What We Do in the Shadows è una serie TV horror che racconta in chiave ironica la vita di quattro vampiri che vivono a New York. In occasione dell’arrivo della nuova stagione, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva che, realizzata in stile falso documentario, è il secondo spin-off del film Vita da vampiro – What We Do in the Shadows, dopo la serie TV Wellington Paranormal.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che serve sapere su questa acclamata serie televisiva che, grazie al suo stile ironico, assurdo e divertente, ha saputo conquistare i cuori del pubblico, ma anche il parere della critica. Pertanto, in questa mio articolo dedicato alla serie TV troverai maggiori dettagli sulla trama, sul cast e anche sugli episodi e sulle stagioni da cui è composta. Inoltre, troverai le ultime notizie sull’arrivo della nuova stagione, sul film da cui è tratta e su come vedere la serie TV What We Do in the Shadows in streaming.

Detto ciò, se adesso non vedi l’ora di saperne di più al riguardo, ti invito a metterti seduto bello comodo e a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutte le informazioni che ho preparato per te. Prima, però, attiva le notifiche tramite il browser, e seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitterTelegram Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

What We Do in the Shadows serie TV trama

What We Do in the Shadows serie TV trama

La trama della serie TV What We Do in the Shadows presenta delle premesse molto semplici le quali, però, si rivelano assolutamente coinvolgenti.

I protagonisti di questa storia, infatti, sono quattro vampiri di nome Nandor, Laszlo, Nadja e Colin, che vivono nello stesso appartamento a Staten Island, un noto quartiere di New York. Assieme a loro vi è anche Guillermo, un umano che li assiste in qualità di famiglio di Nandor.

La storia quindi, ruota attorno alle vicende di questi vampiri secolari, che si trovano a dover affrontare le complessità del mondo moderno, oltre ad altri esseri soprannaturali. Nel frattempo, inoltre, una troupe televisiva segue la loro vita quotidiana e li intervista con l’obiettivo di realizzare un documentario: il risultato è decisamente sopra le righe e il divertimento è assicurato!

What We Do in the Shadows episodi e stagioni

What We Do in the Shadows episodi e stagioni

La serie TV What We Do in the Shadows è, al momento attuale, composta da 2 stagioni ciascuna delle quali prevede 10 episodi e una durata abbastanza breve, dato che si tratta di un formato televisivo da 24-30 minuti ad episodio.

La serie televisiva è stata inoltre rinnovata da FX per una stagione 3 che, presumibilmente, sarà composta dallo stesso numero di episodi. A tal proposito, per maggiori informazioni relativamente alle stagioni, alle puntate e alla data della messa in onda, continua a leggere: trovi le informazioni che ti servono nelle righe che seguono.

What We Do in the Shadows 1

La stagione 1 della serie TV What We Do in the Shadows è, come detto, composta da 10 episodi. In Italia la stagione 1 è andata in onda su Fox, canale di Sky, dal 31 ottobre al 26 dicembre 2019.

Inoltre, dal 27 gennaio 2019 al 24 febbraio 2020, la stagione 1 di What We Do in the Shadows è stata mandata in onda su Rai 4, in chiaro.

What We Do in the Shadows 2

La stagione 2 della serie TV What We Do in the Shadows, anch’essa composta da 10 episodi, è andata in onda su Sky dal 27 maggio al 24 giugno 2020. Al momento, però, non si hanno purtroppo ulteriori informazioni sull’arrivo in chiaro della stagione 2.

What We Do in the Shadows 3

A seguito del successo della serie televisiva, l’emittente televisivo FX ha rinnovato What We Do in the Shadows per una stagione 3.

Le riprese sono iniziate all’inizio di febbraio 2021 e, pertanto, a causa della pandemia da Covid 19 l’arrivo su Sky della terza stagione potrebbe arrivare alla fine del 2021 oppure potrebbe subire ritardi e arrivare nel 2022.

What We Do in the Shadows cast

What We Do in the Shadows cast

Nel cast della serie TV What We Do in the Shadows vi sono attori già noti per aver lavorato nel piccolo e grande schermo tra cui l’attore Kayvan Novak che interpreta il personaggio di Nandor.

Tra i membri del cast spicca anche la presenza di Matt Berry che interpreta il ruolo di Laszlo e, soprattutto, quella di Natasia Demetriou, un’attrice inglese-cipriota che veste i panni di Nadja.

Tuttavia, il punto di forza del cast di questa serie televisiva è senz’altro dato dai diversi cameo di personaggi celebri del mondo dello spettacolo tra cui Mark Hamill, Tilda Swinton, Danny Trejo, Dave Bautista, Wesley Snipes, Evan Rachel Wood, Vanessa Bayer, Kristen Schaal, Paul Reubens, Haley Joel Osment e Benedict Wong.

Nella serie TV, inoltre, hanno fatto una comparsa anche tre dei quattro vampiri del film originale, interpretati da Taika Waititi, Jemaine Clement e Jonathan Brugh.

Detto ciò, per maggiori informazioni sul cast completo della serie televisiva, fai riferimento all’elenco che trovi qui di seguito.

  • Kayvan Novak: Nandor
  • Matt Berry: Laszlo Cravensworth
  • Natasia Demetriou: Nadja
  • Harvey Guillén: Guillermo
  • Mark Proksch: Colin Robinson

What We Do in the Shadows trailer

Sei indeciso se vedere questa serie TV? Non sei sicuro che possa piacerti? In tal caso non indugiare oltre e dai subito un’occhiata al trailer della prima stagione della serie televisiva, in modo da capire se riscontra i tuoi gusti.

What We Do in the Shadows serie streaming

What-We-Do-in-the-Shadows-streaming

La lettura di questo mio articolo ti ha davvero incuriosito e vorresti sapere dove vedere la serie What We Do in the Shadows in streaming ita o sub ita? Ti domandi se la serie è su Netflix o su Prime Video?

In tal caso, dato che i diritti di distribuzione on demand sono soggetti a frequenti cambiamenti, ti suggerisco di dare un’occhiata al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da sapere sempre in tempo reale dove vederla.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui

What We Do in the Shadows film streaming ita

What We Do in the Shadows film streaming ita

Vorresti recuperare il film Vita da vampiro – What We Do in the Shadows e ti domandi dove vedere il film in streaming ita? Anche in questo caso ti suggerisco di dare un’occhiata al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da sapere sempre in tempo reale qual è la piattaforma che ospita la pellicola in questione.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui