animal kingdom

Animal Kingdom è una serie TV tratta dall’omonimo film australiano indipendente che racconta la storia di un ragazzo e della sua vita in una famiglia criminale.

Forte di un cast di attori piuttosto apprezzato sul grande e sul piccolo schermo, Animal Kingdom è la serie TV perfetta per coloro che amano le storie di famiglie disfunzionali come quella dei Gallagher in Shameless.

Andata in onda per cinque stagioni, Animal Kingdom è una serie TV apprezzata ancora oggi; vediamo quindi, dove vederla in streaming.

Animal Kingdom serie TV trama

La trama della serie TV Animal Kingdom segue la vita del diciassettenne J. che, dopo la morte della madre, va a vivere nel sud della California con i membri della famiglia Codi, un gruppo di persone dallo stile di vita eccessivo che, guidati dalla matriarca Smurf, si dedicano spesso ad attività criminali.

Animal Kingdom cast

Nel cast della serie TV spicca sicuramente la presenza della nota attrice Ellen Barkin che interpreta il personaggio di Janine “Smurf” Cody, la matriarca della famiglia.

Qui di seguito trovi l’elenco del cast completo della serie TV con i nomi principali interpreti e anche quelli dei personaggi di cui vestono i panni.

  • Ellen Barkin: Janine Cody
  • Scott Speedman: Barry Blackwell
  • Shawn Hatosy: Andrew Cody
  • Ben Robson: Craig Cody
  • Jake Weary: Deran Cody
  • Finn Cole: Joshua Cody
  • Daniella Alonso: Catherine Ortiz
  • Molly Gordon: Nicky Belmont
  • Carolina Guerra: Lucy
  • Sohvi Rodriguez: Mia Benitez

Animal Kingdom: uscita episodi e stagioni

Vorresti sapere quante stagioni e quante puntate ci sono per la serie TV Animal Kingdom in modo da programmare la visione? A tal proposito devi sapere che questa serie televisiva è formata da 6 stagioni ciascuna delle quali ha 13 episodi (tranne la prima stagione che composta da 10 episodi).

Pertanto, se ti domandi se ci sarà Animal Kingdom 6 la risposta è affermativa: tuttavia, le disavventure della famiglia Cody terminano a conclusione della sesta stagione che, composta da 13 episodi, va in onda negli Stati Uniti dal 19 giugno 2022.

La serie TV è stata distribuita in streaming su Infinity ed è andata in onda su Premium Crime, dal 2016 a 2021.

Animal Kingdom serie TV streaming ita

Vorresti sapere dove vedere la serie TV Animal Kingdom in streaming? Ti domandi se la serie TV è disponibile in Italia nel catalogo di Netflix o in quello di Prime Video?

In tal caso devi sapere che, in passato, questa serie TV di genere drammatico e gangster è stata distribuita su Infinity, servizio di streaming di proprietà di Mediaset, ora noto come Infinity+ e inglobato all’interno della piattaforma gratuita Mediaset Infinity. 

Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione dei film e delle serie televisive sono soggetti a frequenti cambiamenti, ti consiglio di fare riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per sapere sempre in tempo reale dove vedere Animal Kingdom in streaming ita, oltre che per rimanere sempre aggiornato su dove vedere la serie TV Animal Kingdom in streaming sub ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Animal Kingdom film streaming

Vorresti sapere dove vedere il film Animal Kingdom in streaming? In tal caso, fai riferimento al riquadro che puoi vedere qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato su dove è possibile vederlo in streaming in italiano.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.