Uncoupled

Neil Patrick Harris è il protagonista della serie TV Uncoupled, commedia romantica di Netflix che segue la vita di un quarantenne gay che si ritrova single a New York.

Realizzata da Darren Star, il creatore della serie TV Sex and The City e anche di Emily in Paris, questa serie TV è perfetta per chi desidera vedere il ritorno sullo schermo dell’attore noto per How I Met Your Mother e per chi ama le commedie romantiche a tema LGBTQ, come Queer as Folk e The L World Generation Q.

Pertanto, in occasione dell’uscita in streaming, in questo articolo di approfondimento potrei leggere tutte le informazioni dedicate a questa serie TV quali la trama e i nomi dei principali attori e attrici che fanno parte del cast. A seguire, potrai sapere quando esce la serie TV Uncoupled e dove vederla in streaming.

Uncoupled serie TV trama

La trama della serie TV Uncoupled segue la vita di Michael Lawson, un uomo convinto che la sua vita fosse perfetta, fino a che, all’improvviso, il marito lo sorprende, lasciando dopo 17 anni.

Da un giorno all’altro, quindi, si ritrova a dover affrontare due dei suoi peggiori incubi: l’aver perso quella persona che pensava fosse la sua anima gemella e ritrovarsi a essere un uomo di oltre quarant’anni single e gay, nella città di New York.

Uncoupled serie TV cast

Il protagonista della serie TV è senz’altro l’attore Neil Patrick Harris, noto per le sue serie TV di genere comedy.

L’attore, infatti, ha raggiunto la popolarità interpretando il personaggio di Barney Stinson in How I Met Your Mother ma è anche noto anche per la serie TV Una serie di sfortunati eventi.

Inoltre sono stati rese note anche alcune informazioni che riguardano gli altri principali membri del cast, con i dettagli sui personaggi che interpretano. Qui di seguito tutte le info.

Tisha Campbell è Suzanne Prentiss, un’agente immobiliare di alto livell, socia in affari e amica di Michael.

Marcia Gay Harden interpreta Claire Lewis, un’elegante e ricca collezionista d’arte che sta divorziando dal marito.

Tuc Watkins è Colin McKenna, un uomo d’affari di successo ed ex di Michael.

Emerson Brooks è Billy Jackson, un famoso meteorologo televisivo e uno dei più cari amici di Michael.

Brooks Ashmanskas è Stanley James, un mercante d’arte e uno dei più cari amici di Michael.

Uncoupled serie TV uscita

La stagione 1 della serie TV Uncoupled è composta da 8 episodi: l’uscita è fissata per il 29 luglio 2022 su Netflix.

Uncoupled serie TV streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Uncoupled in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente Uncoupled in Italia viene distribuita su Netflix; tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Uncoupled in streaming ita o dove vedere Uncoupled in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.