Zendaya copertina

Zendaya ha grandi ambizioni per il suo futuro professionale. In una recente intervista con il magazine Elle, la talentuosa attrice di Euphoria e Dune ha condiviso i suoi sogni e obiettivi come artista. Tra le sue più grandi speranze, c’è quella di diventare una regista e di interpretare un ruolo da villain.

Zendaya: l’artista che sogna di essere una regista e una cattiva

Zendaya ha confessato: “Mi piacerebbe interpretare una villain. Voglio attingere a quell’atmosfera oscura e diventare una cattiva, uno supervillain. Non necessariamente nel senso di un supereroe, ma in senso emotivo. Di solito interpreto personaggi buoni, quindi mi piacerebbe sperimentare il lato oscuro.”

Ma le ambizioni di Zendaya non si fermano qui. La giovane artista ha anche il desiderio di dirigere un giorno: “Voglio dirigere un film, o forse anche più di uno. È un primo passo che non sarà facile da fare, ma spero di superare le mie paure e realizzare questo sogno”, ha affermato con determinazione.

Nonostante sia impegnata nella realizzazione dei progetti cinematografici, come Challengers, diretto da Luca Guadagnino, e Dune: Parte 2, che uscirà nel 2024, Zendaya continua a coltivare le sue ambizioni artistiche. Tuttavia, entrambi i film sono stati influenzati dallo sciopero degli attori, che ha causato un ritardo nella promozione dei progetti.

Zendaya è senza dubbio una giovane artista piena di talento e ambizione e noi non vediamo l’ora di vedere cosa il futuro le riserverà: sicuramente continueremo a seguirne da vicino la carriera.


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi film e sulle serie TV in uscita, continua a seguire il mio sito Web; puoi farlo anche tramite i social network, seguendomi su Facebook, Twitter o Telegram oppure anche su Google News.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

FONTEMovieplayer
Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.