Warner Bros. Entertainment ha annunciato l’arrivo in Italia di Zack Snyder’s Justice League, ossia una nuova versione del film Justice League diretto da Zack Snyder. In occasione dell’arrivo in streaming in acquisto o a noleggio, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa attesa director’s cut.

Zack Snyder’s Justice League trama

ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE trama

Prima di parlarti della trama di Zack Snyder’s Justice League devi sapere che questa versione del film nasce a seguito di una produzione travagliata che ha portato, nel 2017, all’arrivo nei cinema di una versione finale di Justice League diversa da quella pensata dal regista in preproduzione e in lavorazione.

Inizialmente, infatti, il regista Zack Snyder aveva intenzione di realizzare una versione cupa della pellicola con protagonisti i più famosi supereroi DC; tuttavia, a seguito delle recensioni negative di precedenti film del DCEU (DC Extended Universe), quali Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, la casa di produzione Warner Bros. aveva pensato di stemperare il tono troppo cupo della pellicola.

A seguito del temporaneo abbandono del progetto da parte di Zack Snyder, infatti, venne assunto Joss Whedon per completare la fase di postproduzione e, proprio su richiesta dell’azienda distributrice, gli fu chiesto di ridurre la durata della pellicola, tagliare alcuni personaggi, ridurre la presenza di altri e aggiungere maggiore comicità.

Tuttavia, questa travagliata produzione portò a un insuccesso commerciale per Justice League e pertanto, è diventato sempre maggiore l’interesse per la Justice League Snyder cut, ossia una versione alternativa più fedele alla originale visione di Zack Snyder.

Pertanto, su approvazione della Warner Bros, il regista Zack Snyder ha portato a termine, tramite riprese aggiuntive, la realizzazione della sua versione di Justice League, chiamata per l’appunto Zack Snyder’s Justice League.

Detto ciò, devi sapere che la trama del film è sostanzialmente la stessa: la storia, infatti, si svolge a seguito degli eventi raccontati nel film Batman v Superman: Dawn of Justice che erano culminati con la morte di Superman.

La storia di Zack Snyder’s Justice League riprende, quindi, mostrando come Bruce Wayne, determinato a proteggere la Terra da future minacce, unisce le forze con Diana Prince e recluta un gruppo di supereroi per formare la Justice League.

Tuttavia, nel tentativo di resuscitare Superman, i supereroi Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash, causeranno inevitabilmente l’arrivo di Steppenwolf, una potente e temibile divinità; pertanto dovranno sconfiggerla.

Zack Snyder’s Justice League cast: attori e personaggi

Zack Snyder’s Justice League cast: attori e personaggi

Per quanto riguarda gli attori e le attrici che fanno parte del cast, nel film Zack Snyder’s Justice League tornano tutti i personaggi della versione precedente di Justice League. Vi sono, però, delle nuove aggiunte al cast, tra cui principalmente si segnala la presenza di Jared Leto nei panni di Joker.

A tal proposito, per maggiori informazioni relativamente al cast completo, fai riferimento all’elenco che trovi qui di seguito.

  • Ben Affleck: Bruce Wayne / Batman
  • Henry Cavill: Clark Kent / Kal-El / Superman
  • Amy Adams: Lois Lane
  • Gal Gadot: Diana Prince / Wonder Woman
  • Ray Fisher: Victor Stone / Cyborg
  • Jason Momoa: Arthur Curry / Aquaman
  • Ezra Miller: Barry Allen / Flash
  • Willem Dafoe: Nuidis Vulko
  • Jesse Eisenberg: Lex Luthor
  • Jeremy Irons: Alfred Pennyworth
  • Diane Lane: Martha Kent
  • Connie Nielsen: Ippolita
  • J. K. Simmons: James Gordon
  • Jared Leto: Joker
  • Ciarán Hinds: Steppenwolf
  • Joe Morton: Silas Stone
  • Amber Heard: Mera
  • Kiersey Clemons: Iris West
  • Peter Guinness: DeSaad
  • Ray Porter: Darkseid
  • Robin Wright: Antiope
  • Joe Manganiello: Slade Wilson / Deathstroke
  • Harry Lennix: Martian Manhunter

Zack Snyder’s Justice League trailer

Se non vedi l’ora di vedere la versione originale di questa pellicola, secondo quella che era la visione iniziale del regista Zack Snyder, sicuramente sarei felice di dare una prima occhiata al film grazie al trailer in italiano che puoi trovare qui di seguito allegato.

Justice League Snyder cut uscita Italia

Justice League Snyder cut uscita Italia

Vorresti sapere quando arriva su Sky Justice League Snyder cut? In tal caso devi sapere che Warner Bros. Entertainment Italia ha annunciato ufficialmente la data d’arrivo in Italia di Zack Snyder’s Justice League: la pellicola arriva in esclusiva digitale dal 18 marzo 2021 in contemporanea con gli USA.

Justice League Snyder cut streaming

Justice League Snyder cut streaming

Per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming ita il film Justice League nella versione di Zack Synder, devi sapere che è disponibile per l’acquisto o per il noleggio su tutte le principali piattaforme di streaming on demand tra cui Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Per quanto riguarda la disponibilità in streaming, invece, la Snyder Cut di Justice League è disponibile alla visione in streaming su NOW TV e on demand su Sky. Inoltre, sabato 20 marzo alle 21.15 va in onda su Sky Cinema Uno, in contemporanea con l’uscita negli Stati Uniti.

Infine, dal 1° aprile, Justice League Snyder cut è disponibile anche su Sky Primafila e su Infinity.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui

Per vedere la versione del 2017 del film Justice League, invece, ti suggerisco di far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, in modo da sapere sempre in tempo reale dove vedere Justice League in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui