Evil è una serie TV fantasy/horror che segue una psicologa forense e il suo lavoro con un seminarista cattolico, mentre indaga su alcuni eventi di natura soprannaturale.
Particolarmente apprezzata dagli amanti delle serie televisive a tinte thriller, fantasy e horror, Evil è una serie TV che indaga il male in ogni sua forma, osando dare una risposta alle scomode ed inquietanti domande che si pone, relativamente alla vera origine del diabolico.
Pertanto, se ami le serie TV di questo genere come per esempio American Horror Story, Midnight Mass, The Strain o The Haunting, dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo: nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV Evil, raccontandoti di cosa parla e fornendo le informazioni che riguardano i principali membri del cast. A seguire, inoltre, potrai sapere quando esce in Italia e dove vedere la serie TV Evil in streaming.
Indice
Evil serie TV trama
La serie TV Evil si pone l’intento di portare sullo schermo un thriller sul soprannaturale che esamina il complesso rapporto tra scienza e religione.
La storia, infatti, segue le vicende lavorative di una psicologa clinica particolarmente scettica riguardo l’esistenza di fenomeni soprannaturali. La donna, tuttavia, unirà le forze con un diacono, specializzato in possessioni demoniache, per collaborare a diverse indagini.
I due, nello specifico, dovranno far luce su una serie di eventi apparentemente inspiegabili ed entrambi si troveranno a dover fare i conti con una forza oscura che non sembra conoscere eguali. Che cosa si nasconde dietro questi eventi inquietanti? C’è una spiegazione scientifica per tutto oppure il male è veramente in agguato?
Evil serie TV cast
La serie TV Evil è forte di un cast di attori e di attrici piuttosto noti sul piccolo schermo: la protagonista e l’attrice Katja Herbers che interpreta il personaggio della psicologa Kristen Bouchard mentre il ruolo del diacono è affidato a Mike Colter (Luke Cage).
Nel cast spicca anche la presenza di Micheal Emerson (Lost), nel ruolo di Leland Townsend, un testimone di un caso di omicidio di massa, che potrebbe essere in realtà un agente controllato dal Demonio.
Per maggiori informazioni sugli altri personaggi e sui loro interpreti, fai riferimento all’elenco del cast che trovi qui di seguito.
- Katja Herbers: Kristen Bouchard
- Mike Colter: David Acosta
- Aasif Mandvi: Ben Shakir
- Kurt Fuller: Dr. Kurt Boggs
- Marti Matulis: George
- Brooklyn Shuck: Lynn Bouchard
- Skylar Grey: Lila Bouchard
- Maddy Crocco: Lexis Bouchard
- Dalya Knapp: Laura Bouchard
- Christine Lahti: Sheryl Luria
- Michael Emerson: Dr. Leland Townsend
Evil serie TV trailer
In Evil, un prete, una psicologa e un hacker indagano su presunti miracoli e possessioni demoniache.
Qui di seguito puoi vedere il trailer della serie TV Evil.
Evil serie TV uscita Italia
Vorresti vedere questa serie TV e, quindi, ti domandi quando esce in Italia la serie TV Evil? A tal proposito devi sapere che questa serie televisiva, composta da 4 stagioni arriva finalmente nel nostro paese: dall’8 maggio 2023 è infatti disponibile in streaming su Paramount+, servizio di video on demand attivabile il suo sito ufficiale oppure fruibile anche come canale aggiuntivo di Prime Video.
La stagione 1 della serie TV Evil, composta da 13 episodi, è stata trasmessa su CBS tra i 2019 e 2020 negli Stati Uniti e viene trasmessa su Paramount+ anche in Italia, dall’8 maggio 2023.
La seconda stagione della serie TV Evil, nota anche come Evil season 2, formata anch’essa da 13 episodi, è andata in onda nel 2021 su Paramount+ negli USA. La data d’uscita in Italia della stagione 2 di Evil è fissata per il 5 giugno 2023.
Evil season 3 è la terza stagione di questa serie thriller/horror: le puntate vanno in onda dal 12 giugno 2022 su Paramount+, negli Stati Uniti. La data d’uscita in Italia della stagione 3 di Evil è il 9 luglio 2023, in streaming su Paramount+.
Il 6 luglio 2022 la serie è stata rinnovata per una quarta stagione: Evil season 4, cioè la stagione 4 della serie TV, sarà l’ultima e arriva il 24 maggio 2024 in Italia.
Evil serie TV streaming italiano
Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Evil in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?
A tal proposito, come anticipato, attualmente la distribuzione di Evil in Italia è affidata a Paramount+, così come negli Stati Uniti dove viene distribuita su questo servizio di video on demand del gruppo Paramount.
Tuttavia, in caso di successivi cambiamenti, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Evil in streaming ita o su dove vedere Evil in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.