Walker

Jared Padalecki è il leggendario Texas Ranger Cordell Walker in Walker, serie TV reboot del dramma western del 1990, Walter Texas Ranger.

Seguita da più di 1 milione di spettatori, Walker è una serie TV drammatica e western in cui l’attore noto per Supernatural veste i panni dell’iconico personaggio precedentemente interpretato da Chuck Norris.

A tal proposito, se sei curioso di saperne di più al riguardo, ti suggerisco di continuare a leggere. Nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò nel dettaglio di questa serie televisiva, raccontandoti di cosa parla e chi sono gli altri membri del cast. A seguire, inoltre, potrai saperne di più sull’uscita degli episodi in Italia e, infine, ti spiegherò dove vedere Walker in streaming.

Walker serie TV trama

La serie TV Walker è, come anticipato, il rifacimento dell’iconica e amata serie TV Walker Texas Ranger che aveva visto come protagonista Chuck Norris ed era andata in onda dal 1993 al 2001.

Il protagonista di Walker è, quindi, l’attore Jared Padalecki e il suo ruolo è quello di Cordell Walker, uno dei migliori Texas Ranger della città di Austin. La storia di questo personaggio si svolge a seguito della morte della sua amata moglie e racconta di come l’uomo decida di riprendere in mano il suo lavoro come Texas Ranger.

Purtroppo, però, il compito che Cordell Walker dovrà portare a termine sarà tutt’altro che semplice, poiché si tratta di svolgere una missione sotto copertura che lo terrà lontano dalla sua famiglia per svariati mesi.

Tuttavia, mentre Walker cerca con tutte le sue forze di andare avanti, si renderà conto che il passato non ha chiuso con lui e un caso irrisolto lo porterà a scoprire verità inaspettate.

Walker serie TV cast

Sicuramente il protagonista della serie TV Walker è, come già detto, Jared Padalecki, attore statunitense che molte persone ricorderanno per aver dato il volto al personaggio di Sam Winchester nella serie TV Supernatural.

Tra gli altri interpreti di maggiore risalto troviamo Lindsey Morgan (The 100) nel ruolo di Michelle Floriana “Micki”, la nuova partner di Walker.

Invece, il fratello minore di Cordell Walker, William “Liam” Walker, è interpretato da Keegan Allen (Pretty Little Liars)

Qui di seguito trovi l’elenco dei principali interpreti con i nomi dei rispettivi personaggi.

  • Jared Padalecki: Cordell Walker
  • Lindsey Morgan: Micki Ramirez
  • Keegan Allen: Liam Walker
  • Molly Hagan: Abeline Walker
  • Violet Brinson: Stella Walker
  • Kale Culley: August Walker
  • Coby Bell: Capitano Larry James
  • Jeff Pierre: Trey Barnett
  • Mitch Pileggi: Bonham Walker
  • Odette Annable: Geraldine Broussard
  • Ashley Reyes: Cassie Perez

Walker serie TV uscita Italia

Se le serie TV (o i film) di genere western ti appassionano, immagino che sarai impaziente di sapere quando escono in Italia gli episodi della serie TV Walker, oltre che da quante stagioni è composta questa serie televisiva.

A tal proposito devi sapere che la serie TV Walker è, attualmente, composta da 3 stagioni le quali hanno all’incirca, tra i 18 e i 20 episodi ciascuna.

Nello specifico, la stagione 1, composta da 18 episodi, è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti, sul canale The CW, dal 21 gennaio al 12 agosto 2021. In Italia, invece, è trasmessa su Italia 1 dal 12 settembre al 14 novembre 2021.

La stagione 2 di Walker, da molti più semplicemente nota come Walker 2, invece, è composta da 20 episodi. Negli Stati Uniti, è stata trasmessa dal 28 ottobre 2021 al 23 giugno 2022. Attualmente l’uscita in Italia della season 2 di Walker è fissata per il 9 marzo 2024 su Italia 1.

Walker 3, cioè la stagione 3 di Walker, è anch’essa composta da 20 episodi. La messa in onda negli Stati Uniti si è conclusa il 17 novembre 2022 ma al momento, non è noto quando la season 3 arriverà in Italia.

Walker serie TV streaming ita

Come dici? Non vedi davvero l’ora di vedere questa serie TV e, quindi, sei curioso di sapere dove vedere Walker in streaming ita o sub ita? Ti domandi se, in ItaliaWalker è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, Walker va in onda su Italia 1 e potrebbe quindi essere disponibile gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity.

Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Walker in streaming ita oppure su dove vedere Walker in streaming sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Giugno 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.