Hellbound streaming

In Hellbound esseri ultraterreni sbucano dal nulla e le persone vengono mandate all’inferno: è una punizione divina o è soltanto un evento soprannaturale? Se le premesse di questa serie TV ti incuriosiscono, sappi che hai appena letto la sinossi di una nuova serie televisiva coreana in arrivo su Netflix, che potrebbe replicare il successo di Squid Game.

Pertanto, con questo mio articolo, voglio parlartene più nel dettaglio, raccontandoti di cosa parla Hellbound e perché, secondo me, vale la pena vederla. Inoltre, continuando a leggere, potrai saperne di più sul cast della serie TV in quanto ti parlerò dei principali personaggi della serie televisiva, elencandoti i nomi dei suoi interpreti. In questa mia “guida” di approfondimento dedicata a questa serie TV coreana, inoltre, troverai maggiori dettagli sulle stagioni e sugli episodi di Hellbound, in modo che tu possa programmare il bingewatching. Infine, ma non per questo meno importante, nel capitolo dedicato all’argomento, ti spiegherò quando esce questa serie TV e, soprattutto, come e dove vedere Hellbound in streaming.

Detto ciò, se adesso sei curioso di saperne di più e di leggere tutti gli approfondimenti che ho preparato per te, ti invito a sederti comodamente e a prenderti qualche minuto di tempo libero, per leggere con calma questo mio articolo ricco di informazioni. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite l’avviso che ti viene mostrato nel browser. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Hellbound serie TV trama

Hellbound serie TV

La trama della serie TV Hellbound è ambientata sulla Terra, ai giorni nostri, ma racconta una storia di genere fantasy e dell’orrore poiché, all’improvviso, delle creature soprannaturali si manifestano dal nulla trascinando le persone all’inferno.

Le vicende, infatti, si svolgono nel centro di Seul quando, all’improvviso, alcuni esseri misteriosi compaiono dal nulla. Alcuni di questi condannano le persone trascinandole all’inferno, mentre altre avvolgono i condannati in un fuoco mortale, senza via di scampo.

In questo clima di tensione, una voce emerge dal caos: si tratta di Jung Jinsu, il leader dell’emergente organizzazione religiosa Nuova Verità, che sostiene che si tratti di un disegno divino. Dio è infatti arrivato sulla Terra per riportare gli esseri umani sulla retta via, ma coloro che sono dei peccatori sono destinati alla dannazione, senza possibilità di redenzione.

Mentre sulla terra si scatena il caos, un gruppo di estremisti decide di sfruttare la situazione a proprio vantaggio. Sul fronte opposto, l’avvocato Min Hyejin, è l’unica persona a sostenere che le manifestazioni siano dei semplici eventi soprannaturali che non hanno a che fare con la volontà divina. Le persone, però, nel frattempo continuano a morire e la città è sempre di più in preda al terrore.

Hellbound serie TV cast

Hellbound cast

Dopo aver parlato della trama della serie TV è arrivato il momento di forniti maggiori dettagli sul cast.

A tal proposito, qui di seguito trovi l’elenco degli interpreti principali e maggiori informazioni sui personaggi di cui vestono i panni.

  • Yoo Ah-in nel ruolo di Jeong Jin-soo, il leader di culto, il capo della religione emergente “Nuova Società della Verità”
  • Park Sang-hoon nel ruolo del giovane Jeong Jin-soo
  • Park Jeong-min nel ruolo di Bae Young-jae, PD della stazione di trasmissione
  • Kim Hyun-joo nel ruolo di Min Hye-jin, un avvocato
  • Won Jin-ah nel ruolo di Song So-hyun, moglie di Bae Young-jae
  • Yang Ik-june nel ruolo di Jin Kyeong-hoon, detective

Hellbound serie TV stagioni

Hellbound episodi

La stagione 1 della serie TV Hellbound è composta da 6 episodi. La data d’uscita in Italia è già stata annunciata: questa attesa serie televisiva coreana arriva su Netflix il 19 novembre 2021.

Hellbound serie TV streaming

Hellbound trama

Vorresti sapere dove vedere Hellbound in streaming? La risposta è molto semplice: i diritti di distribuzione della serie TV in Italia sono stati affidati a Netflix, il servizio di streaming a pagamento di proprietà di Reed Hasting.

Fai, quindi, riferimento al link dello streaming che trovi qui di seguito, per iniziare subito la visione degli episodi.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Ottobre 2024

Hellbound 1


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.