Wedding Season Serie TV

Wedding Season è la prima serie TV originale Disney+ che unisce commedia romantica e azione, raccontando le rocambolesche avventure di una giovane coppia unita da matrimoni e funerali.

Nata dalla mente di Oliver Lyttelton autore di prodotti televisivi di successo come The Lazarus Project e affiancato alla regia da George Kane e Laura Scrivano, quest’ultima nota per la nota commedia britannica Crashing, Wedding Season è una serie TV da non perdere per gli amanti delle commedie drammatiche grottesche secondo il tipico humour inglese.

Quindi, se per esempio hai amato serie TV come The Resort, Only Murders in the building, La Direttrice, After Life, Feel Good e Modern Love, ti esorto a continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su Wedding Season. Nei capitoli che seguono, infatti, ti parlerò nel dettaglio di questa serie televisiva, raccontandoti di cosa parla e chi sono i principali membri del cast. A seguire ti fornirò le informazioni che riguardano la data d’uscita in Italia e infine, ti spiegherò dove vedere la serie TV Wedding Season in streaming.

Wedding Season serie TV trama

Ci vediamo soltanto ai matrimoni e ai funerali”. Questa frase non potrebbe essere più adatta per Katie e Stefan, i protagonisti della serie TV Wedding Season, che racconta la storia di due ragazzi che si conoscono a un matrimonio e decidono di iniziare una relazione, nonostante lei si stia per sposare.

Due mesi più tardi però, alle nozze di Katie, succede un fatto imprevisto che sconvolge tutti i presenti: il marito della giovane viene avvelenato mortalmente e, insieme a lui, anche tutta la sua famiglia. Tra i sospettati c’è Stefan, ma il ragazzo a sua volta crede che la colpevole sia proprio Katie.

Chi dei due ha ragione? Qualsiasi sia la verità i due decidono di unire le forze e di fuggire, restando insieme nonostante le avversità e “finché morte non li separi”, mentre cercano di dimostrare la loro innocenza. Chi dei due sarà il vero colpevole? Per scoprirlo non ti resta che continuare a leggere, per sapere dove vedere Wedding Season in streaming.

Wedding Season Disney cast

Il cast è il vero punto di forza della serie TV Wedding Season: la protagonista è Rosa Salazar (Undone, Alita: Angelo della battaglia) che veste i panni di Katie. L’attore Gavin Drea, noto per la serie TV Vikings, interpreta invece il personaggio di Stefan.

Tra gli altri membri del cast vi sono George Webster nel ruolo di Hugo Delaney, Jade Harrison nel ruolo di DCI Metts, Jamie Michie nel ruolo di Donahue e Ivan Kaye nel ruolo di Mr. Delaney.

Wedding Season serie TV uscita Italia

La stagione 1 della serie TV Wedding Season è composta da 8 episodi e la data d’uscita in Italia è già stata annunciata: le puntate sono disponibili in streaming su Disney+ l’8 settembre 2022.

Wedding Season serie TV streaming ita

Come dici? Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, adesso, ti domandi Wedding Season dove vederlo perché vorresti sapere dove vedere la serie TV Wedding Season in streaming in italiano?

Più nello specifico, ti domandi se, in ItaliaWedding Season è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la prova gratuita? A tal proposito, attualmente, in Italia, la distribuzione della serie TV è affidata a Disney che la rende disponibile in streaming su Disney+, nella sezione Star.

Tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Wedding Season in streaming ita, oppure per sapere dove vedere Wedding Season in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.