Nel film Ultima chiamata per Istanbul, Beren Saat e Kıvanç Tatlıtuğ tornano insieme sullo schermo per la prima volta, dopo il successo della serie TV Forbidden Love (Aşk-ı Memnu). Questa pellicola di genere romantico è ambientata durante un incontro casuale in aeroporto e vede come protagonisti due persone sposate che trascorrono una notte memorabile a New York piena di eccitazione, desiderio e tentazioni.
Noto anche con il titolo in inglese di Last Call for Istanbul, oltre che con quello in lingua originale, İstanbul İçin Son Çağrı, è un romantico film turco prodotto da OGM Pictures, una casa di produzione della Turchia che opera nel settore del cinema e delle serie TV : tra i suoi prodotti più famosi vi sono Il Sarto, My Home My Destiny, Yalı Çapkını e diverse altre note serie TV turche.
Ecco tutto quello che devi sapere, come la trama, il cast, la data d’uscita e dove vedere Ultima chiamata per Istanbul in streaming, per arrivare preparato alla visione. Ti auguro una buona lettura!
Indice
Ultima chiamata per Istanbul (Last Call For Istanbul): trama
Ultima chiamata per Istanbul è un racconto avvincente che intreccia le vite di Serin e Mehmet, catapultandoli in un vortice di emozioni inaspettate nella frenetica metropoli di New York.
La trama del film Last Call For Istanbul ha inizio quando il destino li fa incrociare casualmente all’aeroporto di Istanbul, ma quello che segue è un’esplosione di passione, desiderio e tentazione, che li trascina in una notte indimenticabile nella Grande Mela.
Nel cuore della città che non dorme mai, Serin e Mehmet vivono momenti straordinari, scoprendo una connessione profonda e un’attrazione irresistibile. Tuttavia, un’ombra si staglia sul loro idillio: entrambi sono legati dal matrimonio.
Ultima chiamata per Istanbul (Last Call For Istanbul): cast
A seguire trovi l’elenco dei membri del cast del film Ultima chiamata per Istanbul che vede nel ruolo dei due protagonisti i rinomati attori turchi Beren Saat e Kıvanç Tatlıtuğ (visto anche in Çarpışma e Aile).
- Beren Saat è Serin
- Kıvanç Tatlıtuğ è Mehmet
- Senan Kara è una psicologa
Ultima chiamata per Istanbul (Last Call For Istanbul): trailer
In Ultima chiamata per Istanbul, film con protagonisti Beren Saat e Kıvanç Tatlıtuğ, due persone scopriranno che il cuore non segue le regole e che l’amore è un viaggio senza biglietto di ritorno.
Guarda il trailer del film tramite il video qui di seguito allegato.
Ultima chiamata per Istanbul (Last Call For Istanbul): uscita Italia
Se non vedi l’ora di vedere Ultima chiamata per Istabul sarai felice di sapere che la data d’uscita del film è già stata annunciata: Last Call For Istanbul è in streaming su Netflix, dal 24 novembre 2023.
Ultima chiamata per Istanbul (Last Call For Istanbul): streaming
Dopo aver letto il mio articolo, immagino che tu sia interessato a scoprire dove vedere il film Ultima chiamata per Istanbul, sia nella versione in italiano che in quella in turco con i sottotitoli in italiano.
A tal proposito, voglio ricordarti che, come anticipato questo film, noto anche come Last Call For Istanbul e İstanbul İçin Son Çağrı è attualmente disponibile in streaming solo su Netflix, dal 24 Novembre 2023.
Va però tenuto presente che i diritti di distribuzione dei contenuti multimediali possono variare nel tempo, il che significa che un film presente su Netflix potrebbe essere reso disponibile su altre piattaforme di video on demand, come ad esempio Prime Video.
Pertanto, per rimanere sempre aggiornato sulle opzioni di streaming per vedere Ultima chiamata per Istanbul ti consiglio di fare riferimento al riquadro dedicato alle fonti di streaming ufficiali che potrai vedere qui di seguito, dopo l’uscita del film. Buona visione!
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.