Vis a Vis El Oasis, conosciuta anche con il nome in italiano, Vis a Vis – L’Oasis, è la serie TV spagnola spin-off della serie Vis a vis – Il prezzo del riscatto. Se hai amato le avventure nel carcere di Macarena e Zulema, in questo mio articolo troverai tutte le informazioni su come vedere in streaming lo spin-off della popolare serie TV spagnola che, spesso, viene paragonata a Orange is the new black.

Come dici? Tutti i tuoi amici te ne hanno parlato ma, dato che non hai mai vista, non sai di cosa parla e di che genere è Vis a Vis? Vorresti sapere come finisce la serie TV e se ci sarà Vis a Vis El Oasis 2? Se la risposta a queste mie domande è affermativa, sarai felice di sapere che sei capitato proprio sull’articolo giusto e che non ti resta che continuare a leggere per saperne di più.

Detto ciò, se adesso sei curioso/a di iniziare, ti invito a sederti comodamente e a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere con calma questo mio articolo. Vedrai che ne varrà la pena, scommettiamo? Prima di iniziare, però, ricorda di attivare le notifiche tramite l’avviso che ti viene mostrato nel browser. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Vis a vis El Oasis trama

Vis a vis El Oasis trama

Vis a Vis El Oasis è una serie TV di genere thriller e drammatico che rappresenta lo spin-off della serie spagnola Vis a vis – Il prezzo del riscatto.

A tal proposito, se hai visto già la serie originale, potresti giustamente domandarti di che cosa parla Vis a Vs El Oasis. A tal proposito, la risposta è che la storia di questa serie televisiva vede come protagoniste Macarena e Zulema che, intenzionate ad abbandonare la vita da criminale, decidono di mettere in atto un ultimo grande colpo: rubare una tiara di diamanti, durante il matrimonio della giovane figlia di un noto signore della droga messicano.

Il loro piano, sulla carta, è studiato alla perfezione ma, nel momento della messa in atto, qualcosa andrà inevitabilmente storto. Data la trama ricca di colpi di scena, non posso dirti come finisce Vis a Vis El Oasis, in quanto ti rovinerei la visione. Pertanto, se vuoi sapere come va a finire, ti invito a continuare la lettura di questo mio articolo, per sapere dove questa serie TV è disponibile alla visione in streaming.

Devi però sapere che, a seguito del finale, restano però diverse domande in sospeso.  Pertanto, se dopo aver visto tutte le puntate, ti stai ancora chiedendo di chi è incinta Macarena, devi sapere che la domanda non ha risposta: non si sa, quindi, chi è il padre del figlio che la donna porta in grembo.

L’assenza di risposte chiare, per alcuni dei quesiti più importanti che concludono le avventure di Macarena e Zulema, è una decisione degli sceneggiatori, intenzionati a lasciare all’interpretazione dei fan alcuni degli snodi più significativi.

Vis a vis El Oasis trailer

Il trailer ufficiale di Vis a Vis: El Oasis è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia, accompagnato dalla seguente didascalia:

“Macarena (Maggie Civantos) e Zulema (Najwa Nimri), insieme, per un’ultima memorabile impresa. Vis a Vis: El Oasis, arriva il 31 luglio su Netflix.”

Vis a vis El Oasis cast

Vis a vis el oasis cast

Se questa serie TV ti appassiona, immagino che vorresti saperne di più sul cast. A tal proposito, se ti stai chiedendo chi è Macarena di Vis à Vis ti farà piacere sapere che questo personaggio, interpretato da Maggie Civantos ritorna a vestire un ruolo centrale anche nella serie TV spin-off.

Se, invece, ti stai domandando come si chiama Zulema di Vis à Vis, devi sapere che la rapinatrice è interpretata dall’attrice Najwa Nimri, che gli appassionati delle serie TV si ricorderanno anche di aver visto ne La Casa di Carta.

Molte persone si domandano se la serie TV Vis a Vis El Oasis vede il ritorno di Fabio, l’interesse amoroso di Macarena. A tal proposito, la risposta è negativa in quanto questo personaggio è assente nella serie TV spin-off.

Detto ciò, per maggiori informazioni sul cast completo della serie TV, fai riferimento all’elenco degli interpreti principali che trovi qui di seguito.

  • Najwa Nimri: Zulema Zahir
  • Maggie Civantos: Macarena Ferreiro Molina
  • Itziar Castro: Goya Fernández
  • David Ostrosky: Víctor Ramala
  • Lucas Ferraro: Cepo Sandoval Castro
  • Ana María Picchio: Ama Castro

Vis a vis El Oasis episodi e stagioni

Vis a vis El Oasis episodi e stagioni

Arrivati a questo punto della lettura, immagino che ti stai chiedendo quante stagioni e quanti episodi ci sono per Vis a Vis El Oasis, dato che vorresti sapere se ci sarà una stagione 2 per la serie TV.

A tal proposito, la risposta è che la serie TV spin-off di Vis a Vis è composta da una sola stagione formata da 8 puntate della durata compresa tra 40 e 55 minuti circa ciascuna.

Le avventure di Macarena e Zulema ma si concludono al termine della puntata 8, pertanto, non ci sarà Vis a Vis El Oasis 2, ossia una stagione sequel per questa serie TV spin-off.

Vis a vis El Oasis streaming

Vis a vis el oasis streaming

La lettura di questo mio articolo ti ha incuriosito e adesso, ti domandi come vedere Vis a Vis El oasis in Italia? Vorresti sapere se Vis a vis El Oasis è su Sky oppure quando esce Vis a Vis El oasis su Netflix?

In tal caso, devi sapere che la serie TV è andata in onda in Spagna sul canale Fox di Sky mentre in Italia è stata distribuita su Netflix il 31 luglio 2020: tutte le puntate sono state caricate, come di consueto alle 9:00 del mattino.

Pertanto, per vedere Vis a Vis El Oasis in streaming ita o sub ita devi possedere un abbonamento al noto servizio di streaming di proprietà di Reed Hasting.

Per maggiori informazioni sulla disponibilità in streaming di questa serie TV e per sapere dove altro è possibile vedere Vis a Vis El Oasis in Italia, fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING