X_A sexy horror Story film 2022

Mia Goth è la protagonista del film X – A Sexy Horror Story, pellicola horror slasher di Ti West che, ambientata nelle zone rurali del Texas, segue un gruppo di film maker terrorizzati da un’inquietante coppia di anziani.

Particolarmente apprezzato dal pubblico e dalla critica, per essere un film che segna il ritorno dell’acclamato regista alle radici dell’horror, questo film è perfetto per chi ama le pellicole d’orrore diverse dal solito come per esempio il film Men, il film Black Phone o la serie TV horror Midnight Mass.

Pertanto, se non vedi l’ora di saperne di più su questo atteso film che ha ottenuto persino l’approvazione di Stephen King, dovresti assolutamente continuare a leggere. In questo mio articolo ti parlo nel dettaglio di questa pellicola, raccontandoti la trama senza spoiler e fornendoti le informazioni che riguardano i principali membri del cast. A seguire, inoltre, potrai sapere quando esce in Italia e dove vedere X – A Sexy Horror Story in streaming.

X – A Sexy Horror Story film trama

La prima cosa che devi sapere del film X – A Sexy Horror Story è che si tratta di una pellicola di genere horror slasher prodotta da A2A, nota casa di produzione cinematografica conosciuta per essere lo studio di produzione di film come Hereditary – le radici del male, Midsommar, The Witch e The Lighthouse.

Prima ancora di sapere quella che è la trama del film, il motivo per cui X – A Sexy Horror Story è un film da non perdere è poiché si tratta del nuovo lavoro del regista Ti West, il quale con questa pellicola torna alle radici dell’horror, omaggiando svariati film d’autore e noti film cult per adulti, che hanno contraddistinto la storia del cinema e scandalizzato gli spettatori.

La trama del film X – A Sexy Horror Story è ambientata nel 1979 e segue un gruppo di ragazzi ambiziosi che, affamati di soldi e successo, decidono di girare un film a luci rosse, scegliendo come location una zona rurale del Texas.

Arrivati in una fattoria isolata e indisturbata, verranno ospitati da un’anziana coppia e in particolar modo da una donna che, durante la notte, inizierà a nutrire un morboso e inquietante interesse lascivo per i giovani attori, culminando in violenza e terrore.

X – A Sexy Horror Story film cast

Il cast del film si contraddistingue per la presenza dell’attrice Mia Goth che interpreta il doppio ruolo di protagonista e antagonista.

L’attrice è stata resa irriconoscibile grazie all’incredibile uso di trucco protesico ed è anche la protagonista di un film prequel che, intitolato Pearl, è stato girato in contemporanea alle riprese del film X – A Sexy Horror Story.

Qui di seguito puoi trovare anche gli altri nomi dei principali membri del cast.

  • Mia Goth: Maxine/Pearl
  • Jenna Ortega: Lorraine
  • Brittany Snow: Bobby-Lynne
  • Scott Mescudi: Jackson
  • Martin Henderson: Wayne
  • Owen Campbell: RJ
  • Stephen Ure: Howard

X – A Sexy Horror Story film trailer

Guarda il trailer del film tramite il video qui di seguito allegato.

X – A Sexy Horror Story film uscita Italia

L’uscita in Italia del film X – A Sexy Horror Story è già stata annunciata: la pellicola è presentata in anteprima al Best Movies Comics and Games il 25 giugno 2022.

Al cinema, invece, il film è disponibile dal 14 luglio 2022 distribuito da Midnight Factory.

X – A Sexy Horror Story film streaming ita

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere il film horror del 2022 X – A Sexy Horror Story e, per questo motivo, ti domandi dove vedere il film completo di X – A Sexy Horror Story in streaming ita o in streaming english sub ita?

In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

Pertanto, per sapere sempre dove guardare X – A Sexy Horror Story in streaming in alta definizione non devi fare altro che fare riferimento al link dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere X – A Sexy Horror Story in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.