Virgin River 2 è la stagione 2 dell’omonima serie TV romantica tratta dai romanzi di Robyn Carr. Ecco ciò che c’è da sapere: la trama, il cast, la data di uscita e dove e come vederla in streaming. Se ami le serie TV di genere romantico e drammatico, come per esempio This is Us e, se hai già visto la prima stagione di questa serie televisiva, continua quindi, a leggere, per saperne di più su questa season 2.

Virgin River 2 stagione trama

Virgin-River-2-trama
VIRGIN RIVER – Martin Henderson è Jack Sheridan; Alexandra Breckenridge è Melinda Monroe di VIRGIN RIVER – NETFLIX (c) 2020

La trama di Virgin River 2 non si basa sul volume 2 dell’omonimo romanzo ma segue, invece, un percorso che si discosta dai libri di Robyn Carr.

La storia vede nuovamente come protagonista Melinda “Mel” Monroe, un’infermiera che, a seguito di un lutto, si trasferisce nella remota città di Virgin River, per ricominciare una vita da zero, lasciandosi alle spalle i suoi drammi. La ragazza, durante il suo soggiorno, stringerà amicizia con gli abitanti del luogo e, in particolar modo svilupperà, ricambiata, un interesse amoroso verso Jack Sheridan.

Alla fine di Virgin River 1, però, si scopre che Charmaine, la fidanzata di Jack, è incinta e aspetta un bambino. Per questo motivo, la potenziale relazione tra Jack e Mel verrà messa in pausa, oltre che a dura prova: i due, infatti, dovranno mettere da parte temporaneamente i loro sentimenti, dato che Jack dovrà prendersi maggiormente cura di Charmain, durante il suo periodo di gravidanza.

In Virgin River 2 ci sarà posto anche per altri personaggi, tra cui anche Hope e Doc, che si erano riavvicinati durante la precedente stagione. La loro relazione non era mai stata semplice: riusciranno i due a ritrovare finalmente l’armonia o litigheranno nuovamente in continuazione?

Nonostante Virgin River sia una piccola città, nella stagione 2 accadranno numerosi avvenimenti drammatici e, in un modo o nell’altro, Mel assieme a Jack e a Preacher, si ritroverà coinvolta. Ad aggiungere maggior dramma ci penseranno anche gli adolescenti: l’arrivo della giovane Lizzie porterà con sé diversi guai e Ricky ne sarà coinvolto.

Non è un caso, quindi, che la sinossi ufficiale di questa seconda stagione recita: “Fidanzamento. Bambini. Crepacuore. Omicidio. Per una piccola città, Virgin River ha la sua giusta dose di dramma – e Mel Monroe vi è spesso al centro.”. Con questa descrizione, quindi, Netflix ci anticipa che, coloro che hanno adorato questa serie TV troveranno tanti momenti romantici, ma anche diversi eventi drammatici.

Virgin River 2 trailer ita

Dato che non è disponibile il trailer in italiano di Virgin River 2, ti propongo qui di seguito quello ufficiale in lingua inglese.

Virgin River 2 cast

Virgin-River 2 cast
VIRGIN RIVER – Martin Henderson è Jack Sheridan of VIRGIN RIVER – NETFLIX (c) 2020

Il cast di Virgin River 2 vede ritorno di tutti i personaggi principali, tra cui quello di Melinda Monroe, interpretato dall’attrice Alexandra Breckenridge (vista in American Horror Story e in This is Us). Torna, ovviamente, anche l’attore Martin Henderson (visto in Grey’s Anatomy) nei panni di Jack Sheridan.

Tra gli altri membri del cast confermati vi sono Tim Matheson nei panni di Doc MullinsAnnette O’Toole in quelli di Hope McCrea.

In questa stagione 2 di Virgin River torna anche l’attrice Lauren Hammersley: Charmaine Roberts, il suo personaggio, avrà un ruolo di maggiore importanza. Tra gli altri membri del cast troviamo anche Colin Lawrence che interpreta John “Preacher” Middleton.

Per quanto riguarda invece, le new entry, troviamo l’attrice Sarah Dugdale nel ruolo dell’adolescente Lizzie.

Virgin River 2 stagione quando esce

Hai già visto tutte le puntate di questa serie TV e, quindi, ti domandi qual è la data di uscita di Virgin River 2? In tal caso, sarai felice di sapere che la stagione due arriva su Netflix il 27 novembre 2020.

Virgin River 2 streaming ita

Virgin River 2 1
VIRGIN RIVER – Alexandra Breckenridge è Melinda Monroe in VIRGIN RIVER – NETFLIX (c) 2020

Vorresti vedere Virgin River 2 in streaming? In tal caso, dato che i diritti della serie TV sono attualmente in mano a Netflix, devi possedere un abbonamento alla piattaforma di streaming on demand, per vederla e per scaricare le puntate.

Nel caso in cui le cose dovessero cambiare, però, potresti avere difficoltà a trovare Virgin River in Italia. Pertanto, ti suggerisco di far riferimento al riquadro qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato sulla sua disponibilità in streaming.

GUARDA IN STREAMING

 

Non trovi un link di streaming? Clicca qui

Virgin River 2 recensione

Virgin-River-2-recensione
VIRGIN RIVER – Annette O’Toole è Hope McCrea di VIRGIN RIVER – NETFLIX (c) 2020

Ho avuto la possibilità di vedere in anteprima Virgin River 2, per realizzare una recensione. A tal proposito, se vuoi sapere se anche questa stagione è bella e se vale la pena vederla, continua a seguirmi: il 27 novembre 2020 pubblicherò la recensione sul mio blog.