With love Prime video

With Love è una serie TV di genere romantic comedy Amazon Original, che racconta la storia di due fratelli alla ricerca dell’amore e di uno scopo nella vita. Se ami le serie televisive romantiche come per esempio Modern Love o Guida astrologica per cuori infranti, allora devi assolutamente continuare leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa serie televisiva con protagonista Emeraude Toubia, attrice nota per Shadowhunters.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV, in modo che tu possa sapere di cosa parla e perché vederla. Troverai anche le prime informazioni relative ai principali membri del cast, con i nomi degli interpreti più importanti, in relazione ai personaggi di cui vestono i panni. Ti fornirò anche tutte le notizie su quando escono gli episodi e, soprattutto, potrai sapere dove vedere With Love in streaming.

Detto ciò, se sei impaziente di saperne di più, mettiti seduto/a bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, in modo da leggere con calma questo mio articolo. Prima di iniziare, però, ti chiedo soltanto un piccolissimo favore che a te non costa nulla, ma a me rende molto felice: attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza all’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), in questo modo potrai restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

With Love serie TV trama

With Love trama

La serie TV With love è una commedia romantica scritta e creata da Gloria Calderón Kellett. La storia narra le vicende dei fratelli Diaz, Lily e Jorge, che sono alla ricerca dell’amore e di uno scopo nella vita.

Nei cinque episodi della durata di un’ora ciascuno, vedremo i personaggi durante una diversa festività dell’anno e, nel corso di 12 mesi, seguiremo gli alti e bassi della loro vita.

With Love serie TV cast

With Love cast

La serie TV vede come protagonista l’attrice Emeraude Toubia nei panni di Lily Diaz, mentre Mark Indelicato ha il ruolo di Jorge Diaz Jr..

Rome Flynn è nella serie TV nei panni di Santiago Zayas, mentre Desmond Chiam interpreta il ruolo di Nick Zhao. Nel cast troviamo anche Vincent Rodriguez nei panni di Henry, Isis King nel ruolo di Sol Perez, Todd Grinnell nei panni di Dr. Miles Murphy, Constance Marie nel ruolo di Beatriz Diaz e Benito Martinez nei panni di Jorge Diaz Sr.

With Love è creata da Gloria Calderón Kellett, che ne è anche executive producer. La serie TV, infatti, è prodotta dalla sua casa di produzione, la GloNation, oltre che da Amazon Studios.

With Love serie TV uscita episodi

With Love uscita

La stagione 1 di With Love è composta da 5 episodi di un’ora ciascuno: la data d’uscita è già stata annunciata e, infatti, la serie TV fa il, suo debutto su Amazon Prime Video il 17 dicembre 2021.

With Love serie TV dove vederla in streaming

With Love streaming

Ti domandi come e dove vedere in streaming With Love? La risposta è molto semplice. Trattandosi di una serie TV Amazon Original, la distribuzione in Italia è a cura di Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming a pagamento di Amazon (il costo è di 4,99€/mese oppure 36€/anno).

Se, però, a distanza di diverso tempo dalla messa in onda, non riuscissi più a vedere With love in streaming, è possibile che i diritti di distribuzione siano scaduti.

In tal caso, se vuoi sapere sempre in tempo reale dove vedere questa serie TV, fai riferimento al riquadro dello streaming che potrai vedere qui di seguito, in concomitanza dell’uscita della serie TV.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.