Hello Tomorrow!

Ambientata in un retro-futuro, Hello Tomorrow! è una serie TV con protagonista Billy Crudup nel ruolo di un venditore ambulante ambizioso incaricato di vendere multiproprietà lunari.

Prodotta e interpretata dall’attore noto per la serie TV The Morning Show, questa serie TV di genere dramedy piacerà particolarmente agli amanti della fantascienza alla ricerca di prodotti televisivi che escano dei soliti schemi narrativi.

Pertanto, in questo articolo di approfondimento, vediamo insieme nel dettaglio tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò della trama e ti fornirò anche le informazioni relative ai principali membri del cast. A seguire, troverai le informazioni relative all’uscita degli episodi e infine, ti spiegherò dove vedere la serie TV Hello Tomorrow! in streaming.

Hello Tomorrow! trama

La trama della serie TV Hello Tomorrow! è ambientata in un retro futuro e segue le vicende di un gruppo di venditori ambulanti incaricati di vendere diverse multiproprietà lunari.

Il protagonista è l’attore Billy Crudup nel ruolo di Jack, un venditore forte di un grandissimo talento oltre che di ambizione, la cui incrollabile fiducia in un domani migliore riesce a ispirare i colleghi e, al tempo stesso, convincere i clienti più disperati.

Un giorno, però, un evento imprevisto rischia di lasciarlo pericolosamente perso nello stesso sogno in cui crede.

Hello Tomorrow! cast

Nel cast, ad affiancare l’interprete principale, Billy Crudup, troviamo Haneefah Wood (Truth Be Told), Alison Pill, Nicholas Podany (Harry Potter e la maledizione dell’erede), Dewshane Williams (The Umbrella Academy) Hank Azaria, Matthew Maher (Our Flag Means Death) e Jacki Weaver (Animal Kingdom).

Hello Tomorrow! uscita Italia

L’uscita in Italia di questa serie televisiva è fissata per il 17 febbraio 2023, con i primi 3 episodi. La stagione 1 è composta da 10 episodi da mezz’ora ciascuno e le successive puntate sono disponibili ogni settimana, il venerdì, fino al 7 aprile 2023.

Hello Tomorrow! streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Hello Tomorrow! in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, Hello Tomorrow! viene distribuita su Apple TV+; tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Hello Tomorrow! in streaming ita o dove vedere Hello Tomorrow! in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.