The Silent Sea serie TV

The Silent Sea è una serie TV coreana di fantascienza, che racconta la storia di un gruppo di astronauti inviati sulla Luna, per recuperare un misterioso artefatto da una stazione spaziale abbandonata. Se ami le serie TV coreane come Squid Game o Hellbound e se ti piacciono i prodotti televisivi di fantascienza, come per esempio The Expanse o For All Mankind, allora devi assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa attesa serie televisiva in arrivo su Netflix.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama di The Silent Sea, in modo che tu possa sapere di cosa parla e perché vederla; troverai anche le informazioni relative al cast, al numero di episodi e di stagioni previste e, inoltre, continuando a leggere, saprai tutte le informazioni su quando esce e dove vedere The Silent Sea in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

The Silent Sea trama

The SIlent Sea trama

The Silent Sea è una serie TV sudcoreana di fantascienza che è l’adattamento del cortometraggio del 2014 intitolato The Sea of Tranquility, scritto e diretto da Choi Hang-yong, che è anche il regista di questa serie TV.

La trama è ambientata in un futuro in cui la terra sta morendo a causa della desertificazione e l’unica possibilità di sopravvivenza dell’umanità è nelle mani di un team di specialisti inviati sulla Luna.

Il loro compito, infatti, sarà quello di recuperare un misterioso campione da una stazione di ricerca che, a seguito di uno strano incidente, è stata abbandonata.

Quella che gli astronauti devono affrontare potrebbe essere una missione abbastanza semplice nonostante i percoli dello spazio; tuttavia, una volta arrivati sulla Luna, si troveranno a dover affrontare una serie di maggiori difficoltà.

The Silent Sea cast

The Silent Sea serie TV cast

Nel cast della serie TV troviamo diversi attori coreani piuttosto noti sul piccolo schermo tra cui Gong Yoo (visto in Squid Game) e l’attrice Bae Doona nota per aver interpretato il ruolo di Sun Baek in Sense8.

Qui di seguito trovi alcune informazioni dettagliate sul cast e sui personaggi che gli attori e le attrici interpretano sullo schermo.

Gong Yoo è Han Yoon-jae: il capo della squadra di esplorazione che deve portare a termine una missione cruciale, nonostante disponga di informazioni limitate. È un personaggio che la sicurezza dei membri della sua squadra al di sopra di tutto ed è disposto persino a mettere in pericolo sé stesso, per aiutare gli altri.

Bae Doona nel ruolo della dottoressa Song Ji-an. È un’astrobiologa, che si unisce alla squadra, determinata a scoprire la verità sull’indicente accaduto alla ormai abbandonata stazione di ricerca Balhae Base situata sulla Luna.

Lee Joon è il capitano Ryoo Tae-seok: ingegnere capo, che era un membro d’elite del Ministero della Difesa Nazionale, ma si è offerto volontario per questa pericolosa missione nel tentativo di sfuggire all’ambiente soffocante del Ministero.

Nel cast troviamo anche Heo Sung-tae nel ruolo di Kim Jae-sun; il capo del gruppo risorse dell’amministrazione dell’aviazione e Lee Moo-saeng nel ruolo di Gong Soo-hyuk; capo della squadra di sicurezza.

The Silent Sea trailer

Guarda il trailer ufficiale in italiano di The Silent Sea tramite il video che puoi vedere qui di seguito allegato.

The Silent Sea episodi e stagioni

The Silent Sea serie TV episodi

La stagione 1 di The Silent Sea è composta da 8 episodi e la data di uscita della serie TV è già stata annunciata: The Silent Sea è in streaming su Netflix dal 24 dicembre 2021. Al momento non è noto se ci sarà anche una stagione 2.

The Silent Sea streaming

The Silent Sea serie TV streaming

Ami le serie TV coreane e, per questo motivo, non vedi l’ora di vedere The Silent Sea? TI domandi dove vedere The Silent Sea in streaming ita e vorresti sapere è su Netflix o su Amazon Prime Video?

A tal proposito devi sapere che, dal 24 dicembre 2021, questa serie TV è disponibile in Italia su Netflix, la piattaforma di streaming di proprietà di Reed Hasting. Tuttavia, in caso di modifiche al catalogo, la serie TV potrebbe approdare su altri servizi di streaming on demand.

Pertanto, per per restare sempre aggiornato su dove vedere The Silent Sea in streaming sub ita oppure in streaming ita, fai riferimento al riquadro dello streaming e al relativo link per la visione che puoi trovare qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.