Wolf Pack

Wolf Pack è una serie TV teen drama soprannaturale realizzata da Jeff Davis. Basata sui romanzi dell’autore canadese Edo Van Belkom, ed è uno spin-off di Teen Wolf, anche se racconta una storia slegata ai lupi mannari di Beacon Hills.

Pertanto, se hai amato la serie TV con protagonista Tyler Posey nel ruolo di Scott McCall e sei curioso di scoprire maggiori dettagli relativamente a questa serie televisiva dello sceneggiatore noto per Teen Wolf, ma anche per Criminal Minds, ti invito a proseguire la lettura, per saperne di più su Wolf Pack.

In occasione dell’uscita in streaming, infatti, ti parlerò nel dettaglio di questa serie televisiva, raccontandoti di cosa parla e chi sono i principali interpreti che fanno parte del cast. A seguire, potrai leggere anche alcune informazioni relative ai libri, potrai sapere quando esce questa serie TV e, infine, ti spiegherò dove vedere Wolf Pack in streaming.

Wolf Pack 2022 trama

La prima cosa che devi sapere relativamente alla serie TV Wolf Pack è che non si tratta di un sequel o diretto spin-off di Teen Wolf. Sebbene questa serie televisiva sia realizzata dallo stesso sceneggiatore, si tratta una nuova avventura a tinte soprannaturali che è basata sulla serie di romanzi di Edo van Belkom.

La trama di Wolf Pack, infatti, racconta la storia un ragazzo e una ragazza adolescenti le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale, spiegandola ad attaccare un ingorgo autostradale.

Feriti in mezzo al caos, il ragazzo e la ragazza si ritrovano ad essere inspiegabilmente attratti l’uno dall’altra e sentono anche di avere un legale con altri adolescenti della cittadina in cui si trovano.

Al sorgere della luna piena, ecco che il segreto viene svelato: tutti gli adolescenti sono stati morsi da un lupo mannaro e il sangue di questa creatura scorre ormai anche nelle loro vene.

Wolf Pack libri

Come detto, la serie TV Wolf Pack trae ispirazione dai romanzi di Edo van Belkom, una serie composta attualmente da quattro libri che sono stati pubblicati tra il 2004 e il 2008.

In Italia, le opere di questo scrittore sono perlopiù inedite, ma è disponibile il primo romanzo della saga, pubblicato con il titolo di Lupi selvaggi.

Wolf Pack trailer

Il teaser di presentazione della serie TV è stato pubblicato durante l’evento NYCC 202. Puoi vedere il video qui di seguito allegato

Wolf Pack | Teaser Trailer (NYCC 2022) | Paramount+

Wolf Pack cast

Presentata in anteprima al New York Comic Con 2022, la serie TV Wolf Pack vede, tra i membri del cast, Sarah Michelle Gellar, Rodrigo Santoro, Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Gray.

Qui di seguito trovi l’elenco del cast con i nomi dei principali personaggi.

  • Sarah Michelle Gellar nel ruolo di Kristin Ramsey
  • Rodrigo Santoro nel ruolo di Garrett Briggs
  • Armani Jackson nel ruolo di Everett Lang
  • Bella Shepard nel ruolo di Blake Navarro
  • Chloe Rose Robertson nel ruolo di Luna Briggs
  • Tyler Lawrence Gray nel ruolo di Harlan Briggs

Wolf Pack uscita

Non vedi l’ora di sapere quando esce? La risposta è che la stagione 1 della serie TV Wolf Pack è composta da 10 episodi e l’uscita della serie è prevista, negli Stati Uniti, per il 26 gennaio 2023, in streaming su Paramount+.

Anche in Italia è disponibile questa piattaforma di VOD di proprietà di Paramount Global: Wolf Pack è, infatti, in streaming anche nel nostro paese, a partire dal 23 febbraio 2023, in lingua originale con i sottotitoli. Inoltre, sempre per quanto riguarda l’Italia, se ti stai chiedendo quando uscirà Wolf Pack in italiano, sarai felice di sapere che, dal 15 giugno 2023, sono invece disponibili gli episodi di Wolf Pack con il doppiaggio in italiano.

Ti domandi se ci sarà una Wolf Pack season 2 e, quindi, una seconda stagione per questa serie TV? A tal proposito devi sapere che, a maggio 2023, la stagione 2 di Wolf Pack non è stata ancora confermata, quindi non c’è ancora una data di uscita, per il momento. Tuttavia, secondo quanto dichiarato da Sarah Michelle Gellar, ci sono state notizie positive su questo fronte: a Variety, infatti, ha dichiarato che si sta discutendo di un eventuale rinnovo.

Wolf Pack streaming ita e sub ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Wolf Pack in streaming? Ti domandi se, in Italia, Wolf Pack è disponibile in streaming in italiano su Netflix o se si può vedere gratis in sub ita su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, la serie TV Wolf Pack è disponibile in streaming su Paramount Plus, servizio di VOD attivabile il suo sito ufficiale oppure fruibile anche come canale aggiuntivo di Prime Video. Come anticipato, inoltre, doppiaggio in italiano è disponibile dal 15 giugno 2023 ma è sempre possibile guardare la serie TV anche in lingua originale inglese con i sottotitoli in italiano.

Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Wolf Pack in streaming gratis in alta definizione, sia in italiano che in inglese, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Marzo 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.