Yali Çapkini

Afra Saraçoğlu e Mert Ramazan Demir sono i protagonisti di Yali Çapkini, una serie TV turca incentrata sulla storia del matrimonio combinato tra Seyran e Ferit, due giovani ragazzi molto diversi tra loro.

Prodotta da OGM Pictures, una società di produzione operante nel settore cinema, serie e web series nota per le sue serie TV di successo distribuite anche in Italia, tra cui My Home My Destiny e Il Sarto, Yali Çapkini, il cui titolo internazionale è Golden Boy, è tratta dall’omonimo libro della scrittrice GülserenBudayıcıoğlu (la scrittrice del romanzo da cui si ispira la vera storia di My Home My Destiny).

Quindi, se ami le serie TV turche, allora non devi assolutamente perderti questa coinvolgente serie televisiva di genere romantico e drammatico. Detto ciò, vediamo quindi insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su Yali Çapkini: di cosa parla, chi sono gli attori e le attrici che fanno parte del cast, quando esce e dove vedere Yali Çapkini in streaming.

Yali Çapkini (Golden Boy) trama

La trama della serie TV Yali Çapkini porta sullo schermo un affascinante racconto che si dipana tra le strade vivaci di Antep e gli affascinanti palazzi di Istanbul, dove incontriamo due anime destinate a intrecciarsi in un viaggio di auto scoperta e di sfide avvincenti.

Seyran, una giovane e determinata ragazza, risiede con la sua affettuosa famiglia ad Antep. Decisa a seguire i suoi sogni di studio e realizzazione professionale, respinge l’idea tradizionale del matrimonio impostole dalla società. In un mondo che spesso impone convenzioni rigide, Seyran abbraccia il coraggio di andare controcorrente, determinata a forgiare il suo destino senza compromessi.

Dall’altra parte del paese, nella scintillante capitale Istanbul, incontriamo Ferit Korhan, un giovane benestante abituato a una vita senza restrizioni. Sotto l’ala protettiva di suo nonno, il rispettato e potente Halis “Ağa”, Ferit ha sempre ottenuto ciò che desiderava senza dover affrontare le conseguenze delle sue azioni frivole. Tuttavia, il destino ha in serbo per lui una lezione di vita indimenticabile.

Infatti, Halis, stanco dei comportamenti superficiali e capricciosi di suo nipote, decide di intervenire nella sua vita. Convinto che il matrimonio possa trasformare Ferit in un uomo più maturo e responsabile, Halis avvia una ricerca per trovare la moglie ideale per il giovane rampollo della famiglia Korhan.

Il destino fa sì che le strade di Seyran e Ferit si incrocino, portando insieme due mondi apparentemente opposti. Seyran, decisa a sfuggire al destino di un matrimonio imposto e concentrarsi sui suoi obiettivi personali, si trova coinvolta in un’inaspettata danza di sentimenti con Ferit. Tuttavia, i loro caratteri contrastanti rendono tutto più difficile, mettendo alla prova la forza delle loro volontà.

In questa coinvolgente serie televisiva, segreti familiari sepolti emergono a galla, aggiungendo ulteriore complessità ai loro rapporti. Affrontare le sfide imposte dalla tradizione e dalla società non sarà facile, ma insieme, Seyran e Ferit impareranno il vero significato dell’amore, della libertà e della fiducia in sé stessi.

In questa epica storia di autodeterminazione, amore e tradizione, infatti, Seyran e Ferit ci mostreranno che il vero cambiamento e la realizzazione personale iniziano con la volontà di abbracciare il proprio destino e di percorrere sentieri sconosciuti con speranza e passione.

Il titolo della serie, Yali Çapkini, fa riferimento al personaggio di Ferit,un giovane donnaiolo, abituato a vivere nel lusso. In italiano, infatti, Yali Çapkini si traduce come “Don Giovanni delle rive” o “Seduttore delle ville”. Più nello specifico, il termine “Yalı” si riferisce a una tipica casa sulle rive del Bosforo in Turchia, spesso residenza di famiglie benestanti. “Çapkın“, invece, significa seduttore o donnaiolo, quindi “Yalı Çapkını” descrive un uomo che è noto per essere un seduttore o un amante delle donne, soprattutto quando fa riferimento a qualcuno che gode di una vita lussuosa nelle ville sulle rive del Bosforo e sfrutta la sua posizione per corteggiare le donne.

Yali Çapkini (Golden Boy) cast

A seguire trovi l’elenco dei principali membri del cast della serie TV Yali Çapkini che vede come protagonisti Afra Saraçoğlu (noto per la serie TV Fazilet Hanım ve Kızları) e Mert Ramazan Demir (noto per Shahmaran).

  • Afra Saraçoğlu: Seyran Şanlı
  • Mert Ramazan Demir: Ferit Korhan
  • Çetin Tekindor: Halis “Ağa” Korhan
  • Şerif Sezer: Hattuç Şanlı
  • Gülçin Santırcıoğlu: İfakat Korhan
  • Emre Altuğ: Orhan Korhan
  • Gözde Kansu: Gülgün Korhan
  • Ersin Arıcı: Abidin
  • Beril Pozam: Suna Şanlı
  • Doğukan Polat: Fuat Korhan
  • İrem Altuğ: Sultan
  • Öznur Serçeler: Asuman Korhan
  • Hülya Duyar: Şefika
  • Diren Polatoğulları: Kazım Şanlı
  • Sezin Bozacı: Esme Şanlı
  • Yiğit Tuncay: Latif
  • Buçe Buse Kahraman: Pelin “Pelo” Yılmaz
  • Selen Özbayrak: Dicle
  • Umut Gezer: Yusuf

Yali Çapkini (Golden Boy) trailer

Tra le strade di Antep e i palazzi di Istanbul, il destino li ha uniti: Yali Çapkini racconta la storia del matrimonio combinato tra Seyran e Ferit. Guarda il trailer della serie TV tramite il video qui di seguito allegato.

Yalı Çapkını - Tanıtım

Yali Çapkini (Golden Boy) quando va in onda

In Turchia la serie TV Yali Çapkini è composta da una stagione 1 formata da 36 episodi da 120 minuti ciascuno ed è andata in onda su Star TV dal 23 settembre 2022 al 9 giugno 2023.

A seguito del suo successo, è stata rinnovata per una stagione 2: gli episodi della seconda stagione andranno in onda in Turchia dal 15 settembre 2023.

In Italia, la distribuzione di Yali Çapkini è inedita (come per altre serie TV di successo, tra cui Ruhun Duymaz, Adım Farah, Aile Ya Çok Seversen) ma, dato il successo delle serie TV turche, è possibile che questa serie televisiva arrivi anche da noi.

Yali Çapkini (Golden Boy) streaming sub ita

Ti domandi dove vedere Yali Çapkini perché vorresti vedere la serie TV turca Yali Çapkini in streaming ita oppure ti stai chiedendo se è possibile vedere Yali Çapkini in streaming sub ita o sub eng, perché sei un appassionato delle serie televisive realizzate in Turchia e vorresti vederla in Italia con i sottotitoli in italiano o con quelli in inglese?

A tal proposito devi sapere che, come anticipato, al momento Yali Çapkini non è ancora disponibile in Italia e, quindi, non è possibile vedere Yali Çapkini in italiano.

Tuttavia, puoi vedere Yali Çapkini in streaming in lingua originale tramite il sito Web ufficiale di Star TV o tramite il canale YouTube ufficiale della serie televisiva. Purtroppo, però, al momento non sono disponibili i sottotitoli ed è quindi possibile vedere questa serie TV soltanto in turco.

Sul Web sono disponibili anche alcune soluzioni alternative per vedere Yali Çapkini in streaming sub ita oppure per vedere Yali Çapkini in streaming sub eng. Si tratta però di soluzioni amatoriali con traduzioni realizzate dagli utenti, che possono violare il copyright e quindi venire rimosse in qualsiasi momento. Fai quindi affidamento solo alle soluzioni ufficiali e legali.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.