Warrior

Warrior è una serie TV di arti marziali; basata su un’idea di Bruce Lee e prodotta da sua figlia, racconta la storia di un ragazzo prodigio del kung-fu, che emigra dalla Cina in cerca di sua sorella.

Se ti piacciono i film o le serie televisive d’azione in cui si combatte tramite le arti marziali cinesi, come per esempio Shang-Chi, Mulan, Iron Fist, Daredevil o Cobra Kai, allora devi assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa serie televisiva e su dove vederla in streaming.

Nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò della trama della serie TV Warrior, raccontandoti di cosa parla; a seguire, potrai saperne di più sui principali membri del cast, sulla data d’uscita delle stagioni e su dove vedere la serie TV Warrior in streaming.

Warrior serie TV: trama

Warrior trama

La trama della serie TV Warrior è ambientata nel 1870 San Francisco, durante il periodo delle guerre Tong. La storia segue le vicende di Ah Sahm, un ragazzo prodigio delle arti marziali che emigra dalla Cina e arriva negli Stati Uniti, alla ricerca di sua sorella.

Il ragazzo, però viene venduto a una tra le organizzazioni di immigrati più potenti di Chinatown e dovrà anche fare i conti con le guerre tra gang della città.

Warrior serie TV: cast e personaggi

Warrior serie TV personaggi

Nel cast della serie TV Warrior il protagonista è l’attore Andrew Koji che interpreta il personaggio di Ah Sahm. Nel cast troviamo diversi altri attori britannici e di origini vietnamite tra cui Dustin Nguyen nel ruolo di Zing.

Qui di seguito trovi l’elenco completo di tutti gli interpreti con i nomi dei personaggi di cui vestono i panni.

  • Andrew Koji: Ah Sahm
  • Olivia Cheng: Ah Toy
  • Jason Tobin: Young Jun
  • Dianne Doan: Mai Ling
  • Kieran Bew: “Big Bill” O’Hara
  • Dean Jagger: Dylan Leary
  • Joanna Vanderham: Penelope Blake
  • Tom Weston-Jones: Richard Lee
  • Hoon Lee: Wang Chao
  • Langley Kirkwood: Walter Buckley
  • Christian McKay: Samuel Blake
  • Perry Yung: padre Jun
  • Joe Taslim: Li Yong
  • Jenny Umbhau: Lai
  • Dustin Nguyen: Zing
  • Chen Tang: Hong
  • Céline Buckens: Sophie Mercer
  • Miranda Raison: Nellie Davenport

Warrior serie TV: episodi e stagioni

Warrior serie TV: episodi e stagioni uscita

Vorresti sapere quante sono le stagioni e gli episodi della serie TV Warrior? La risposta è che questa serie televisiva è composta, attualmente, da 2 stagioni con 10 episodi ciascuna, che sono state andate in onda su Sky Atlantic.

La stagione 1 della serie TV Warrior, composta da 10 episodi, è stata trasmessa su Sky Atlantic dal 15 luglio al 12 agosto 2019. In chiaro, invece, la prima stagione è stata trasmessa su Rai 4 dal 23 ottobre al 20 novembre 2020.

La stagione 2 della serie TV Warrior, composta da 10 episodi, invece, stata trasmessa su Sky Atlantic dal 30 marzo al 27 aprile 2021. In chiaro, invece, la seconda stagione è stata trasmessa su Rai 4 dall’11 febbraio 2202.

Ti domandi se ci sarà la stagione 3 per la serie TV Warrior? A tal proposito sarai felice di sapere che questa serie televisiva è stata rinnovata per una season 3. Pertanto, la storia ideata da Bruce Lee e portata a schermo grazie a sua figlia Shannon Lee, in qualità di produttore esecutivo, torna con una terza stagione. Warrior 3 debutta in streaming su Max il 29 giugno 2023, negli Stati Uniti e arriva anche in Italia, su Sky Atlantic, dal 2 Febbraio 2024.

Warrior serie TV streaming

Warrior serie TV streaming

Vorresti vedere Warrior in streaming e, quindi, ti domandi Warrior dove vederla? Ti interessa sapere se è disponibile nel catalogo di Netflix, in quello di Sky/NOW, se si può vedere su Prime Video, oppure se è si può vedere gratis su Rai Play o su Mediaset Play?

A tal proposito, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere la serie TV Warrior in streaming in italiano, fai al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da sapere sempre in tempo reale dove vedere Warrior in streaming in italiano, oltre che per sapere dove vedere Warrior in streaming in inglese con sottotitoli italiani.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

In alternativa, se vuoi assicurarti di poter vedere sempre gli episodi e le stagioni di questa serie televisiva, puoi valutare l’acquisto dei DVD o dei Blu-Ray su Amazon, in modo da possedere il cofanetto in italiano.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.