WONDER - WHITE BIRD

“Puoi dimenticare tante cose nella vita, ma non dimenticare mai la gentilezza”. È questa una delle frasi più importanti che racchiude il senso di Wonder: White Bird, film sequel e spin-off di Wonder da vedere al cinema e in streaming, a sua volta adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo a fumetti di R. J. Palacio.

In questo film, noto anche con il titolo di White Bird: A Wonder Story, il protagonista è Julian che, dopo essere stato espulso dalla scuola per aver bullizzato Auggie, il suo compagno di classe, cerca di ambientarsi in un nuovo istituto scolastico. La storia di Julian ha quindi inizio quando sua nonna, sentendolo in difficoltà, lo sorprende raccontandogli le vicende più importanti della sua infanzia.

Detto ciò, se sei curioso di saperne di più sul film White Bird, allora sarai felice di sapere che stai leggendo l’articolo perfetto per te! Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere su Wonder: White Bird: di cosa parla e, quindi, qual è la trama, chi sono gli attori e le attrici che fanno parte del cast, quando esce Wonder: White Bird al cinema in Italia e, soprattutto, dove vedere Wonder: White Bird in streaming. Ti auguro, quindi, una buona lettura e una buona visione!

Wonder: White Bird trama

Wonder White Bird trama

La magia di Wonder non è finita e ci regala nuove emozioni con Wonder: White Bird, un film tratto dalla graphic novel di R. J. Palacio, intitolata A Wonder Story – Il libro di Julian.

La trama di Wonder: White Bird ha inizio dopo gli eventi narrati nel film Wonder quando il bullo Julian viene espulso dalla scuola e cerca di adattarsi a un nuovo istituto. In questo momento di difficoltà, la nonna lo sorprende facendogli visita da Parigi e condivide con lui la straordinaria storia della sua infanzia.

La nonna racconta a Julian di quando era una giovane ragazza ebrea nella Francia occupata dai nazisti, e di come fu nascosta e protetta da un suo compagno di classe. Questa storia mette infatti in luce la sensibilità e il coraggio di quel giovane ragazzo, che con il suo altruismo ha salvato la vita della nonna.

Wonder: White Bird è, quindi, un film da non perdere, dato che racconta un potente esempio di quanto la gentilezza possa avere un impatto profondo e positivo sul mondo.

Wonder: White Bird cast

Wonder: White Bird cast

Il cast del film Wonder: White Bird vede, tra i protagonisti, attrici del calibro di Helen Mirren (vista in film come Barbie e Shazam 2 oltre che nella serie TV 1923) e Gillian Anderson (nota per le serie TV X-Files, Hannibal e Sex Education) nei ruoli degli adulti.

Qui di seguito trovi l’elenco completo del cast del film con anche alcuni dettagli sui personaggi che interpretano.

  • Ariella Glaser interpreta Sara, una giovane ragazza ebrea che vive nella Francia occupata dai nazisti.
  • Helen Mirren ricopre il ruolo della nonna, un’artista rinomata.
  • Orlando Schwerdt è Julien, il compagno di classe tedesco di Sara affetto da poliomielite.
  • Bryce Gheisar interpreta Julian.
  • Gillian Anderson è Vivienne, la madre di Julien.
  • Jo Stone-Fewings interpreta Jean-Paul, il padre di Julien.
  • Patsy Ferran è Mille Petitjean, l’insegnante di Sara e Julien.
  • Stuart McQuarrie ricopre il ruolo del pastore Luc, il preside della scuola di Sara e Julien.
  • Olivia Ross è Rose, la madre di Sara.
  • Ishai Golan interpreta Max, il padre di Sara.
  • Jem Matthews è Vincent, la cotta di Sara.
  • Jordan Cramond interpreta Girolamo.

Wonder: White Bird libro

Come anticipato, White Bird è un film prodotto da Lionsgate, Mandeville Films e da Participant Media come sequel e spin-off di Wonder. Il film è tratto dalla graphic novel intitolata A Wonder Story – Il libro di Julian.

Dal 3 gennaio 2024, inoltre, è disponibile in Italia anche il romanzo del film White Bird, intitolato Wonder. White Bird.

Wonder: White Bird trailer italiano

Le persone non sono cambiare il proprio aspetto, ma noi possiamo cambiare il nostro sguardo. Dall’autrice di Wonder, Wonder: White Bird è un film che insegna come nei momenti più bui siano le piccole cose a ricordarci la nostra umanità.

Guarda il trailer ufficiale in italiano di Wonder: White Bird tramite il video qui di seguito allegato.

WONDER: WHITE BIRD - Trailer Ufficiale - dal 4 gennaio al cinema

Wonder: White Bird uscita Italia

Wonder White Bird uscita Italia

Non vedi l’ora di sapere quando esce Wonder: White Bird in Italia? A tal proposito sarai felice di sapere che Wonder: White Bird è al cinema dal 4 gennaio 2024, distribuito da Notorius Pictures.

Wonder: White Bird streaming

Wonder White bird streaming

Vorresti sapere dove si può vedere White Bird, il film di Wonder? In tal caso, se non riesci ad andare al cinema per vedere il film White Bird immagino sarai interessato a scoprire dove vedere il sequel di Wonder tramite le principali piattaforme di streaming.

A tal proposito è importante sottolineare che, soltanto alcuni mesi dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, Wonder: White Bird verrà reso disponibile gratuitamente sui più famosi servizi di streaming, tra cui Prime VideoSky/NOW o Netflix, solo per citarne alcuni tra i più noti.

Inoltre, è fondamentale tenere presente che, a seguito dell’uscita in streaming di White Bird, potrebbero verificarsi dei cambiamenti nei diritti di distribuzione. Pertanto, ti consiglio vivamente di rimanere costantemente aggiornato sulla disponibilità di Wonder: White Bird in streaming: puoi farlo seguendo il link fornito di seguito, nella sezione denominata “Guarda in streaming“, dedicata ai principali servizi ufficiali di video on demand.

In questo modo, sarai costantemente informato in tempo reale sulla possibilità di vedere Wonder: White Bird in streaming in italiano, oltre che su dove vedere White Bird: A Wonder Story in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano. Ti auguro una buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.