Wolf Like Me

In Wolf Like Me due persone si incontrano per caso e sembrano destinate a stare insieme, ma l’amore diventa orrore, quando un oscuro segreto viene prematuramente svelato.

Sono queste le premesse di Wolf Like Me, originale serie televisiva di genere comedy-fantasy che vede come protagonisti gli attori Isla Fisher e Josh Glad. In occasione dell’uscita in Italia di questa serie televisiva originale Peacock che, per quanto riguarda la distribuzione in Italia è un’esclusiva Amazon, vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere, per arrivare preparati alla visione.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama della serie TV, raccontandoti di cosa parla e perché vale la pena vederla. Troverai anche le informazioni che riguardano i principali membri del cast, potrai vedere il trailer di questa serie televisiva e infine, ti fornirò tutte le informazioni su quando esce e dove vedere Wolf Like Me in streaming.

Wolf Like Me serie TV trama

La trama della serie TV Wolf Like Me è ambientata nei sobborghi di Adelaide, nell’Australia meridionale. Il protagonista di questa storia è un uomo di nome Gary che, dopo essere rimasto vedovo, vive con la figlia faticando a stringere un legame con lei, dato che entrambi soffrono per la perdita subìta.

Un giorno, però, tutto cambierà: la loro auto viene tamponata da una jeep che non ha rispettato un semaforo rosso e la figlia, durante un attacco di panico, viene consolata dalla donna che era al volante dell’auto.

Si tratta di Mary, una persona che, con sorpresa di Gary, riesce a calmare la figlia come mai lui era riuscito. Successivamente, Gary e Mary si rincontrano e si vedono per un appuntamento. Tuttavia, la ragazza fatica a parlare di sé e a Gary risulta chiaro che nasconde un segreto.

In seguito, l’uomo, durante un incontro casuale, scoprirà che cosa gli è stato nascosto e, venuto a conoscenza dell’orrore che la ragazza nasconde, scappa terrorizzato. Nonostante ciò, il destino sembra avere altri piani per loro e le loro strade continuano a incrociarsi: una forza più grande di loro sembra volersi sempre mettere in mezzo. Chissà cosa gli riserverà il futuro…

Wolf Like Me serie TV cast

Nel cast di questa serie televisiva gli attori Isla Fisher e Josh Gad interpretano i due protagonisti e sono, rispettivamente, nei ruoli di Mary e Gary. La figlia di Gary, Emma, invece, è interpretata dall’attrice Ariel Donoghue.

Wolf Like Me serie TV trailer

Guarda il trailer di questa stravagante serie televisiva di genere fantasy-comedy-horror tramite il video che puoi vedere qui di seguito allegato.

Wolf Like Me serie TV uscita episodi

Con un comunicato stampa, Amazon annunciato la data di uscita in Italia della serie TV Wolf Like Me. La stagione 1, composta da 6 episodi, viene distribuita in esclusiva su Prime Video dal 1 aprile 2022. Le puntate sono disponibili in versione originale inglese con i sottotitoli oltre che doppiate in italiano.

Wolf Like Me serie TV streaming ita

Vorresti sapere dove vedere Wolf Like Me in streaming ita? In tal caso devi sapere che questa serie TV è in streaming su Prime Video, la piattaforma di contenuti on demand di proprietà di Amazon.

Pertanto, puoi vedere Wolf Like Me in streaming gratis, attivando la versione di prova gratuita di 30 giorni e registrandoti al servizio.

Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione sono frequentemente soggetti a cambiamenti, ti invito a far riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, per visionare l’elenco delle piattaforme che permettono di vedere Wolf Like Min streaming.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.