Un matrimonio esplosivo

Jennifer Lopez e Josh Duhamel sono i protagonisti di Un matrimonio esplosivo (Shotgun Wedding), una commedia romantica e d’azione in cui, durante un matrimonio, tutti gli invitati vengono presi in ostaggio.

Ricca di umorismo, di momenti sensuali, ma anche di sequenze adrenaliniche, questo film è diretto da Jason Moore (Pitch Perfect) ed è interpretato da un cast corale che vede, tra gli altri anche Jennifer Coolidge (The White Lotus).

Pertanto, se ami i film di genere commedia, ma cerchi una pellicola diversa dai soliti schemi narrativi, ti consiglio assolutamente di continuare a leggere, per saperne di più su questa pellicola. A seguire infatti, ti parlerò della trama e ti fornirò anche le informazioni relative ai principali membri del cast; a seguire, potrai vedere il trailer, sapere quando esce in Italia e, infine, ti spiegherò dove vedere Un matrimonio esplosivo (Shotgun Wedding).

Un matrimonio esplosivo (Shotgun Wedding) trama

Siete cordialmente invitati al matrimonio evento del 2023: un matrimonio esplosivo dove la frase “finché morte non ci separi” assume un significato davvero letterale.

La trama del film Un matrimonio esplosivo, noto anche con il titolo originale, Shotgun Wedding, racconta la storia di una coppia, Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel), che riunisco le rispettive famiglie nel giorno del loro matrimonio.

I loro cari sono persone amorevoli, ma sempre pronte ad esprimere giudizi, specialmente quando si tratta di una celebrazione importante e suntuosa. Ma, proprio, quando i due fidanzati stanno per arrivare all’altare, si rendono conto di avere di ripensamenti.

Tuttavia, un’eventuale prematura separazione non è la difficoltà più grande che dovranno affrontare poiché, all’improvviso, la vita di tutti i presenti si troverà ad essere in grave pericolo quando i loro invitati verranno presi in ostaggio.

In questa avventura comica e adrenalinica, quindi, Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari…sempre che prima non si uccidano a vicenda.

Un matrimonio esplosivo (Shotgun Wedding) cast

Come anticipato, i protagonisti del film sono gli attori Jennifer Lopez e Josh Duhamel che interpretano i personaggi principali, i due sposi, Darcy e Tom.

Tra gli altri membri più importanti del cast troviamo un gruppo di talentuosi attori tra cui tra i più importanti, Jennifer Coolidge, Sônia Braga, Cheech Marin, Selena Tan, D’Arcy Carden, Callie Hernandez, Desmin Borges, Steve Coulter e Lenny Kravitz.

Un matrimonio esplosivo (Shotgun Wedding) trailer

Se sei curioso di dare una prima occhiata a questo film a ti invito alla visione del trailer ufficiale pubblicato su YouTube da Amazon Prime Video Italia. Trovi il video qui di seguito allegato.

Un Matrimonio Esplosivo - Trailer ufficiale | Prime Video

Un matrimonio esplosivo (Shotgun Wedding) uscita Italia

Amazon annunciato questa pellicola per la prima volta il 29 gennaio 2019: inizialmente tra il protagonista maschile doveva essere Ryan Reynolds, poi sostituito da Armie Hammer e, infine ancora da Josh Duhamel.

Per quanto riguarda l’uscita, il film Un matrimonio esplosivo (Shotgun Wedding) sarà disponibile in tutto il mondo su Prime Video il 27 gennaio 2023.

Un matrimonio esplosivo (Shotgun Wedding) streaming ita

Come dici? Non vedi l’ora di vedere questa serie TV e, quindi, vuoi sapere dove vedere Un matrimonio esplosivo (Shotgun Wedding) in streaming ita o sub ita? Ti domandi se, in Italia, questo film con Jennifer Lopez e Josh Duhamel è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, Un matrimonio esplosivo è disponibile su Prime Video, trattandosi di un’anteprima esclusiva Amazon. Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Un matrimonio esplosivo in streaming ita oppure su dove vedere Shotgun Wedding in streaming sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Marzo 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.