Zombieverso

Sei pronto a scoprire come un gruppo di persone sopravvive un’apocalisse zombie? Zombieverse è l’avvincente reality show a tema zombie di Netflix che vede una varietà di intrattenitori sudcoreani catapultati nel cuore di Seoul, durante un’apocalisse zombie, dove dovranno lottare per la sopravvivenza.

Realizzato in collaborazione con Kakao Entertainment, questo affascinante reality il cui titolo in italiano è Zombiverso si aggiunge all’elenco di reality televisivi sudcoreani di successo, assieme a L’inferno dei single, Siren e Physical: Da 100 a 1, affiancandosi alle numerose produzioni a tema zombie provenienti dalla Corea del Sud.

In occasione dell’uscita, ecco tutto ciò che c’è da sapere su Zombieverse, questo adrenalinico ed emozionante reality show che sicuramente conquisterà gli abbonati.

Zombieverse Netflix

Zombieverse èun reality show ambientato a Seoul, nel cuore della capitale della Corea del Sud, dove un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per sopravvivere, cercando cibo, acqua, trasporti e rifugi.

Ogni giorno i concorrenti riceveranno compiti da completare per guadagnarsi le provviste necessarie, ma se qualcuno viene “morsicato”, sarà costretto ad abbandonare il gioco.

Realizzato dal team artistico di Non siamo più vivi insieme ai coreografi di Kingdom, Zombieverse è un programma televisivo che promette di essere uno spettacolo coinvolgente e realistico, oltre a un’esperienza avvincente e coinvolgente per tutti gli appassionati di zombie e di reality show.

Zombieverse cast

Tra coloro che dovranno sopravvivere all’apocalisse zombie, ci sono alcuni volti noti in sud Corea, tra cui l’attrice Lee Si Young, famosa per il suo ruolo in Sweet Home, che tornerà per la seconda e terza stagione della serie.

Nel cast anche Noh Hong Chul, noto intrattenitore televisivo coreano, conosciuto per il suo ruolo nelle serie The Hungry and the Hairy e March of the Ants e Park Na Rae, DJ e comica sudcoreana, già protagonista della serie reality New World.

Partecipano al programma anche Kim Cheol, conosciuto come DinDin, rapper e personaggio televisivo sudcoreano, Fukutomi Tsuki, cantante giapponese del gruppo di ragazze Billie e ex membro delle 7+ME LINK, Yoo Hee Kwan, giocatore di baseball sudcoreano che milita nei Doosan Bears e Jonathan, noto personaggio di YouTube, che aveva già recitato in un episodio della serie Netflix Racket Boys.

E infine Patricia, una famosa personalità di YouTube e intrattenitrice televisiva congolese, sarà una delle concorrenti. L’ultimo nella lista tra coloro che dovranno sopravvivere nella serie è Hong Seong Woo, un famoso urologo, professore e Youtuber sudcoreano.

Zombieverse trailer

Gli zombie hanno invaso Seoul e un gruppo di persone dovrà cercare di sopravvivere. Zombieverse è un reality show a tema zombie: vince chi resta vivo. Guarda il trailer tramite il video di qui di seguito allegato.

Zombiverso | Trailer ufficiale | Netflix Italia

Zombieverse Netflix uscita

Non vedi l’ora di sapere quando esce Zombieverse su Netflix? A seguito della pubblicazione del trailer ufficiale è stato annunciato che questo reality, noto in Italia con il titolo di Zombiverso, è disponibile in streaming su Netflix dall’8 agosto 2023.

Zombieverse streaming

Se ti stai chiedendo dove puoi guardare in streaming il reality Zombieverse o Zombiverso sarai felice di sapere della disponibilità del programma su Netflix. Infatti, la serie unscripted è stata rilasciata su questa piattaforma di video on demand e hai quindi bisogno di un abbonamento per poterla vedere.

Tuttavia, tieni presente che i diritti di distribuzione possono subire frequenti cambiamenti. Pertanto, per essere sempre aggiornato sulla disponibilità di Zombieverse in streaming, ti consiglio di fare riferimento al riquadro sottostante, dove troverai le informazioni aggiornate in tempo reale.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.