Vampire Academy_ serie TV streaming

Vampire Academy è la serie TV che racconta l’amicizia e l’amore di due giovani donne, che si preparano a completare la loro istruzione, entrando a far parte della società dei vampiri.

Realizzata da Julie Plec, sceneggiatrice nota per The Vampire Diaries, The Originals e Legacies, Vampire Academy è l’adattamento televisivo della nota serie di romanzi che funge da reboot della saga, precedentemente trasposta in un film.

Pertanto, in occasione dell’uscita in Italia di questa attesa serie televisiva scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, come la trama e i titoli dei libri da cui la serie è tratta. Inoltre, a seguire, potrai saperne di più sul cast, sulla data d’uscita degli episodi e, infine, troverai le informazioni utili per vedere la serie TV Vampire Academy in streaming.

Vampire Academy serie TV trama

La serie TV Vampire Academy racconta una serie di amicizie, di pericoli e di amori in un mondo ricco di privilegi e di glamour.

Le protagoniste sono due giovani donne che si preparano a completare la loro istruzione per entrare a far parte della società dei vampiri: una, Vasilisa “Lissa” Dragomir, diventerà una potente reale mentre l’altra, Rosemarie “Rose” Hathaway, si allena per diventare una guardia del corpo, addestrata per proteggere dagli selvaggi “strigoi”, che minacciano di distruggere la loro società.

Mentre le due ragazze cercano di far fronte a un destino predestinato, una serie di lotte intestine minacceranno la serenità di tutti.

Vampire Academy libri

La serie TV Vampire Academy è tratta dalla saga di romanzi noti in Italia con il titolo di L’accademia dei vampiri, scritti da Richelle Mead. Qui di seguito trovi tutti i nomi dei romanzi elencati secondo l’ordine di lettura.

Vampire Academy serie TV uscita

Non vedi l’ora di sapere quando esce la serie TV Vampire Academy? A tal proposito sarei felice di sapere che la stagione 1, composta da 10 episodi, è disponibile dal 15 settembre 2022 in streaming su Peacock, per quanto riguarda gli Stati Uniti.

Relativamente all’uscita in Italia della serie TV Vampire Academy, bisogna considerare che, stando agli attuali diritti di distribuzione, una selezione del catalogo Peacock è disponibile su Sky e NOW. Infatti, la serie TV Vampire Academy é in Italia su Sky e Now, dall’11 novembre 2022.

Vampire Academy serie TV cast

Qui di seguito trovi tutti i dettagli relativi ai principali membri del cast della serie TV.

Personaggi principali

  • Sisi Stringer nel ruolo di Rosemarie “Rose” Hathaway
  • Daniela Nieves nel ruolo di Vasilisa “Lissa” Dragomir
  • Kieron Moore nel ruolo di Dimitri Belikov
  • André Dae Kim nel ruolo di Christian Ozera

Personaggi ricorrenti

  • J. August Richards nel ruolo di Victor Dashkov
  • Anita-Joy Uwajeh nel ruolo di Tatiana Vogel
  • Mia McKenna-Bruce nel ruolo di Mia Karp
  • Rhian Blundell nel ruolo di Meredith
  • Jonetta Kaiser nel ruolo di Sonya Karp
  • Andrew Liner nel ruolo di Mason Ashford

Vampire Academy serie TV trailer

Qui di seguito puoi vedere il trailer ufficiale della serie TV Vampire Academy.

Vampire Academy | Official Trailer | Peacock Original

Vampire Academy streaming ita

Come dici? Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, adesso, ti domandi Vampire Academy dove vederlo perché vorresti sapere dove vedere la serie TV Vampire Academy in streaming in italiano?

Più nello specifico, ti domandi se, in ItaliaVampire Academy è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la prova gratuita? A tal proposito, attualmente, in Italia, la distribuzione della serie TV Vampire Academy è inedita, ma dovrebbe arrivare su Sky e su NOW.

Tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Vampire Academy in streaming ita, oppure per sapere dove vedere Vampire Academy in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.

© Riproduzione riservata