Hercai

Può l’amore nascere dalla vendetta e dal tradimento? Hercai, una tra le più famose e amate serie TV turche di genere romantico, drammatico e storico, che vede come protagonisti Akın Akınözü e Ebru Şahin nei ruoli principali, va in onda finalmente in Italia su Real Time!

Ormai è chiaro: le serie TV turche sono sempre più popolari e, dopo il successo strepitoso delle serie TV turche trasmesse su Canale 5, tra cui, per esempio, Terra Amara, Endless Love, My Home My Destiny, Daydreamer e moltissime altre ancora, anche il canale Real Time aggiunge al suo palinsesto una serie televisiva realizzata in Turchia. Hercai, il cui titolo è internazionale è Inconstant Love e il titolo scelto per l’Italia è Hercai – Amore e vendetta, racconta di un amore impossibile nato dalla volontà di vendicarsi di un torto subito e va infatti in onda in Italia su Real Time dal 15 aprile 2024 in prima serata.

Quindi, quale migliore occasione se non l’uscita in Italia degli episodi di Hercai, per approfondire la conoscenza di questa serie TV turca? In questo articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere su Hercai, come la trama, il cast, la data d’uscita degli episodi e dove vedere Hercai in streaming in italiano e molto altro ancora, per aiutarti ad arrivare preparato alla visione. Ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Hercai: trama

Hercai trama

Come anticipato, Hercai è una serie TV turca e si tratta di uno tra i prodotti televisivi più apprezzati e noti tra gli appassionati delle “dizi”; il suo punto di forza è, non a caso, la sua trama che ha saputo unire, in modo coinvolgente, il genere del dramma storico a quello romantico, raccontando la travolgente storia di un amore impossibile nato dal bruciante fuoco della vendetta.

Girata nel quartiere Midyat di Mardin, una città della Turchia dall’importante valore storico e artistico, Hercai è la storia di un matrimonio combinato che, inizialmente mosso solo da un infuocato desiderio di vendetta, si trasformerà in un’altrettanta ardente passione.

Hercai, infatti, è la storia di due famiglie, di una vendetta e di un amore che cambierà le vite di tutti per sempre. La storia ha inizio a seguito dall’incontro tra Reyyan, una tra le nipoti di Shadoğulları, una delle famiglie più potenti di Midyat, e Miran, un giovane che vuole vendicare l’omicidio dei suoi genitori avvenuto anni prima.

L’incontro tra Reyyan e Miran avviene in seguito di un incidente: Reyyan è a cavallo e, quando si scontra con Miran, che sta guidando un’auto, la vettura spaventa l’animale, facendo cadere a terra la ragazza.

Ed è così che tra i due giovani scatta il colpo di fulmine: quando Miran si avvicina a Reyyan la ragazza rimane profondamente colpita da lui, tanto da innamorarsi perdutamente. Dal canto suo, anche Miran si dichiara innamorato di Reyyan e decide di sposarla; quello che però lei non sa è che il matrimonio è mosso soltanto da un desiderio di vendetta, dato che è proprio la famiglia di Reyyan a essere responsabile della morte dei genitori di Miran.

Ma come spesso accade, il destino ha in serbo dei piani che la ragione non conosce ed è per questo motivo che, nel corso di questa travolgente storia d’amore, Miran si innamorerà di Reyyan, rischiando di mandare in fumo i suoi piani di vendetta.

Cosa trionferà, alla fine? L’amore o la vendetta? Se ti ho incuriosito e adesso non vedi l’ora di scoprire come finisce Hercai, beh allora che aspetti? Continua a leggere, per scoprire quando va in onda e dove vedere gli episodi.

Hercai: cast e personaggi

Hercai: cast e personaggi

Come anticipato, il cuore pulsante della serie TV Hercai è costituito dai due attori protagonisti, Akin Akınözü e Ebru Sahin, nei ruoli di, rispettivamente, Miran Aslanbey e Reyyan Sadoglu, i due personaggi che si uniscono in matrimonio.

A tal proposito, relativamente ai personaggi di Hercai, immagino che potresti voler sapere qualcosa in più su di loro, in modo da approfondire le loro storie e le motivazioni che li muovono.

Partiamo quindi, senza ulteriori indugi, dalla famiglia Aslanbey: il protagonista, Miran Aslanbey è l’unico rimasto a mantenere in vita l’eredità della famiglia; i suoi parenti sono stati uccisi e lui è stato allevato dalla nonna paterna, Aziza Aslanbey. Cresciuto a pane e vendetta, è un uomo freddo, intelligente, forte e calcolatore.

Invece, Sultan Aslanbey (interpretata da Gulcin Santircioglu), è la nuora di Miran e la madre di Gonul Aslanbey (interpretata da Oya Unustası).

Un ruolo rilevante nella vita di Miran Aslanbey lo ha anche Cahit Gok (interpretato da Firat Demiralp), un suo caro amico di infanzia e Gonul Aslanbey (interpretata da Oya Unustası), nipote della famiglia.

Da parte della famiglia Sadoglu, invece, la protagonista di Hercai è Reyyan Sadoglu, una ragazza dolce, innocente e pura. Figlia maggiore di Hazar e Zehra Şadoğ, è una giovane amorevole e devota alla famiglia.

Tra gli altri personaggi, spicca sicuramente quello di Nasuh Sadoglu, interpretato dall’attore Macit Sonkan: è il leader più anziano della famiglia e tutto ciò che dice, in qualità di capofamiglia, non viene mai contestato.

Tra gli altri personaggi secondari della famiglia Sadoglu vi sono anche Hazar Sadoglu (interpretato da Serhat Tutumluer), il figlio maggiore della famiglia Sadoglu, Cihan Sadoglu (interpretato da Serdar Ozer), il figlio minore, Yaren Sadoglu (interpretata da Ilay Erkok), Gul Sadoglu (interpretata da Ebrar Demirbilek), un’altra tra le figlie minori.

Infine, un altro membro della famiglia Sadoglu è Azat Sadoglu (interpretato da Tansu Taşanlar), figlio di Handan Sadoglu (interpretata da Gulcin Hatihan) e di Cihan Sadoglu (interpretato da Serdar Ozer).

Hercai: quando esce in Italia

Hercai: quando esce in Italia

In Turchia, la serie TV Hercai è stata mandata in onda dal 15 marzo 2019 al 25 aprile 2021; si compone da 3 stagioni con 69 episodi in totale da circa 150 minuti ciascuno.

Per quanto riguarda, invece, la distribuzione in Italia, grazie a un’anticipazione di Davide Maggio è stato reso noto che Hercai va in onda in prima serata dal 15 aprile 2024 su Real Time.

Attualmente però non è ancora noto il numero di episodi nei quali potrebbe venire divisa e neppure se, in tal caso, il minutaggio di quest’ultimi sarà diverso per quanto riguarda l’uscita in Italia.

Maggiori informazioni arriveranno probabilmente in seguito; continua quindi a seguirmi, se vuoi saperne di più. Sarà mia cura aggiornare questo articolo non appena ci saranno novità sulla messa in onda di Hercai.

Hercai: streaming episodi

Hercai streaming

Non vedi l’ora di vedere gli episodi in Italiano di Hercai e ti domandi, quindi, dove vederla in streaming? Se non hai la possibilità di seguire la messa in onda su Real Time, immagino che vorrai guardare gli episodi di Hercai in streaming, in modo da poterla rivedere in qualsiasi momento.

A tal proposito, dato che Hercai va in onda dal 15 aprile 2024 su Real Time, gli episodi saranno in streaming su Discovery+, il servizio di video on demand di proprietà di Warner Bros. Discovery.

Hercai non è la prima serie TV turca ad approdare su questa piattaforma in abbonamento; attualmente, infatti, nel catalogo spicca la presenza di Il Dottor Alì, remake turco di The Good Doctor.

A tal proposito, se non conosci Discovery+ e vuoi provare il servizio, prima di abbonarti, sarai felice di sapere che puoi attivare la prova gratuita tramite il canale di Prime Video.

In caso di cambiamenti nei diritti di distribuzione, gli episodi di Hercai potrebbero venire rimossi da Discovery+ e la serie TV potrebbe arrivare anche su altri servizi di streaming, come Netflix o Prime Video. Ti consiglio, quindi, di continuare a seguirmi, per rimanere aggiornato su dove vedere Hercai in streaming in italiano.

Invece, se vuoi vedere gli episodi di Hercai in turco con i sottotitoli in italiano, sarai felice di sapere che, sul canale YouTube ufficiale di Hercai, è disponibile la playlist contenente tutti i 69 episodi (Bölüm in turco) ed è possibile attivare i sottotitoli in italiano o in altre lingue. Buona visione!


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.