Vostro onore fiction

Stefano Accorsi è il giudice milanese Vittorio Pagani nella fiction Rai Vostro Onore, legal drama che è il remake italiano della serie TV Your Honor con protagonista Bryan Cranston. In occasione della messa in onda su Rai 1 di questa fiction che racconta la storia di un giudice alle prese con la lotta alla criminalità, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa fiction tratta dalla miniserie israeliana Kvodo.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della fiction Rai Vostro Onore, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. Continuando a leggere, potrai sapere che sono i principali attori e principali attrici che fanno parte del cast, conoscere le ultime notizie su quando va in onda e su dove vedere la fiction Vostro Onore in streaming.

Prima di lasciarli alla lettura ti ricordo che, per supportare il mio lavoro, puoi semplicemente condividere questo articolo. Inoltre, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Puoi anche seguirmi sui social network: su FacebookTwitter Instagram puoi leggere le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV da non perdere. Ti auguro una buona lettura!

Vostro Onore fiction Rai trama

La fiction Rai Vostro Onore è co-prodotta da Indiana Production e RAI ed è un prodotto televisivo di genere legal drama/thriller. Come anticipato, si tratta del rifacimento italiano della serie TV Your Honor con protagonista Bryan Cranston, attore noto per la serie TV Breaking Bad.

Inoltre, la trama di questa serie televisiva prende a sua volta ispirazione da una serie televisiva israeliana chiamata Kvodo e, nell’adattamento italiano, il protagonista è l’attore Stefano Accorsi.

Stefano Accorsi interpreta il giudice Vittorio Pagani, magistrato milanese noto per la sua rettitudine, che è addirittura in corsa per la carica del presidente del Tribunale di Milano.

L’uomo, sul fronte sentimentale, però, è profondamente scosso dalla recente scomparsa della moglie e ciò ha complicato i già difficili rapporti con suo figlio Matteo.

La vita di Vittorio e anche quella di suo figlio verranno ulteriormente sconvolti quando il ragazzo investe con la macchina il giovane esponente di una famiglia criminale, i Silva.

A seguito di questo tragico evento, Vittorio capirà di essere pronto a tutto pur di proteggere la vita del figlio, anche a costo di mettere in discussione l’integrità della sua carriera e la rettitudine della sua vita.

Questa famiglia mafiosa inoltre, è già una vecchia conoscenza del giudice: in passato, era stato lui, in qualità di Pubblico Ministero, a smantellare questa organizzazione, facendo arrestare il capoclan.

Pertanto, Vittorio dovrà fare di tutto per proteggere sé stesso e suo figlio: se si venisse a sapere chi è stato a causare l’incidente, il gruppo mafioso non esiterebbe un attimo a uccidere Matteo, pur di ottenere la tanto agognata vendetta.

Vostro Onore fiction Rai cast

Nel cast della fiction il protagonista è, come detto, l’attore Stefano Accorsi mentre il ruolo di suo figlio è interpretato dall’attore Matteo Oscar Giuggioli.

Tra gli altri membri del cast vi sono anche Francesco Colella, Barbara Ronchi, Betty Pedrazzi, Remo Girone, Camilla Semino Favro, Francesca Cavallin, Leonardo Capuano, Francesco Buttironi, Pauline Fanton, Isabella Mottinelli, Riccardo Vicardi, Gabriele Falsetta, Francesca Beggio, Cristina Pasino, Jacopo Maria Bicocchi, Simon Rizzoni, Roberto Olivieri, Byron Andres Rosero, Roberto Accornero e Enrico Bergamasco.

Vostro Onore fiction Rai: quando esce?

Non vedi l’ora di vedere Stefano Accorsi in questa singolare interpretazione e, quindi, ti domandi quando esce la fiction Rai Vostro Onore? La risposta è che questa serie televisiva composta da 8 episodi va in onda suddivisa in 4 prime serate.

La fiction, infatti, ha già una data di debutto: Vostro Onore va in onda su Rai 1 da lunedì 28 febbraio 2022.

Vostro Onore fiction Rai dove vederla

Ti sei perso la messa in onda della fiction Vostro Onore e, adesso, vorresti sapere come rivedere le puntate intere di questa serie TV italiana con Stefano Accorsi Matteo Oscar Giuggioli?

Nulla di più semplice! A tal proposito, infatti, devi sapere che, dopo la messa in onda in TV, le puntate della fiction Vostro Onore sono disponibili in streaming su RaiPlay, la piattaforma ufficiale e gratuita di proprietà di Rai che permette anche di vedere le serie TV in diretta streaming.

A seguito della messa in onda di questa serie televisiva, però, i diritti di distribuzione potrebbero venire ceduti anche ad altre piattaforme di streaming come per esempio Prime Video, il servizio di film serie TV on demand di proprietà di Amazon.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.