Hawkeye è la serie TV Marvel del 2021 su Occhio di Falco che vede il ritorno di Jeremy Renner nei panni di Clint Barton, uno tra gli Avengers. In occasione dell’arrivo della serie TV su Disney+ vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva dedicata alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, assieme a WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e a Loki.
Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama della serie TV Hawkeye, raccontandoti le informazioni senza spoiler sulla di cosa parla. Inoltre, ti parlerò del cast, elencando ti tutti i nomi degli attori e delle attrici principali da cui è composta. Leggendo questo articolo potrai anche sapere da quante stagioni è composta la serie TV su Occhio di falco, quando esce e dove vederla in streaming.
Detto ciò, se sei curioso di saperne di più, allora ti consiglio di continuare a leggere: sono sicura che, leggendo questa mia “guida” alla serie televisiva troverai una risposta a tutte le tue domande e potrai anche soddisfare tutte le tue curiosità. Prima di iniziare, però, ti chiedo di attivare le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, non dimenticare di seguirmi sui social network (mi trovi su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!
Indice
Hawkeye serie TV trama
La trama della serie TV Hawkeye si svolge a seguito degli eventi del film Avengers: Endgame allo scopo di introdurre il personaggio di Kate Bishop, che vestirà i panni del nuovo Hawkeye/Occhio di Falco.
La serie TV Hawkeye sarà, infatti, una storia avventurosa che si svolge nel periodo delle festività di Natale nella quale vedremo il ritorno del personaggio di Occhio di Falco, interpretato dall’attore Jeremy Renner. Il supereroe Marvel noto per la sua mira infallibile deciderà di prendere un’importante decisione, ossia quella di fare i conti con il suo passato e di appendere l’arco al chiodo, per consegnare il testimone a Kate Bishop.
La ragazza, infatti, assumerà l’identità del nuovo Occhio di Falco e, stando alle prime informazioni, oltre che basandoci sui fumetti, la giovane sarà uno tra i membri dei Giovani Vendicatori.
Nei fumetti, infatti, Kate Bishop veste i panni di Occhio di Falco a seguito della morte dell’uomo; tuttavia, nella serie televisiva il passaggio di testimone avverrà in modo diverso. Sarà, infatti, lo stesso Clint Barton a decidere di allenare la giovane ragazza, per far sì che prenda il suo posto, dopo che lui avrà perso parzialmente l’udito e desidererà trascorrere maggior tempo con la sua famiglia.
Oltre a questo evento, la storia della serie televisiva porterà alla scoperta di diversi nemici: in particolar modo, l’antagonista principale, sarà il personaggio di Kazimierz Kazimierczak.
Hawkeye serie TV cast
Nel cast della serie TV troviamo sicuramente l’attore Jeremy Renner che torna a vestire il ruolo da protagonista, indossando il costume di Clint Barton/Hawkeye.
Il personaggio di Kate Bishop, invece, è interpretato da Hailee Steinfeld, che i fan delle serie televisive ricorderanno senz’altro per il suo ruolo da protagonista nella serie TV Dickinson.
Per quanto riguarda gli altri membri del cast, tra gli interpreti più significativi vi è la presenza di Florence Pugh: l’attrice di Black Widow torna a vestire i panni di Yelena Belova.
Nella serie TV su Occhio di Falco vi è anche l’attrice Vera Farmiga (nota per la serie TV Bates Motel), che interpreta il personaggio di Eleanor Bishop, la madre di Kate.
Il personaggio di Kazimierz Kazimierczak, l’antagonista, è interpretato dall’attore Fra Fee, mentre il mentore di Clint, Jack Duquesne, è interpretato da Tony Dalton.
Degni di nota sono anche altri personaggi secondari: per esempio quello di Maya Lopez/Echo (interpretata da Alaqua Cox), una supereroina sorda che sarà anche la protagonista di una serie TV spin-off incentrata su di lei. Altrettanto interessante è il personaggio del padre di Echo che, chiamato William Lopez, è interpretato da Zahn McClarnon.
Hawkey serie TV trailer
Sei impaziente di vedere Hawkeye, la serie TV Marvel dedicata al personaggio di Occhio di Falco? Allora devi assolutamente guardare il primo trailer ufficiale. Lo trovi pubblicato qui di seguito: buona visione!
Hawkeye episodi
Vorresti sapere quante stagioni e quanti episodi ci sono per la serie TV su Hawkeye/Occhio di Falco? A tal proposito devi sapere che, per il momento, è previsto l’arrivo di una stagione 1 da 8 episodi. Tuttavia, un eventuale rinnovo per una stagione 2 potrebbe non essere da escludere, nel caso in cui la serie televisiva si rivelasse un successo.
Hawkeye serie TV uscita
La serie TV Hawkeye, dedicata al personaggio di Occhio di Falco arriva nell’autunno 2021.
A tal proposito, se ti domandi quando esce la serie TV Hawkeye devi sapere che la data d’uscita è stata annunciata: la serie TV arriva su Disney+ dal 24 novembre 2021 con i primi due episodi. I successivi seguiranno un rilascio settimanale, ogni mercoledì.
Hawkeye streaming ita: dove vederla
Sei appassionato dei film e delle serie TV Marvel e, pertanto, dato che non stai più nella pelle, vorresti sapere dove vedere in streaming ita Hawkeye? In tal caso, immagino che potresti domandarti se sarà disponibile su Netflix o su Amazon Prime Video.
A tal proposito devi sapere che, in maniera simile alle altre serie televisive Marvel, per vedere la serie TV su Occhio di Falco in streaming dovrai sottoscrivere un abbonamento a Disney+, ossia la piattaforma di streaming on demand che ospita tutto ciò che riguarda l’universo Marvel.
A tal proposito, nel caso in cui volessi saperne di più su questo servizio, ti invito alla lettura del mio articolo su come funziona Disney+.
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.