Un Affare Privato

Un affare privato (A Private Affair) è una serie TV spagnola che, ambientata negli anni ’40, racconta difficoltà di una donna nel perseguire il suo sogno di diventare una poliziotta, per via degli stereotipi dell’epoca.

Definita come spassosa e dal ritmo vivace, questa serie televisiva vede tra i protagonisti gli attori Aura Garrido e Jean Reno ed è un prodotto televisivo rivolto agli amanti dei polizieschi divertenti, come per esempio Morgane: Detective Geniale.

In occasione dell’uscita in Italia vediamo, quindi, insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati alla visione: la trama, il cast, la data d’uscita e le informazioni utili per sapere dove vedere la serie TV Un affare privato (A Private Affair) in streaming.

Un affare privato (A Private Affair) trama

La trama della serie TV Un affare privato (A Private Affair) è ambientata negli anni 40 e racconta la storia di Marina Quiroga (Aura Garrido), una giovane donna coraggiosa dell’alta società che vorrebbe diventare una poliziotta.

Con l’aiuto del suo fidato maggiordomo Hector (Jean Reno), la protagonista di questa serie televisiva è alla ricerca di un serial killer che sta terrorizzando la sua città da mesi.

Insieme, i due dovranno superare diversi ostacoli, per raggiungere i loro obiettivi e, come se non bastasse, Marina dovrà anche superare i pregiudizi del tempo, oltre che la resistenza del nuovo commissario di polizia.

Fortunatamente, grazie all’aiuto del suo fidato compagno di avventure – un uomo discreto e disponibile dotato di una forte sensibilità e anche d’audacia – Marina riuscirà a ottenere ciò che vuole e neppure i tentativi della madre di farla sposare la fermeranno dal cercare la verità.

Un affare privato (A Private Affair) cast

Un affare privato (A Private Affair) è una serie TV spagnola prodotta da Bambú Producciones, creata da Teresa Fernández-Valdés, Ramón Campos e Gema R. Neira, e diretta da David Pinillos, María Ripoll e Daniel Aranyo.

Nel cast troviamo, oltre a Aura Garrido e Jean Reno, anche Ángela Molina, Alex García, Gorka Otxoa, Tito Valverde, Pablo Molinero e Andrés Velencoso.

Un affare privato (A Private Affair) uscita

Amazon ha annunciato l’uscita della serie TV Un affare privato (A Private Affair): la stagione 1, composta da 8 episodi, è disponibile in streaming su Prime Video dal 23 settembre 2022.

Un affare privato (A Private Affair) streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Un affare privato (A Private Affair) in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, la serie TV spagnola su Un affare privato (A Private Affair) è disponibile su Prime Video. Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Un affare privato (A Private Affair) in streaming ita oppure su dove vedere Un affare privato (A Private Affair) sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.