A Murder At The End of the World

E se le storie di omicidi alla Agatha Christie avessero avuto come protagonista una ragazza della Gen Z? A Murder At The End of the World è una miniserie televisiva in streaming su Disney+ creata da Brit Marling e Zal Batmanglij, sceneggiatori noti per la serie TV The OA.

In questa serie TV di genere giallo la protagonista è Darby Hart che, interpretata da Emma Corrin (The Crown), è una dilettante investigatrice della Generazione Z, che cerca risolvere un omicidio avvenuto in una remota località.

Pertanto, se sei curioso di saperne di più su questa serie TV sarai felice di sapere che sei capitato proprio sull’articolo giusto: nei prossimi capitoli di questo mio approfondimento, infatti, ti parlerò nel dettaglio di A Murder At The End of the World, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. A seguire, inoltre, ti fornirò le principali informazioni relative ai membri del cast, le ultime notizie riguardanti la data d’uscita in Italia degli episodi e, infine, ti spiegherò dove vedere A Murder At The End of the World in streaming. Ti auguro una buona lettura e una buona visione!

A Murder At The End of the World trama

A Murder At The End of the World Trama

La trama di A Murder At The End of the World si dipana attorno al personaggio di Darby Hart, una detective dilettante dall’aria misteriosa. Lei e altri otto fortunati invitati hanno ottenuto l’accesso a un lussuoso ritiro in una località remota e intrigante, grazie all’invito di un miliardario solitario. Tuttavia, l’atmosfera di esclusività si fa ben presto oscura quando uno dei partecipanti viene trovato senza vita.

Così, Darby si trova ad affrontare una sfida epica, in cui dovrà mettere in campo tutte le sue abilità investigative per dimostrare che si tratta di un omicidio, nonostante la confusione regni sovrana tra gli ospiti e i numerosi interessi in gioco.

L’orologio ticchetta inesorabile mentre Darby deve agire con celerità, per evitare che l’assassino faccia nuove vittime, in questa serie intrisa di suspense e mistero che catturerà la tua immaginazione.

A Murder At The End of the World cast

A Murder At The End of the World cast

La serie TV A Murder At The End of the World è creata da Brit Marling e Zal Batmanglij, in qualità di produttori esecutivi, oltre che di scrittori e registi. I due hanno lavorato insieme per oltre un decennio e sono noti per essere i creatori della serie drammatica di mistero e fantascienza The OA.

A seguire trovi l’elenco completo del cast di A Murder At The End of the World:

  • Emma Corrin nel ruolo di Darby Hart
  • Brit Marling nel ruolo di Lee
  • Clive Owen nel ruolo di Andy Ronson
  • Harris Dickinson: Bill Farrah
  • Alice Braga nel ruolo di Sian
  • Jermaine Fowler: Martin
  • Joan Chen nel ruolo di Lu Mei
  • Raúl Esparza: David
  • Edoardo Ballerini nel ruolo di Ray
  • Pegah Ferydoni nel ruolo di Ziba
  • Ryan J. Haddad nel ruolo di Oliver
  • Javed Khan: Rohan
  • Daniel Olson: Tomas
  • Britian Seibert: Eva
  • Christopher Gurr: Marius
  • Louis Cancelmi
  • Kellan Tetlow
  • Neal Huff

A Murder At The End of the World uscita episodi

A Murder At The End of the World uscita episodi

A Murder At The End of the World è una miniserie televisiva composta da 7 episodi e la data d’uscita è già stata annunciata.

Negli Stati Uniti A Murder At The End of the World va in onda il 14 novembre 2023 va in onda su FX ed è in streaming su Hulu, con i primi due episodi disponibili immediatamente e gli altri in uscita settimanale.

In Italia, invece A Murder At The End of the World è in streaming su Disney Plus, dal 14 novembre 2023.

La serie TV, originariamente intitolata Retreat, avrebbe dovuto uscire il 29 agosto 2023, ma è stata posticipata a causa dello sciopero SAG-AFTRA del 2023.

A Murder At The End of the World trailer

Saresti in grado di risolvere un mistero alla fine del mondo? A Murder At The End of the World è una serie TV mystery thriller con protagonista Emma Corrin, realizzata dai creatori di The OA.

Guarda il trailer di A Murder At The End of the World tramite il video qui di seguito allegato.

A Murder At The End Of The World | Dal 14 Novembre | Disney+

A Murder At The End of the World streaming

A Murder At The End of the World streaming

Hai amato le atmosfere di serie TV thriller come Saint X, Tell Me Lies, Nine Perfect Strangers, The Watcher, The Sinner, Wilderness e tante altre simili? Allora A Murder At The End of the World è la serie TV che fa al caso tuo! A tal proposito, se sei arrivato a questo punto della lettura, immagino che non vedrai l’ora di scoprire dove vedere A Murder At The End of the World in streaming.

Beh, la risposta è molto semplice: come anticipato, negli Stati Uniti A Murder At The End of the World va in onda su FX ed è in streaming su Hulu. Invece, in Italia, A Murder At The End of the World è in streaming su Disney Plus. Attualmente, infatti, i diritti di distribuzione delle serie TV Hulu sono di proprietà di Disney, che le rende disponibili su Star, sezione di Disney+.

Pertanto, per vedere A Murder At The End of the World in streaming in italiano, oppure per vedere A Murder At The End of the World in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano, è necessario essere abbonati a Disney+, ossia la piattaforma di streaming che ospita tutto ciò che riguarda l’universo Disney, ma anche quello Pixar, Marvel e Star Wars, oltre alle serie TV e ai film della sezione Star. A tal proposito, nel caso in cui volessi saperne di più su questo servizio, ti invito alla lettura del mio articolo di approfondimento su come funziona Disney+.

Ti domandi se A Murder At The End of the World è su Netflix o se si può vedere anche su Prime Video? In tal caso, ti invito a far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, in modo da restare sempre aggiornato su dove vedere A Murder At The End of the World in streaming.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Luglio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.