Uncharted film

Basato sull’omonima serie di videogiochi, Uncharted è il film con protagonista Tom Holland nei panni del giovane Nathan Drake, un avventuriero alla ricerca di un tesoro. Se ami la popolare serie di videogiochi action-adventure sviluppati da Naughty Dog e pubblicati sulle console PlayStation, allora devi assolutamente continuare a leggere: sto per parlarti nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa trasposizione cinematografica del famoso archeologo e cacciatore di tesori.

Nei prossimi capitoli, infatti, troverai tutte le informazioni che ti servono per arrivare preparato alla visione del film Uncharted: ti parlerò nel dettaglio della trama, in modo che tu possa saperne di più sulla storia che racconta, in relazione alle avventure videoludiche di questo personaggio. In seguito, ti parlerò del cast del film, elencandoti i nomi dei principali interpreti e i nomi dei personaggi di cui vestono i panni sullo schermo. Grazie a questo mio articolo potrai anche sapere quando esce in Italia il film Uncharted e soprattutto, dove vederlo poiché ti fornirò tutte le notizie sulla possibilità di vedere Uncharted in streaming, non appena la pellicola sarà disponibile on demand. Potrai quindi sapere se, per esempio, il film arriva in streaming in alta definizione su Netflix oppure se si può vedere su Prime Video.    

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da poter dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Uncharted film trama

Uncharted film trama

La trama del film Uncharted vede come protagonista l’attore Tom Holland (Spider-Man) nei panni del giovane Nathan Drake. Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonima serie di videogiochi e ne è il prequel, essendo ambientato in un periodo in cui il protagonista è ancora un ragazzo.

Nel film, infatti, Nathan Drake è un ladro di strada ma, grazie al suo talento, seppur ancora acerbo, viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg), per recuperare il tesoro di Ferdinando Magellano, andato perduto 500 anni prima.

Tuttavia, quella che inizialmente avrebbe dovuto essere una semplice rapina, si trasforma in una frenetica corsa contro il tempo per rubare il tesoro, prima che lo spietato Moncada (Antonio Banderas), lo reclami per sé, ritenendo di esserne, assieme alla sua famiglia, il legittimo erede.

Nathan e Sully dovranno, quindi, decifrare una serie di indizi e risolvere uno dei misteri più antichi del mondo, per trovare il tesoro scomparso. I due dovranno anche imparare a lavorare insieme poiché solo collaborando potranno – forse – riuscire a ritrovare il fratello di Nathan, da tempo scomparso.

Uncharted film cast

Uncharted film cast

Qui di seguito trovi l’elenco completo degli interpreti che fanno parte del cast del film Uncharted e i nomi dei personaggi di cui vestono i panni.

  • Tom Holland: Nathan Drake
  • Mark Wahlberg: Victor “Sully” Sullivan
  • Antonio Banderas: Moncada
  • Tati Gabrielle: Braddock
  • Sophia Taylor Ali: Chloe Frazer

Uncharted film trailer

Il trailer in italiano del film Uncharted è stato pubblicato su Youtube nel canale di Sony Picture Italia. Il filmato, che puoi vedere qui di seguito allegato, è accompagnato dalla seguente sinossi:

“Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro non ancora trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.”

Uncharted film uscita Italia

Uncharted film uscita

Non vedi l’ora di vedere la trasposizione cinematografica dei videogiochi della serie Uncharted e, quindi, ti domandi quando esce in Italia il film Uncharted? La risposta è che questa pellicola arriva nelle sale cinematografiche italiane il 17 febbraio 2022. La durata del film è di 1h 56m e, alla fine, ci sono due scene post-credits. Pertanto, resta in sala dopo la fine dei titoli di coda, per vederle.

Uncharted film streaming ita

Uncharted film streaming

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere Uncharted e ti domandi dove vedere il film Uncharted in streaming ita? Ti sei perso l’uscita della pellicola e, adesso, vorresti sapere dove vedere il film Uncharted in streaming in alta definizione?

In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come per esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

Pertanto, dove vedere il film Uncharted in streaming non devi fare altro che continuare a seguirmi: non appena vi saranno ulteriori novità aggiornerò questo articolo per farti sapere dove si potrà vedere questo film in streaming.

Inoltre, per restare sempre aggiornato sulla disponibilità in streaming della pellicola, puoi anche fare riferimento al riquadro dei servizi di streaming che trovi qui di seguito: potrai così iniziare subito la visione, non appena il film sarà disponibile online.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.