Echo serie TV

Marvel Studios presenta Echo, miniserie TV in streaming su Disney+ incentrata sulla storia di Maya Lopez. La sua storia ha inizio quando la giovane donna, braccata dall’implacabile impero criminale di Wilson Fisk, si troverà a confrontarsi con il suo passato, con il suo retaggio familiare e con le sue radici native americane, quando il suo percorso la riporterà alla sua terra natale.

Basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics e, decima produzione televisiva del Marvel Cinematic Universe (MCU) realizzata dai Marvel Studios, Echo si colloca in continuità con i film del franchise ed è uno spin-off della serie Hawkeye del 2021.

In occasione dell’uscita in Italia vediamo quindi insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su Echo, per arrivare preparati alla visione: la trama, il cast, la data d’uscita degli episodi e dove vedere Echo in streaming, in caso di successivi cambiamenti nei diritti di distribuzione. Ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Echo serie TV trama

Echo trama

Come anticipato, la serie TV Echo è ambientata dopo gli avvenimenti della serie TV Hawkeye del 2021 e la trama si svolge a New York City, dove Maya Lopez si ritrova braccata dall’organizzazione di Wilson Fisk.

Questa situazione la costringe a fare ritorno nella sua città natale in Oklahoma, dove si troverà ad affrontare un passato tumultuoso, a riscoprire le sue radici native americane e a riunirsi con la sua famiglia e la sua comunità.

Echo serie TV cast

Echo serie TV cast

Nella serie TV Echo l’attrice Alaqua Cox riprende il ruolo di Maya Lopez, conosciuta anche come Echo. Maya è una donna Choctaw nativa americana sorda ed ex leader della banda criminale Tracksuit Mafia, che lavorava per Wilson Fisk.

Chaske Spencer assume il personaggio di Henry, mentre Tantoo Cardinal dà vita a Chula. Devery Jacobs interpreta Bonnie, una giovane resiliente e volitiva, figlia di genitori sordi. Zahn McClarnon ritrae William Lopez, il defunto padre di Maya ed ex comandante della Tracksuit Mafia.

Cody Lightning è Cousin Biscuits, Graham Greene è Skully, e Vincent D’Onofrio ritorna nel ruolo di Wilson Fisk, noto come Kingpin, il signore del crimine di New York e zio adottivo di Maya Lopez. Dopo essere stato ferito da Maya durante gli eventi della serie TV Hawkeye del 2021, Fisk indossa una benda su un occhio, un omaggio a un punto dei fumetti in cui era cieco da entrambi gli occhi.

Infine, Charlie Cox riprende il suo ruolo di Matt Murdock, noto come Daredevil, un avvocato cieco di Hell’s Kitchen che conduce una doppia vita come vigilante mascherato e è alla ricerca di un ex alleato.

Echo serie TV trailer

Nessuna malvagità rimane impunita. Echo è la serie TV spin-off di Hawkeye incentrata sul personaggio di Maya Lopez e sul suo turbolento rapporto con Wilson Fisk.

Guarda il trailer della serie TV Echo tramite il video qui di seguito allegato.

Echo | Trailer Ufficiale | Disney+

Echo serie TV uscita Italia

Echo serie TV uscita

Se ti domandi quando esce Echo sarai felice di sapere che, tutti e 5 gli episodi di Echo sono in streaming su Disney+ dal 10 gennaio 2024.

Echo è la prima uscita serie TV dei Marvel Studios a debuttare in streaming su Disney+ e, negli Stati Uniti, contemporanea su Hulu, oltre che a ricevere una classificazione TV-MA (cioè indirizzata a un pubblico maturo) e ad essere presentata sotto il banner “Marvel Spotlight“.

Echo serie TV streaming

Echo serie TV streaming

Grazie alla lettura di questo articolo ti sei incuriosito e, dato che ami le serie TV Marvel, ti domandi dove vedere Echo in streaming? Se è così, scommetto che non vedi l’ora di immergerti nella visione delle puntate di questa serie TV con protagonista Maya Lopez.

Per quanto riguarda la visione in streaming di questa serie, immagino che potresti essere alla ricerca di ulteriori dettagli su dove poterla guardare online. Magari stai cercando di capire se Echo è disponibile su Netflix o se è possibile vedere gratuitamente agli episodi su Prime Video, grazie alla prova gratuita di 30 giorni.

La risposta è semplice: Echo, questa serie TV dei Marvel Studios, è in streaming su Disney+ il 10 gennaio 2023, come già anticipato nel capitolo dedicato alla data di uscita. Tuttavia, è importante tenere presente che i diritti di distribuzione possono subire futuri cambiamenti.

Pertanto, per rimanere costantemente aggiornato sulle opzioni di visione in streaming per Echo, ti consiglio di consultare la sezione dedicata ai servizi ufficiali di video on demand qui di seguito. In questo modo, potrai scoprire eventuali ulteriori opzioni disponibili per la visione degli episodi di Echo in streaming in italiano, oltre per sapere dove vedere Echo in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.