Unprisoned

Delroy Lindo e Kerry Washington interpretano, rispettivamente, un padre e una figlia in UnPrisoned, serie TV comedy incentrata su una terapista che si trova a dover affrontare un grande cambiamento nella sua vita, quando suo padre si trasferisce da lei, dopo essere uscito di prigione.

Forte di questi due attori protagonisti, due interpreti dal talento indiscusso che hanno emozionato gli spettatori con i loro precedenti ruoli drammatici, UnPrisoned è una serie TV coinvolgente emozionante pensata per far ridere ma anche commuovere.

Pertanto, se non vedi l’ora di vederla, ti consiglio di continuare a leggere, per saperne di più, in occasione dell’uscita in Italia. A seguire, infatti, ti parlerò della trama e dei principali membri del cast. Continuando a leggere, potrai vedere il trailer, sapere quando esce in Italia questa serie televisiva e infine, ti spiegherò dove vedere UnPrisoned in streaming.

UnPrisoned serie TV trama

La trama della serie TV UnPrisoned è basata sulla vita della creatrice, Tracy McMillan, esegue la storia di una terapista disordinata ma perfezionista, interpretata da Kerry Washington, che si troverà a dover affrontare un grande cambiamento nella sua vita.

Dopo 17 anni di prigione, infatti, il padre interpretato da Delroy Lindo uscirà dal carcere e deciderà di trasferirsi da lei, insieme al nipote adolescente. Sarà una vera e propria rivoluzione, ma l’uomo farà di tutto per recuperare il tempo perduto, cercando di instaurare un rapporto con il nipote che non aveva mai conosciuto.

Non sarà facile per il padre reintegrarsi nella società dopo un passato da criminale, ma il pubblico non potrà fare a meno di amare questi personaggi imperfetti ma super adorabili, resi ancora più vivi dall’empatia, l’umorismo e l’anima che meritano. La serie TV è diretta da Yvette Lee Bowser, una veterana nelle produzioni televisive, che è anche la showrunner.

UnPrisoned serie TV cast

La serie TV UnPrisoned si distingue per il cast di attori incredibilmente talentuosi che la compongono, prima di tutto Kerry Washington (la stella di “Tanti piccoli fuochi“), Delroy Lindo (amato da tutti per la sua interpretazione in “Da 5 Bloods – Come fratelli“), Marque Richardson (che ha sorpreso tutti con la sua performance in “Dear White People“), Faly Rakotohavana (che ha stupito il pubblico in “La Società Segreta dei Principi Minori“) e Jordyn McIntosh (che ha già dimostrato il suo valore in “The First Lady“) danno vita a personaggi complessi e coinvolgenti.

La serie è prodotta da ABC Signature, con un team di produttori esecutivi di talento che comprende Tracy McMillan, Yvette Lee Bowser, che assume anche il ruolo di showrunner, Kerry Washington e Pilar Savone della loro casa di produzione Simpson Street, e Delroy Lindo.

Joy Gorman Wettels e Kevin Bray fanno anche parte del team di produttori esecutivi, e il loro contributo ha permesso di creare una serie che ha tutto il potenziale per diventare un vero e proprio capolavoro. La passione e la dedizione di questi professionisti emergono in ogni episodio, offrendo un’esperienza televisiva unica ed emozionante per il pubblico di tutto il mondo.

UnPrisoned serie TV trailer

Dopo 17 anni di prigione, un uomo ha una seconda chance per sistemare le cose e recuperare il tempo perduto con sua figlia. Riuscirà a riscattarsi? Guarda il trailer della serie TV UnPrisoned tramite il video qui di seguito allegato.

Disney+ | Unprisoned - Disponibile in Esclusiva dal 10 Marzo

UnPrisoned serie TV uscita Italia

Se non vedi l’ora di vedere Kerry Washington e Delroy Lindo recitare insieme nella serie TV UnPrisoned, immagino che ti stai domandando quando esce in Italia. A tal proposito devi sapere che la stagione 1, composta da 8 episodi, fa il suo debutto in Italia dal 10 marzo 2023, in streaming su Disney+.

UnPrisoned serie TV streaming ita

Se sei alla ricerca di una serie TV di genere comedy e drama, ti consiglio assolutamente di dare un’occhiata a UnPrisoned, questa serie che segue la vita di una terapista la cui vita incasinata prendere una piega ancora più inaspettata.

A tal proposito, se ti domandi dove vedere in Italia la serie TV UnPrisoned sarai felice di sapere che, come anticipato, gli episodi sono disponibili su Disney+, servizio di streaming a pagamento che puoi utilizzare tramite il suo sito Web ufficiale o tramite l’app dedicata.

Tuttavia, come sempre accade, i diritti di distribuzione possono cambiare rapidamente, quindi ti consiglio di verificare periodicamente, tramite il box dello streaming qui di seguito, la disponibilità della serie TV su altri servizi di streaming, come per esempio Prime Video o Netflix.

In questo modo, infatti, potrai scoprire dove vedere UnPrisoned in streaming in italiano oppure rimanere aggiornato su dove vedere UnPrisoned in streaming in inglese con i sottotitoli italiani. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.