Your Honor

Bryan Cranston è il giudice Micheal Desiato in Your Honor, legal thriller che racconta del disperato tentativo di un uomo di salvare il figlio dalla vendetta mafiosa. Tra bugie, inganni e sanguinosi omicidi, Your Honor è la serie TV perfetta per chi ama i drammi giudiziari, come per esempio The Good Fight, American Crime Story, Le regole del delitto perfetto, Scandal o Suits.

Come dici? I tuoi amici ti hanno parlato di questa serie TV e vorresti sapere dove vedere Your Honor in streaming? Ti domandi di cosa parla la serie TV Your Honor, quando va in onda e vorresti sapere anche quante puntate e quante stagioni sono? Se sono queste alcune delle domande che ti stai ponendo, sarai felice di sapere che sei capitato sull’articolo giusto. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva che vede come protagonista l’attore noto per aver interpretato il personaggio di Walter White in Breaking Bad. Inoltre, a seguire, troverai anche le informazioni relative all’uscita della nuova stagione e le informazioni su dove vedere in streaming questa acclamata serie televisiva.

Detto ciò, se sei impaziente di saperne di più, mettiti seduto/a bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, in modo da leggere con calma questo mio articolo. Prima di iniziare, però, ti chiedo soltanto un piccolissimo favore che a te non costa nulla, ma a me rende molto felice: attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza all’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), in questo modo potrai restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Your Honor serie TV trama

Your Honor è una serie TV statunitense con protagonista Bryan Cranston che si inserisce nel genere del dramma giudiziario, raccontando una storia di violenza, condita da colpi di scena e da momenti adrenalinici.

La trama è l’adattamento americano della serie TV israeliana Kvodo e le vicende hanno inizio quando Rocco, il figlio di un boss della malavita di New Orleans, è vittima di un incidente stradale, causato da Adam, il figlio del giudice Michael Desiato, protagonista di questa storia.

I guai avranno inizio quando l’uomo scoprirà l’accaduto e anche l’identità della vittima: a seguito di questo evento deciderà di aiutare il figlio, nonostante sia colpevole, per evitare che venga ucciso dai mafiosi che vogliono vendicarsi della morte di Rocco, uccidendo Adam.

Il giudice Michael Desiato, però, non si renderà conto che, oltre a venire meno alla sua etica professionale, per salvare suo figlio si macchierà indirettamente di un crimine. Il suo tentativo di proteggere il ragazzo, infatti, porterà al verificarsi di serie di situazioni al cardiopalma, che culmineranno in una spirale di violenza senza eguali. Riuscirà l’uomo a salvare suo figlio o il ragazzo verrà ucciso, secondo la “legge del taglione”?

Your Honor cast

Qui di seguito trovi l’elenco dei principali interpreti che fanno parte del cast della serie TV Your Honor.

  • Bryan Cranston: Michael Desiato
  • Hunter Doohan: Adam Desiato
  • Hope Davis: Gina Baxter
  • Sofia Black-D’Elia: Frannie Latimer
  • Isiah Whitlock Jr.: Charlie Figaro
  • Michael Stuhlbarg: Jimmy Baxter
  • Carmen Ejogo: Lee Delamere

Your Honor quando esce in Italia

Vorresti sapere quante stagioni e quante puntate compongono la serie TV Your Honor? La risposta è che la stagione 1, formata da 10 episodi, è andata in onda su Sky Atlantic dal 24 febbraio 2021.

La serie TV è stata rinnovata per una seconda stagione; pertanto se ti domandi quando esce su Sky Your Honor 2, sarai felice di sapere che la stagione 2 arriva in Italia nel 2022.

Your Honor dove vederlo in Italia

Ti domandi dove vedere Your Honor in streaming ita o sub ita? Vorresti sapere se questa serie TV è disponibile nel catalogo di Netflix o in quello di Prime Video?

A tal proposito devi sapere che la stagione 1 è disponibile in Italia su Sky e in streaming su NOW dal 24 febbraio 2021. La stagione 2 di Your Honor, invece, arriverà nel 2022 sempre su Sky Atlantic.

In caso di cambiamenti nella distribuzione e, anche per sapere dove vedere Your Honor 2 in streaming, ossia la stagione 2, ti consiglio di fare riferimento al riquadro che trovi qui di seguito: fai clic sul link dello streaming, per iniziare subito la visione degli episodi. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.