Uno di noi sta mentendo

In Uno di noi sta mentendo dei liceali sono sospettati di omicidio: un loro compagno di classe è morto e non è stato un incidente. Ciascuno di loro ha un motivo per mentire alla polizia. Chi ha ucciso Simon? Se ami le serie TV che uniscono il teen drama a quello mistery, come Elite, Toy Boy, Pretty Little Liars, So cosa hai fatto o Cruel Summer, allora devi assolutamente continuare a leggere questo mio articolo dedicato a Uno di noi sta mentendo (One of Us Is Lying), serie TV originale Peacock che, basata sull’omonimo romanzo di Karen M. McManus, racconta una storia ricca di misteri e di colpi di scena.

Pertanto, nei prossimi capitoli di questo mio articolo, ti parlerò nel dettaglio di questa serie televisiva raccontati di cosa parla e perché vederla. Troverai anche alcune informazioni relative ai libri da cui questa serie TV è tratta, potrai vedere il trailer di Uno di noi sta mentendo, avere tutte le informazioni che riguardano il cast e la data di uscita in Italia di questa serie televisiva. Infine, leggendo il capitolo dedicato all’argomento, potrai sapere dove vedere Uno di noi sta mentendo (One of Us Is Lying) in streaming in italiano o in inglese con i sottotitoli.

Quindi, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Uno di noi sta mentendo (One of Us Is Lying) trama

Uno di noi sta mentendo (One of Us Is Lying) è una serie televisiva statunitense di genere young adult e mystery drama la cui storia si basa sull’omonimo romanzo di Karen M. McManus.

La storia di Uno di noi sta mentendo (One of Us Is Lying) ha inizio alla Bayview High, dove cinque studenti – Simon, Addy, Cooper, Bronwyn e Nate, finiscono insieme in punizione.

Simon, noto per aver creato un gruppo di gossip online con la sua amica Janae, per divulgare gli scottanti segreti dei suoi compagni di classe, muore a seguito di una grave e improvvisa reazione allergica.

Le successive indagini della polizia rivelano che non si è trattato di un incidente e che Simon è stato ucciso: tutti e quattro gli altri studenti avevano un motivo per voler morto il loro compagno di scuola, ma tutti negano il loro coinvolgimento. Chi di loro sta mentendo?

Uno di noi sta mentendo (One of Us Is Lying) libro

Vorresti leggere il libro da cui è tratta la serie TV Uno di noi sta mentendo (One of Us Is Lying)? In tal caso ti interesserà sicuramente sapere che questa storia ha anche un sequel.

I romanzi da leggere sono, infatti due. Il primo romanzo è intitolato Uno di noi sta mentendo mentre il secondo, il libro 2 di Uno di noi sta mentendo, si intitola Uno di noi è il prossimo.

Uno di noi sta mentendo (One of Us Is Lying) cast e personaggi

Nel cast della serie TV Uno di noi sta mentendo (One of Us Is Lying) l’attore Mark McKenna interpreta Simon, lo studente deceduto, mentre Annalisa Cochrane, Chibuikem Uche, Marianly Tejada e Cooper van Grootel vestono rispettivamente i panni di Addy, Cooper, Bronwyn e Nate, i principali sospettati.

Barrett Carnahan, Jessica McLeod e Melissa Collazo sono invece nel cast con ruoli di supporto.

Qui di seguito, invece, trovi maggiori informazioni sui personaggi di questa serie televisiva.

  • Annalisa Cochrane è Addy, una popolare cheerleader
  • Chibuikem Uche è Cooper, un giocatore di baseball con una promettente carriera
  • Marianly Tejada è Bronwyn, una ragazza ambiziosa concentrata sul suo futuro
  • Cooper van Grootel è Nate, uno studente e spacciatore in libertà vigilata
  • Barrett Carnahan è Jake, il capitano della squadra di football e il fidanzato di Addy
  • Jessica McLeod è Janae, la migliore amica di Simon
  • Mark McKenna nel ruolo di Simon, il creatore di un gruppo di gossip online che muore durante la punizione.
  • Melissa Collazo è Maeve, la sorella minore di Bronwyn
  • George Ferrier è TJ Forrester, il migliore amico di Jake che ha una cotta per Addy
  • Martin Bobb-Semple è Evan, il ragazzo di Bronwyn
  • Karim Diane è Kris, il fidanzato segreto di Cooper
  • Miles J. Harvey è Lucas, il fratello minore di Cooper
  • Zenia Marshall è Keely, la ragazza di Cooper
  • Sara Thompson è Vanessa, la migliore amica di Addy e la ragazza di TJ
  • Alimi Ballard è Kevin Clay, padre e allenatore di Cooper
  • Andi Crown è la Signora Avery, un’insegnante di fisica alla Bayview High.

Uno di noi sta mentendo (One of Us Is Lying) trailer

Guarda il trailer di Uno di noi sta mentendo (One of Us Is Lying) facendo clic sul video qui di seguito allegato.

One of Us Is Lying | Official Trailer | Peacock Original

Uno di noi sta mentendo (One of Us Is Lying) episodi e stagioni

Vorresti sapere quanti episodi e quante stagioni ha Uno di noi sta mentendo (One of Us Is Lying)? La risposta è che la stagione 1 di questa serie TV è composta da 9 episodi.

La serie ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti su Peacock il 7 ottobre 2021. Se, invece, ti domandi quando esce in Italia Uno di noi sta mentendo (One of Us Is Lying) sarai felice di sapere che la data d’uscita della stagione 1 è il 18 febbraio 2022 su Netflix.

Vuoi sapere se ci sarà la stagione 2 di Uno di noi sta mentendo (One of Us Is Lying)? La risposta è affermativa: a gennaio 2022, la serie TV è stata rinnovata per una seconda stagione. A tal proposito, se ti domandi quando esce la stagione 2 di Uno di noi sta mentendo (One of Us Is Lying), ti interesserà sapere che la season 2 è disponibile su Netflix il 16 novembre 2022.

Uno di noi sta mentendo (One of Us Is Lying): dove vederla in streaming

Vorresti sapere dove vedere Uno di noi sta mentendo (One of Us Is Lying) in streaming ita o sub ita? Ti domandi dove vederla in streaming perché non sai se è disponibile nel catalogo di Netflix o in quello di Prime Video?

A tal proposito devi sapere che la stagione 1 è disponibile in Italia su Netflix dal 18 febbraio 2022.

In caso di cambiamenti nella distribuzione e, anche per sapere dove vedere Uno di noi sta mentendo (One of Us Is Lying) 2 in streaming, ossia la stagione 2, ti consiglio di fare riferimento al riquadro che trovi qui di seguito: fai clic sul link dello streaming, per iniziare subito la visione degli episodi. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.