Wish film Disney trama

Ecco un video che ci dà un anteprima di un’attesissima pellicola natalizia firmata Disney. Sto parlando di Wish, che approderà nei cinema italiani il 21 dicembre 2023, mentre negli Stati Uniti e nel Regno Unito uscirà il 24 novembre 2023. Dietro la macchina da presa troviamo Chris Buck, già parte dell’iconico team che ha realizzato Frozen e, a dirigere con lui, c’è anche Fawn Veerasunthorn.

Wish: il trailer del film Disney

Il teaser trailer ci catapulta nelle atmosfere e nei toni di questa pellicola natalizia, un vero e proprio film da non perdere da vedere durante le vacanze di dicembre. Nel video condiviso sui canali social di Disney, vediamo Magnifico, il sovrano di Rosas, che esaudisce i desideri dei suoi sudditi, come un Babbo Natale un po’ particolare.

Ma c’è un segreto che nessuno sospetta: Magnifico è in realtà un malvagio stregone che vuole controllare la vita e i desideri di tutti. Solo la diciassettenne Asha, la protagonista, si accorge dell’oscurità che avvolge la sua comunità.

Wish | Teaser Trailer

Wish: la trama del film Disney di Natale

La storia di Wish è ambientata nella fantastica terra di Rosas, situata al largo della penisola iberica. Asha, una giovane sognatrice, esprime un desiderio così potente che viene ascoltato da una forza cosmica chiamata Star. E così Asha e Star si uniscono per affrontare il nemico: il malvagio Re Magnifico.

Il messaggio di Wish è che quando la volontà di un essere umano si unisce al potere delle stelle, qualsiasi cosa può accadere. E in questo caso, succederà qualcosa di davvero straordinario. Quindi, nonostante si tratti di un film natalizio, Wish ci fa sognare anche in questa calda estate, facendoci pensare alla notte di San Lorenzo, quando cerchiamo le stelle cadenti per esprimere i nostri desideri.

Wish: il cast vocale del film

La magica stella dei desideri appare anche in altri film Disney, come Pinocchio e, nel cast vocale di questa pellicola d’animazione troviamo nomi importanti come Ariana DeBose, che presta la sua voce ad Asha, Chris Pine che dà voce a Magnifico, e Alan Tudyk che dà voce a Valentino, il capretto preferito di Asha.

Personalmente, non vedo l’ora di immergermi in questo mondo incantato e di vedere come Asha e Star sconfiggeranno Re Magnifico. E, se volete fare un viaggio nella magia anche voi, date un’occhiata al teaser trailer di Wish che trovate qui sopra. Buona visione!


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

FONTESky TG24
Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.