Undone serie TV

Undone è una serie TV animata con protagonista Rosa Salazar che, realizzata con la speciale tecnica del rotoscopio, esplora la natura elastica della realtà.

Realizzata dai creatori della serie TV animata di successo Bojack Horseman, Undone racconta una storia drammatica ma anche ricca di misteri, che ti consiglio di vedere se hai amato le atmosfere oniriche della serie TV The OA oppure se ami i prodotti televisivi sul soprannaturale come per esempio La scuola dei misteri.

Pertanto, in occasione dell’arrivo della nuova stagione scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa coinvolgente e singolare serie televisiva, per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama della serie TV, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. A seguire, troverai le informazioni che riguardano i principali membri del cast, potrai sapere quando esce in Italia la nuova stagione e infine, troverai tutte le informazioni utili per sapere dove vedere Undone in streaming.

Undone serie TV trama

Realizzata dai creatori della serie TV animata BoJack Horseman, Kate Purdy e Raphael Bob-Waksberg, Undone, è una serie TV di genere dramedy che esplora la natura elastica della realtà attraverso il suo personaggio centrale, Alma, una ragazza di quasi 30 anni che vive a San Antonio, in Texas, insieme a sua madre Camila e alla sorella Becca.

Dopo un incidente d’auto quasi mortale, Alma scopre aver sviluppato una particolare abilità che le permette di modificare il tempo. Forte dei suoi nuovi “poteri”, Alma cercherà di scoprire la verità sulla morte di suo padre Jacob.

Nella seconda stagione, Alma scoprirà i segreti che riguardano il passato della sua famiglia, convincendo sua sorella ad aiutarla a mettere insieme le tessere del puzzle. Mentre cercano risposte, le sorelle scopriranno una complessa rete di ricordi ed emozioni che le hanno rese ciò che sono oggi. Insieme, si renderanno conto di poter guarire dai loro traumi familiari, migliorando la loro vita.

Undone serie TV cast

Qui di seguito trovi alcuni dettagli sui personaggi della serie TV e sugli attori e sulle attrici che li interpretano.

  • Rosa Salazar (Alita Angelo della Battaglia) è Alma Winograd-Diaz, una ragazza messicana americana che, dopo un incidente d’auto, sviluppa la capacità di manipolare e muoversi nel tempo.
  • Angelique Cabral è Becca Winograd-Diaz, la sorella minore di Alma.
  • Constance Marie è Camila Diaz, la madre di Alma che si preoccupa per la salute mentale di Alma dopo il suo incidente.
  • Siddharth Dhananjay è Sam, il fidanzato di Alma che la aiuta a indagare sulla morte di suo padre.
  • Daveed Diggs è Tunde, il capo di Alma in un asilo nido.
  • Bob Odenkirk (Better Call Saul, Breaking Bad) è Jacob Winograd, il padre di Alma che chiede l’aiuto della figlia per indagare sulla sua morte.

In ruoli di supporto, inoltre, vi sono anche i seguenti interpreti:

  • Kevin Bigley nel ruolo di Reed Hollingsworth, il fidanzato di Becca.
  • John Corbett nel ruolo di Layton Hollingsworth, padre di Reed.
  • Jeanne Tripplehorn è Beth Hollingsworth, la madre di Reed.
  • Sheila Vand è Farnaz, una studentessa e assistente di ricerca di Jacob
  • Tyler Posey (Teen Wolfv) nel ruolo di Padre Miguel, un sacerdote.
  • Brad Hall è Charlie, una persona misteriosa la cui compagnia ha originariamente finanziato la ricerca di Jacob.
  • Nicholas Gonzalez nel ruolo di Tomas, un barista.

Undone serie TV quando esce

Non hai mai visto questa serie TV d’animazione e quindi, ti domandi quando esce Undone? La risposta è che la stagione 1, composta da 8 episodi, è stata distribuita su Prime Video il 13 settembre 2019.

Hai già visto tutti gli episodi e quindi, vorresti sapere quando esce la seconda stagione di Undone? A tal proposito devi sapere che Undone 2, ossia la stagione 2, è composta da 8 episodi che sono disponibili in streaming su Prime Video il 29 aprile 2022.

Undone serie TV streaming ita

Vorresti sapere dove vedere Undone streaming? Ti domandi se la serie TV è disponibile in Italia nel catalogo di Netflix o in quello di Prime Video? In tal caso devi sapere che, come detto, questa serie TV è disponibile sul servizio di streaming di proprietà di Amazon, in quanto si tratta di un prodotto Amazon Original.

Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione dei film e delle serie televisive sono soggetti a frequenti cambiamenti, ti consiglio di fare riferimento al riquadro che puoi vedere qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Undone in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.