Tyler Rake

Chris Hemsworth torna a interpretare il coraggioso mercenario australiano Tyler Rake in Tyler Rake 2, sequel dell’omonimo film d’azione dedicato a questo personaggio. In questa pellicola, Rake si imbarca in una nuova e pericolosa missione: liberare la famiglia maltrattata di un crudele gangster georgiano dal loro carceriere.

In questa nuova avventura, Hemsworth ritrova il regista Sam Hargrave e la produzione del film a cura della rinomata casa di produzione AGBO di Joe e Anthony Russo, con una sceneggiatura firmata da Joe Russo. Nel cast, accanto a Hemsworth, troviamo Golshifteh Farahani che riprende il suo ruolo dal primo film, affiancata da talentuosi attori come Adam Bessa, Olga Kurylenko, Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili.

Ma di cosa parla il film Tyler Rake e il suo film sequel, Tyler Rake 2? Quando esce? Dove vedere il film Tyler Rake e Tyler Rake 2 in streaming? Se sono queste le domande che ti stai ponendo allora continua a leggere questo mio articolo di approfondimento, per saperne di più su questi film d’azione, in modo da arrivare preparato alla visione per quest’opera cinematografica che promette di essere ancora più epica e coinvolgente.

Tyler Rake trama

La trama di Tyler Rake (il cui titolo originale è Extraction) il primo film della saga, vede come protagonista Tyler Rake (interpretato da Chris Hemsworth), un impavido mercenario che si muove nel sottobosco del mercato nero.

La sua storia ha inizio quando l’umo, che si trova senza nulla da perdere, riceve l’incarico di salvare il figlio rapito di un influente boss del crimine internazionale.

In un mondo oscuro, popolato da trafficanti di armi e spacciatori di droga, questa missione che inizialmente appare pericolosa si trasforma ben presto in un’impresa praticamente impossibile, e avrà conseguenze che cambieranno irrimediabilmente le vite di Rake e del giovane ostaggio.

Il primo film si ispira alla graphic novel “Ciudad” di Ande Parks, basata su una storia di Ande Parks, Joe e Anthony Russo, con le splendide illustrazioni di Fernando León González.

Questo thriller mozzafiato, ricco di adrenalina, è stato magistralmente diretto da Sam Hargrave. Tyler Rake è una produzione di spicco realizzata da AGBO Films e TGIM Films, Inc., con un team di produttori che includono Joe Russo, Anthony Russo, Mike Larocca, Chris Hemsworth, Eric Gitter e Peter Schwerin.

Tyler Rake 2 trama

La trama di Tyler Rake 2, il secondo film della saga, è ambientata diversi mesi dopo la conclusione del primo film.

Tyler Rake, ormai dato quasi per morto, viene richiamato da un gruppo mercenari per compiere una missione impossibile: liberare la famiglia di un temuto gangster georgiano dalle spire di una prigione inespugnabile.

Tyler Rake 2 uscita

Se non vedi l’ora di scoprire quando esce Tyler Rake 2 sarai felice di sapere che l’uscita in Italia di Tyler Rake 2 è prevista per il 16 giugno 2023, su Netflix.

Il primo film della saga, invece, è uscito il 24 aprile 2020 e, quindi, Tyler Rake 2 torna sulla piattaforma di streaming a distanza di circa 2 anni, con un nuovo film imperdibile per gli amanti dei film d’azione.

Tyler Rake trailer ita

Nel cuore dell’oscurità, un mercenario senza paura sfida il destino per salvare una vita: Tyler Rake e l’adrenalinico thriller diretto dai maestri di Avengers: Endgame. Guarda il trailer tramite il video qui di seguito allegato.

Tyler Rake | Trailer ufficiale | Netflix Italia

Tyler Rake 2 trailer ita

Nel vortice della violenza, il mercenario Tyler Rake intraprende una nuova impresa impossibile che segnerà per sempre il destino di due persone. La missione più pericolosa di tutte inizia su Netflix il 16 giugno 2023.

Guarda il trailer di Tyler Rake 2 tramite il video qui di seguito allegato.

Tyler Rake 2 | Trailer ufficiale | Netflix

Tyler Rake streaming ita

Se sei alla ricerca di un thriller al cardiopalma, allora devi assolutamente vedere il film Tyler Rake (Extraction). Ma dove puoi trovarlo in streaming gratis? È disponibile su Netflix o su Prime Video?

Nel caso in cui te lo stessi domandando devi sapere che, come anticipato, Tyler Rake è disponibile in Italia su Netflix. Tuttavia, come ben saprai, i diritti di distribuzione sono spesso soggetti a frequenti cambiamenti e quindi può essere difficile scoprire dove vedere le tue serie TV o i film preferiti in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Tyler Rake in streaming in italiano o in inglese con i sottotitoli in italiano, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Tyler Rake 2 streaming ita

Non vedi l’ora di vedere Tyler Rake 2, il film sequel di Tyler Rake e ti stai chiedendo dove puoi trovare questa commedia in streaming? Vuoi sapere se Tyler Rake 2 è disponibile su Netflix o su Prime Video?

Attualmente, puoi guardare Tyler Rake 2 in Italia su Netflix. Tuttavia, come ben saprai, i diritti di distribuzione dei film sono soggetti a modifiche, quindi potresti avere difficoltà a trovare i tuoi film preferiti in streaming.

Quindi, per non perderti questa emozionante avventura ricca di azione, tieni d’occhio il riquadro dello streaming qui di seguito, in modo da avere le informazioni aggiornate su dove vedere Tyler Rake 2 in italiano o in inglese con i sottotitoli in italiano.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.