WeCrashed

Jared Leto e Anne Hathaway sono i protagonisti di WeCrashed, limited serie originale Apple tratta dall’omonimo podcast di successo, che racconta la vera storia dell’ascesa e della caduta dell’azienda di coworking WeWork. In occasione dell’uscita in Italia, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva particolarmente attesa dagli amanti dei film e delle serie TV tratta da storie vere, come Inventing Anna e The Dropout.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di questa serie TV, raccontandoti di cosa parla e perché vale la pena vederla. Troverai, inoltre, alcune informazioni relative ai principali membri del cast e, grazie alle informazioni provenienti dal comunicato stampa ufficiale Apple, potrai sapere quando esce e dove vederla in streaming.

Prima di lasciarli alla lettura ti ricordo che, per supportare il mio lavoro, puoi semplicemente condividere questo articolo. Inoltre, attiva le notifiche tramite browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Puoi anche seguirmi sui social network: su FacebookTwitter Instagram puoi leggere le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV da non perdere. Ti auguro una buona lettura!

WeCrashed serie TV trama

La trama della serie TV WeCrashed è basata su una storia realmente accaduta che riguarda l’ascesa e la caduta dell’azienda WeWork. Inizialmente pensata come un unico spazio di coworking, questa società è cresciuta in modo esponenziale, fino a diventare un marchio globale dal valore di più di 47 milioni di dollari.

Poi, in meno di un anno, il suo valore è totalmente crollato a picco. Che cosa sarà successo? La serie TV racconta la nascita e lo sviluppo di questa società e della storia d’amore che ne era al centro.

La storia è stata raccontata anche nell’omonimo podcast di Wondery intitolato “WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork” di Lee Eisenberg e Drew Crevello.

WeCrashed serie TV cast

I protagonisti di questa serie televisiva sono gli attori premi Oscar® Jared Leto e Anne Hathaway. Nel cast della serie vi è anche Kyle Marvin, insieme ad America Ferrera e O-T Fagbenle.

WeCrashed è stata creata da Lee Eisenberg e Drew Crevello, che sono anche co-sceneggiatori, produttori esecutivi e co-showrunner.

La serie TV è diretta da John Requa e Glenn Ficarra (This is Us) che sono produttori esecutivi insieme a Charlie Gogolak, Anne Hathaway e Natalie Sandy.

Infine, Jared Leto ed Emma Ludbrook sono produttori esecutivi per conto della loro società di produzione Paradox, mentre Hernan Lopez, Marshall Lewy e Aaron Hart sono i produttori esecutivi di Wondery.

WeCrashed serie TV trailer

Guarda il trailer in italiano della serie TV tramite il video qui di seguito allegato che è stato pubblicato sul canale YouTube di Apple TV.

WeCrashed serie TV uscita

La data d’uscita in Italia della serie TV WeCrashed è già stata annunciata. La serie TV che racconta la storia vera dell’azienda WeWork esce in tutto il mondo il 18 marzo 2022 su Apple TV+.

I primi 3 episodi degli 8 totalisono disponibili fin da subito e sono seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 22 aprile 2022.

Inoltre, ti rendo fin da subito noto che, trattandosi di una serie limitata, WeCrashed è composta soltanto da una stagione e la sua storia si concluderà al termine dell’ottavo episodio della prima stagione.

WeCrashed serie TV streaming ita

Vorresti vedere questa serie TV e, per questo motivo, ti domandi dove vedere WeCrashed in streaming? Vorresti sapere se è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

In tal caso, devi sapere che WeCrashed è una serie TV originale Apple TV e, pertanto, per vederla in streaming ita o in streaming sub ita devi possedere un abbonamento alla piattaforma di streaming di Apple, chiamata Apple TV+, il cui costo è di 4,99€/mese.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Tra le migliori serie TV presenti a catalogo vi sono La storia di LiseyThe Morning ShowHome Before DarkThe Mosquito CoastServantDickinson For All Mankind.

A tal proposito, per saperne di più al riguardo, leggi il mio articolo di approfondimento in cui ti spiego come funziona Apple TV+.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.