Watcher film 2022

Watcher è un film thriller psicologico che racconta la storia di Julia, una giovane donna che, dopo essersi trasferita in una nuova città, si accorge di essere costantemente osservata da un uomo dal palazzo di fronte.

Definito come agghiacciante e assolutamente angosciante, Watcher è un thriller freddo ed elegante sul tema dello stalking, forte della regia e della sceneggiatura di Chloe Okuno, regista statunitense nota per i suoi cortometraggi di genere horror.

Pertanto, se ti piacciono i film e le serie TV di genere horror psicologico come per esempio Men, Nope, Midnight Mass o The Twin, dovresti assolutamente continuare a leggere, per saperne di più su questo film, in occasione dell’uscita in Italia. Nei capitoli che seguono, infatti, troverai tutte le informazioni che ti servono per arrivare preparato alla visione, quali la trama e la data d’uscita nelle sale cinematografiche. Infine, ti spiegherò dove vedere il film del 2022 Watcher in streaming.

Watcher film 2022 trama

La trama del film del 2022 Watcher vede come protagonista l’attrice Maika Monroe nei panni di Julia, una giovane donna che si trasferisce a Bucarest per restare vicina al marito, nel suo nuovo lavoro. Tuttavia, proprio mentre cerca di integrarsi, la città viene sconvolta da una serie di omicidi.

Isolata dagli affetti più cari e con le difficoltà causate dalla non conoscenza della lingua straniera, Julia inizia a lasciarsi suggestionare dagli avvenimenti, fino ad accorgersi di essere costantemente osservata inseguita da un uomo sconosciuto. Al confine tra paranoia e la realtà, la giovane inizia ad angosciarsi, ma nessuno sembra crederle, nemmeno il marito.

Watcher film 2022 cast

Nel cast del film Watcher spicca la presenza dell’attrice Maika Monroe (It follows) nei panni di Julia, la protagonista. Il personaggio di Francis, suo marito, invece, è interpretato da Karl Glusman.

Qui di seguito trovi l’elenco completo del cast.

  • Maika Monroe: Julia
  • Karl Glusman: Francis
  • Burn Gorman: Daniel Weber
  • Tudor Petrut: Tassista
  • Mãdãlina Anea: Irina
  • Cristina Deleanu: Eleanora
  • Daniel Nuță: Cristian

Watcher film 2022 uscita Italia

Vorresti sapere quando esce in Italia il film Watcher? La risposta è che questa pellicola è disponibile nelle sale cinematografiche italiane dal 7 settembre 2022. Successivamente, sarà disponibile in streaming.

Watcher trailer ita

Guarda il trailer in italiano del film Watcher tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!

WATCHER - al cinema | Trailer Italiano HD

Watcher film streaming ita

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere il film Watcher e, per questo motivo, ti domandi dove vedere il film Watcher in streaming ita o in streaming english sub ita?

In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come Prime VideoSky/NOW o Netflix. Per esempio, infatti, dal 30 luglio 2023 il film Watcher è disponibile in streaming su Sky/NOW ma, successivamente, i diritti di distribuzione potrebbero essere soggetti a cambiamenti.

Pertanto, per sapere sempre dove vedere Watcher in streaming in alta definizione non devi fare altro che fare riferimento al link dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere Watcher in streaming ita o su dove vedere il film Watcher in streaming sub ita.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Dicembre 2024

Watcher 1

In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.