Young Sheldon streaming

Young Sheldon è la serie TV spin-off e prequel di The Big Bang Theory, ed è incentrata sull’infanzia di Sheldon Cooper. In occasione dell’arrivo della nuova stagione, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa amata sitcom che racconta l’infanzia del personaggio più iconico di The Big Bang Theory.

Nel corso dei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama e del cast di questa serie televisiva; inoltre, potrai trovare le ultime notizie relativamente all’uscita della nuova stagione e alla sua programmazione in TV. Infine, leggendo il capitolo dedicato all’argomento, potrai sapere dove e come vedere Young Sheldon in streaming.

Detto ciò, se l’argomento ti interessa, continua a leggere, per saperne di più e attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato, per restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Inoltre, seguimi sui social network: mi trovi su FacebookTwitter Instagram. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Young Sheldon trama

Young Sheldon trama

La trama della serie TV Young Sheldon racconta le vicende di Sheldon Cooper, un giovane bambino che, all’età di nove anni, si trova a dover frequentare il liceo, per via della sua mente geniale.

La storia segue la sua infanzia che trascorre in una famiglia caratterizzata da una madre fervente cristiana e da un padre che lavora come allenatore di Football americano. A complicare la sua vita, oltre alla sua genialità che lo rende più intelligente dei suoi coetanei, vi sono i suoi fratelli, che non perdono occasione di sbeffeggiarlo e renderlo vittima dei loro scherzi.

Pertanto, se hai amato la serie TV The Big Bang Theory, Young Sheldon è la serie da non perdere, se vuoi approfondire la storia dell’infanzia di Sheldon Cooper.

Young Sheldon cast

Young Sheldon cast

Nel cast di questa serie televisiva vi è l’attore Iain Armitage a vestire i panni di Sheldon Cooper. Questo giovane attore statunitense è principalmente noto per il ruolo di Ziggy Chapman in Big Little Lies – Piccole grandi bugie.

Tra gli altri interpreti vi sono Zoe Perry, che interpreta la madre di Sheldon, Mary Cooper e Lance Barber, che veste i panni di George Cooper Senior, il padre di Sheldon.

Montana Jordanm è George “Georgie” Cooper Junior mentre Raegan Revord è Melissa “Missy” Cooper. Altre partecipazioni rilevanti vedono Annie Potts nel ruolo di Costance “Connie” “nonnina” Tucker e Matt Hobby in quelli di Jeff Difford.

Young Sheldon episodi e stagioni

Young Sheldon episodi e stagioni

La serie TV Young Sheldon è, al momento attuale, composta da quattro stagioni, ciascuna delle quali è formata da circa 21 o 22 episodi della durata di 20 minuti. Pertanto, per maggiori informazioni relativamente all’uscita in Italia e alla programmazione in TV, fai riferimento ai prossimi capitoli, per trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Young Sheldon 1

La prima stagione di Young Sheldon, composta da 22 episodi, è stata distribuita su Infinity dal 31 gennaio al 20 giugno 2018.

Dal 13 febbraio 2018 è stata mandata in onda su Joi, canale a pagamento di Mediaset Premium mentre in chiaro è stata trasmessa su Italia 1 dal 7 novembre 2018.

Young Sheldon 2

La stagione 2 di Young Sheldon, composta da 22 episodi, è stata trasmessa su Joi dal 19 febbraio al 27 giugno 2019. La messa in onda su Italia 1 è avvenuta dal 23 novembre al 7 dicembre 2020.

Young Sheldon 3

La terza stagione della serie televisiva, composta da 21 episodi, è andata in onda su Premium Stories dall’8 marzo al 6 dicembre 2020 mentre su Italia 1, la programmazione è stata fissata dall’8 al 18 dicembre su Italia 1, con una trasmissione non regolare dovuta a delle disposizioni di emergenza, legate alla pandemia da Covid-19.

Young Sheldon 4

Hai visto tutte le puntate di Young Sheldon e, adesso, non vedi l’ora di sapere quando torna la serie TV? In tal caso, devi sapere che la quarta stagione va in onda su Premium Stories dal 14 marzo 2021.

Dove posso vedere Young Sheldon?

Young-Sheldon-come-vederla-in-streaming

Dato che la programmazione di Young Sheldon ha subito, nel corso del tempo, diverse variazioni, potresti giustamente avere riscontrato delle difficoltà nel recuperare le puntate di questa serie televisiva.

Pertanto, se ti stai chiedendo Young Sheldon dove vederlo, immagino che tu non abbia idea di quale sia la piattaforma di streaming che ospita questa serie televisiva.

A tal proposito, nel caso in cui ti domandi se Young Sheldon è disponibile in streaming su Amazon Prime Video, su Netflix o su Infinity, ti suggerisco di far riferimento al box qui di seguito per scoprire, in qualsiasi momento, dove trovare in streaming Young Sheldon.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui