Young Royals

Amore o dovere? Il principe Wilhelm è il protagonista della serie TV Young Royals che racconta le avventure adolescenziali di un giovane erede al trono, diviso tra amicizie, amori e obblighi reali. In occasione dell’uscita di Young Royals in streaming su Netflix, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa serie TV svedese di genere teen drama, che si rivolge agli amanti di The Crown e Bridgerton ma anche a coloro che adorano i prodotti televisivi di genere teen drama, come Elite, Skam Italia, Summertime o Outer Banks.

A tal proposito, nei prossimi capitoli di questa mia guida alla serie TV ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su Young Royals: la trama, il cast, oltre al numero di episodi e di stagioni da cui è composta. Continuando a leggere questo mio articolo, inoltre, potrai vedere il trailer della serie TV e, infine, ti fornirò anche tutte le notizie su quando esce e dove vedere Young Royals in streaming.

Come dici? Sei curioso di saperne di più? In tal caso ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere questa mia guida completa alla serie TV e scoprire tutto ciò che c’è da sapere sulla trama e sui protagonisti di questa storia. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Young Royals Netflix trama

Young Royals Netflix trama

Lo sviluppo narrativo della serie televisiva segue le vicende quotidiane del principe adolescente Wilhelm, un reale svedese.

Il ragazzo desidera una vita normale e, dopo uno scandalo in discoteca, viene mandato a frequentare un prestigioso collegio in Svezia, alla ricerca della compagnia di altri adolescenti. Arrivato a Hillerska, Wilhelm si trova finalmente lontano dagli occhi indiscreti della corte e, per tal motivo, ha finalmente l’opportunità di esplorare il suo vero io, per scoprire che tipo di vita desidera davvero.

Fortunatamente, nonostante un inizio un po’ travagliato, Wilhelm riuscirà a farsi degli amici, dei veri amici, e non persone che pendono dalle sue labbra soltanto per via delle sue origini reali.

Oltre all’amicizia, Wilhelm scoprirà l’amore: il ragazzo si innamora, ricambiato, di un suo coetaneo: finalmente è circondato da persone che lo amano per quello che è veramente e ama qualcuno che non è interessato a stare con lui solo per trarre vantaggio dalle sue discendenze reali.

Amore, amicizia e una vita normale: cosa potrebbe mai andare storto? Il futuro di Wilhelm diventerà incerto, quando, inaspettatamente, scoprirà di essere il prossimo nella linea di successione al trono.

Seguire il cuore o adempiere agli obblighi reali? Wilhelm dovrà fare una scelta che potrà cambiare per sempre la sua vita.

Young Royals cast

Young Royals cast

A guidare il cast di Young Royals vi sono Edvin Ryding, che interpreta il principe Wilhelm, e Pernilla August (The Investigation) nel ruolo della madre di Wilhelm, la Regina Kristina.

Malte Gårdinger (The Sandhamn Murders), Frida Argento (Astrid), l’esordiente Nikita Uggla e il membro della band FO&O Omar Rudberg, invece, recitano nella serie nei panni dei nuovi compagni di scuola di Wilhelm.

Infine, Nathalie Varli, Felicia Truedsson, Mimmi Cyon, Ingela Olsson, Rennie Mirro, Livia Millhagen e David Lenneman completano il cast.

Young Royals serie TV trailer

Young Royals trama

L’amore, il dovere e la lotta per la propria identità: Young Royals è la favola moderna di un principe che scopre se stesso.

Se vuoi dare una prima occhiata alla serie TV ti consiglio di visionare il trailer ufficiale che puoi trovare qui di seguito allegato.

Young Royals | Official Trailer | Netflix

Young Royals uscita episodi

Young Royals quando esce

Vorresti sapere quanti episodi ci sono per la serie TV Young Royals? La risposta è che la prima stagione è composta da 6 episodi: l’uscita è fissata per il 1 luglio 2021 su Netflix. Inoltre, a seguito del successo della stagione 1, Netflix ha annunciato l’arrivo di Young Royals 2, ossia la seconda stagione della serie TV che esce il 1 novembre 2022.

Buone notizie per i fan di Young Royals: Netflix ha ufficializzato il rinnovo della serie TV che tornerà prossimamente con una terza e ultima stagione. La data d’uscita di Young Royals 3 è fissa per il mese di marzo 2024: gli episodi da 1 a 5 sono in streaming su Netflix l’11 marzo 2024, la puntata finale è in streaming il 18 marzo 2024.

Young Royals serie TV streaming

Young Royals streaming

Non vedi l’ora di seguire la storia di questi giovani reali e, quindi, ti domandi dove vedere Young Royals? A tal proposito devi sapere che si tratta di una serie TV la cui uscita è prevista in streaming su Netflix.

Pertanto, per vedere Young Royals in streaming in italiano, oppure per vedere Young Royals in streaming in lingua originale con i sottotitoli devi possedere un abbonamento al servizio di streaming Netflix.

A tal proposito, se sei indeciso se abbonarti o meno, visto che, al momento attuale, non è disponibile una prova gratuita, immagino che vorrai saperne di più quali sono gli altri film e le altre serie TV disponibili a catalogo. In tal caso, ti consiglio di leggere i miei articoli dedicati ai ai migliori film e alle migliori serie TV di Netflix, in modo da farti un’idea sugli altri prodotti che ti consiglio di non perdere.

In caso di cambiamenti nei diritti di distribuzione, per rimanere aggiornato su dove vedere Young Royals in streaming in italiano o scoprire dove vedere Young Royals in streaming in lingua originale con i sottotitoli in italiano, consulta il riquadro ufficiale dei servizi di video on demand qui di seguito. Ti auguro una buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Luglio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.