
Dopo Tutte le volte che ho scritto ti amo, arriva XO Kitty, serie TV spin-off con protagonista l’adolescente Kitty Song Covey, una giovane combina-coppie che pensa di sapere tutto sull’amore.
Ispirata alla popolare saga di libri bestseller di Jenny Han, la serie TV XO Kitty vede il ritorno dell’attrice Anna Cathcart nei panni di Kitty, con un prodotto televisivo di genere commedia romantica, perfetto per i giovani adulti.
Pertanto se non vedi l’ora di saperne di più al riguardo, sarai felice di sapere che stai leggendo l’articolo giusto: a seguire, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. Inoltre, continuando leggere, potrai saperne di più sui membri del cast e sulla data d’uscita in Italia. Infine, ti spiegherò dove vedere XO Kitty in streaming.
Indice
XO Kitty serie TV trama
La trama della serie TV XO, Kitty vede come protagonista Kitty Song Covey (interpretata da Anna Cathcart) che, per essere un’adolescente, è senza dubbio la migliore sensale di tutti i tempi. Non ci credete? Basta guardare quanto è stato importante il suo ruolo nel far innamorare Lara Jean (Lana Condor), sua sorella maggiore e Peter Kavinsky (Noah Centineo) nei film della saga di Tutte le volte che ho scritto ti amo. Ora, però, è giunto il momento per la dolce e astuta Kitty di vivere la sua storia d’amore.
XO, Kitty è, infatti, lo spin-off in 10 episodi della saga di To All the Boys, una commedia sentimentale che ci presenta di nuovo la sedicenne Kitty. Sono passati quattro anni dall’ultima volta che abbiamo visto la più giovane delle sorelle Song Covey, e in questo periodo molte cose sono cambiate; in particolare, Kitty ha acquisito un’energia da protagonista.
Nella serie a lei dedicata, la giovane, decisa a fare la differenza nel mondo, lascia la sua casa a Portland, nell’Oregon, per frequentare la stessa scuola frequentata da sua madre, la Korean Independent School of Seoul (o KISS, per semplificare).
Non è un caso che il suo fidanzato a distanza, Dae (interpretato da Minyeong Choi), frequenti la stessa scuola: i due non si vedono da tanto e la tensione romantica è alle stelle.
Arrivata a Seul, la “guru dell’amore” Kitty si renderà però conto che le relazioni amorose sono molto più complicate, quando si tratta del proprio cuore.
Se non hai visto i film di Tutte le volte che ho scritto ti amo non preoccuparti: sarai felice di sapere che XO, Kitty si svolge nello stesso universo della saga di To All the Boys, ma è un mondo a sé stante ed è quindi possibile guardare prima la serie TV e poi tornare indietro a guardare i film e leggere i libri, se lo si vuole.
XO Kitty serie TV cast
Nella serie TV XO, Kitty la protagonista è l’attrice Anna Cathcart nel ruolo di Kitty Song Covey.
La sua storia ha inizio quando la ragazza decide di trascorrere il nuovo anno scolastico nell’università che aveva frequentato sua madre. La KISS, questo il nome dell’istituto, è anche il luogo in cui il suo ragazzo, Dae – che ha conosciuto quattro anni prima in Tua per sempre – è uno studente.
Minyeong Choi interpreta Dae Heon Kim, il ragazzo che Kitty ha conosciuto in seconda media: i due giovani hanno una relazione a distanza da quattro anni.
Gia Kim interpreta Yuri Han, una ricca e bella giovane star dei social media che è figlia di due genitori di successo: un potente uomo d’affari e il direttore dell’università KISS. È una calamita per i paparazzi, il che significa che la ragazza tiene sempre nascosti i suoi segreti più profondi.
Sang Heon Lee ha il ruolo di Min Ho: un giovane privilegiato che è abituato a fare tutto sempre a modo suo, soprattutto dopo il divorzio burrascoso dei suoi genitori. Sebbene possa sembrare egoista e insensibile, è fedele ai suoi amici, compreso Dae, suo amico di lunga data.
Anthony Keyvan interpreta Quincy “Q” Shabazian, un ragazzo americano che diventa subito il migliore amico e confidente di Kitty. È uno dei pochi studenti apertamente gay della scuola ed è per metà iraniano e per metà filippino.
Théo Augier, invece, ha il ruolo di Floriano, un altro degli studenti internazionali di KISS. Questo personaggio è un cosmopolita ed è di origini francese e greche.
Yunjin Kim veste i panni di Jina Lim, la preside della scuola KISS che è anche un’ex alunna della scuola e la mamma del nuovo compagno di classe di Kitty, Yuri.
Peter Thurnwald interpreta Alex Finnerty: uno dei nuovi insegnanti di Kitty che viene da Melbourne, Australia.
Michael K. Lee ha il ruolo del Professor Lee: un insegnante molto severo della KISS che potrebbe nascondere un lato un po’ più tenero.
Infine, nel cast troviamo anche Sunny Oh nel ruolo di Mihee, Gia Kim nel ruolo di Yuri, Han Bi Ryu nel ruolo di Eunice e Jocelyn Shelfo nel ruolo di Madison Miller: quest’ultima, figlia di un socio d’affari del padre di Yuri, è una studentessa ossessionata dal K-pop.
Per ultimo Regan Aliyah interpreta Juliana, una studentessa della KISS e una delle amiche più care di Yuri.
XO Kitty serie TV trailer
Katherine Song Covey, per gli amici Kitty, pensa di sapere tutto sull’amore, ma quando è il proprio cuore a essere in gioco, la posta diventa più alta. Guarda il trailer della serie TV XO Kitty tramite il video qui di seguito allegato.
XO Kitty serie TV uscita Italia
Non vedi l’ora di vedere la serie TV spin-off di Tutte le volte che ho scritto ti amo? Allora sarai felice di sapere che la stagione 1 di XO Kitty, composta da 10 episodi da 30 minuti ciascuno, fa il suo debutto in streaming su Netflix il 18 maggio 2023.
XO Kitty serie TV streaming
Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi vuoi sapere dove vedere XO Kitty in streaming ita, oppure dove vedere XO Kitty in streaming sub ita? Ti domandi se, in Italia, XO Kitty è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?
A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, XO Kitty è disponibile su Netflix, tuttavia i diritti di distribuzione potrebbero essere soggetti a cambiamenti.
Quindi, per rimanere aggiornato su dove vedere XO Kitty in streaming, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!
GUARDA IN STREAMING
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.