La casa di carta: Corea – Joint Economic Area è il remake sudcoreano della serie TV spagnola La casa di carta, che segue un gruppo di persone intenzionate a mettere in atto una rapina geniale.
Questa serie televisiva si pone l’intento di portare sullo schermo una rivisitazione della serie spagnola nota anche con il titolo spagnolo La casa de papel o, in lingua inglese, Money Heist, si caratterizza per il suo cast di attori e di attrici coreani di assoluto talento.
Pertanto, se ti piacciono le serie TV coreane, se amato la serie TV La casa de papel oppure le altre serie televisiva di questo genere, come per esempio Vis a Vis e il suo spin-off, Vis a Vis – El Oasis, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa serie televisiva. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama e del cast ma anche delle stagioni e degli episodi da cui è composta. Infine, ti spiegherò dove vedere la serie TV La casa di carta: Corea in streaming.
Indice
La casa di carta: Corea trama
La trama della serie TV La casa di carta: Corea segue, similmente, le vicende del dramma televisivo spagnolo da cui è tratto, ricalcandone le vicende e riproponendone i personaggi, adattandoli all’ambientazione coreana.
La storia, infatti, vede come protagonista uno stratega criminale noto come “Il professore” che è intenzionato a portare a termine una rapina nella penisola coreana.
Per realizzare il suo sogno, l’uomo ha ideato un piano geniale senza precedenti e recluta, assieme al suo complice, Berlino, una serie di persone disperate senza nulla da perdere, le quali forti di caratteristiche e abilità diverse, lo aiuteranno a mettere in atto il suo piano.
La casa di carta: Corea cast
Se sei curioso di saperne di più sul cast della serie TV La casa di carta: Corea sarai felice di sapere che sono stati presi degli attori e delle attrici coreani cercando di mantenere il più possibile le somiglianze fisiche alle controparti spagnole.
Qui di seguito trovi tutti i dettagli sui membri del cast.
La banda
- Yoo Ji-tae nel ruolo di Professore
- Jeon Jong-seo nel ruolo di Tokyo
- Park Hae-so come Berlino
- Lee Won-jong nel ruolo di Mosca
- Kim Ji-hoon nel ruolo di Denver
- Jang Yoon-ju nel ruolo di Nairobi
- Lee Hyun-woo nel ruolo di Rio
- Kim Ji-hun nel ruolo di Helsinki
- Lee Kyu-ho nel ruolo di Oslo
Task Force
- Kim Yun-jin è Seon Woo-jin, un leader della squadra di negoziazione di crisi appartenente all’Agenzia nazionale di polizia
- Kim Sung-oh nel ruolo del capitano Cha Moo-hyuk, un ex agente speciale inviato per gestire la crisi degli ostaggi
Ostaggi
- Park Myung-hoon nel ruolo di Cho Young-min, direttore del Mint Bureau
- Lee Joo-bin nel ruolo di Yoon Mi-seon, un impiegato incaricato della contabilità presso la Zecca
Altri personaggi
- Lim Ji-yeon
- Lim Hyeong-guk
- Lee Si-woo nel ruolo di Ann
La casa di carta: Corea quando esce
Non vedi l’ora di vedere La casa di carta: Corea e, quindi, ti domandi, quando esce in Italia? La risposta è che la stagione 1, composta da 12 episodi, è disponibile in streaming su Netflix il 24 giugno 2022. Inoltre, è stato annunciato che ci sarà anche La casa di carta: Corea parte 2: i nuovi episodi sono disponibili su Netflix il 9 dicembre 2022.
La casa di carta: Corea trailer
Qui di seguito puoi vedere il trailer della serie TV La casa di carta: Corea. Buona visione!
La casa di carta corea streaming
Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere La casa di carta: Corea in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?
A tal proposito, come anticipato, attualmente vedere La casa di carta: Corea in Italia viene distribuita su Netflix; tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.
Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere vedere La casa di carta: Corea o dove vedere La casa di carta: Corea in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.