che esamina il complesso rapporto tra scienza e religione.

La storia, infatti, segue le vicende lavorative di una psicologa clinica particolarmente scettica riguardo l’esistenza di fenomeni soprannaturali. La donna, tuttavia, unirà le forze con un diacono, specializzato in possessioni demoniache, per collaborare a diverse indagini.

I due, nello specifico, dovranno far luce su una serie di eventi apparentemente inspiegabili ed entrambi si troveranno a dover fare i conti con una forza oscura che non sembra conoscere eguali. Che cosa si nasconde dietro questi eventi inquietanti? C’è una spiegazione scientifica per tutto oppure il male è veramente in agguato?

Evil serie TV cast

La serie TV Evil è forte di un cast di attori e di attrici piuttosto noti sul piccolo schermo: la protagonista e l’attrice Katja Herbers che interpreta il personaggio della psicologa Kristen Bouchard mentre il ruolo del diacono è affidato a Mike Colter (Luke Cage).

Nel cast spicca anche la presenza di Micheal Emerson (Lost), nel ruolo di Leland Townsend, un testimone di un caso di omicidio di massa, che potrebbe essere in realtà un agente controllato dal Demonio.

Per maggiori informazioni sugli altri personaggi e sui loro interpreti, fai riferimento all’elenco del cast che trovi qui di seguito.

  • Katja Herbers: Kristen Bouchard
  • Mike Colter: David Acosta
  • Aasif Mandvi: Ben Shakir
  • Kurt Fuller: Dr. Kurt Boggs
  • Marti Matulis: George
  • Brooklyn Shuck: Lynn Bouchard
  • Skylar Grey: Lila Bouchard
  • Maddy Crocco: Lexis Bouchard
  • Dalya Knapp: Laura Bouchard
  • Christine Lahti: Sheryl Luria
  • Michael Emerson: Dr. Leland Townsend

Evil serie TV trailer

Qui di seguito puoi vedere il trailer della serie TV Evil.

Evil serie TV uscita Italia

Vorresti vedere questa serie TV e, quindi, ti domandi quando esce in Italia la serie TV Evil? A tal proposito devi sapere che questa serie televisiva, attualmente composta da 3 stagioni, è per il momento, inedita in Italia.

La stagione 1 della serie TV Evil, composta da 13 episodi, è stata trasmessa su CBS tra i 2019 e 2020 negli Stati Uniti.

La seconda stagione della serie TV Evil, nota anche come Evil season 2, formata anch’essa da 13 episodi, è andata in onda nel 2021 su Paramount+ negli USA.

Evil season 3 è la terza stagione di questa serie thriller/horror: le puntate vanno in onda dal 12 giugno 2022 su Paramount+, negli Stati Uniti.

Evil serie TV streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Evil in streaming?  Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente la distribuzione di Evil in Italia è inedita. Tuttavia, dato che, negli Stati Uniti viene distribuita su Paramount+, in Italia potrebbe arrivare prossimamente su Sky, in base agli accordi attuali.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Evil in streaming ita o in dove vedere Evil in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.