Twin Peaks Serie TV Sky

Se sei approdato su Silmarien.it, probabilmente ti domandi come vedere Twin Peaks in streaming. Immagino che, nonostante sia una serie TV abbastanza datata, tu non l’abbia mai vista e stai pensando di recuperarla. Come dici? Le cose stanno proprio così? In tal caso, ti consiglio di continuare a leggere: nel corso di questa guida completa troverai tutte le informazioni che ti servono.

In questo mio articolo, infatti, ti parlerò nel dettaglio di Twin Peaks, spiegandoti come e dove vederla in streaming. Ti parlerò innanzitutto della serie TV originale I segreti di Twin Peaks ma anche della serie TV sequel del 2017 e del film prequel, chiamato Twin Peaks: fuoco cammina con me. Tra le informazioni che potrai leggere vi sono la trama senza spoiler, il cast con i nomi degli attori e delle attrici, ma anche il numero delle stagioni e degli episodi che compongono questa serie televisiva.

Prima di lasciarti alla lettura, ti ricordo di seguirmi sui social network: sui miei profili FacebookTwitter Instagram puoi leggere, ogni giorno, le mie recensioni e i miei consigli sulle serie TV da non perdere. Ti auguro una buona lettura!

Indice

Twin Peaks trama

Twin Peaks

Twin Peaks, conosciuta anche con il nome di I segreti di Twin Peaks, è una serie TV nata dalla mente di David Lynch e Mark Frost che è diventata un vero e proprio cult per gli appassionati del piccolo schermo. Girata e messa in onda dal 1990 al 1991, Twin Peaks è una serie TV tutt’ora molto apprezzata.

La storia di Twin Peaks si svolge nella cittadina dal nome omonimo, situata nello stato di Washington e le vicende iniziano quando viene scoperto il cadavere di una ragazza avvolto in un telone di plastica. Viene poi confermato che il corpo è quello di Laura Palmer, una delle ragazze più celebri della città e così la notizia dilaga tra gli abitanti di Twin Peaks, causando stupore, sorpresa e dolore.

Nel frattempo, Ronette Pulaski, un’altra giovane del posto, viene ritrovata in fin di vita mentre vaga in stato confusionale. La ragazza ha superato il confine canadese ed è per questo motivo che interviene, a nome dell’FBI, l’agente speciale Dale Cooper.

Nella cittadina di Twin Peaks inizieranno inoltre ad accadere diversi strani avvenimenti: per risolvere il caso, Dale Cooper dovrà accettare che il comune concetto di razionalità non ha molto valore e dovrà così confrontarsi con strani e curiosi personaggi, al limite dell’assurdo.

Twin Peaks 3

Dopo la seconda stagione, la serie TV è stata cancellata, principalmente a causa di un calo di ascolti dovuto alla rivelazione prematura di un elemento chiave di tutta la trama.

Dal 2017, si è però visto il ritorno di questa serie TV con una stagione sequel, considerata come la terza stagione della serie TV originale. La stagione 3 di Twin Peaks è conosciuta anche con i nomi di Twin Peaks (2017), Twin Peaks – Il ritorno e Twin Peaks – La serie evento.

Diretta sempre dallo stesso David Lynch, la stagione 3 di Twin Peaks è ambientata venticinque anni dopo il finale della seconda stagione.

Twin Peaks 4

David lynch

Se ti chiedi: “Twin Peaks 4 si fa o non si fa”, devi sapere che non sei l’unica persona a domandartelo. Infatti, durante un’intervista, al regista David Lynch è stato chiesto quale sarà il futuro di Twin Peaks. La risposta del regista è stata criptica: “Quella storia mi sta chiamando, ma ci sono molti ostacoli.”

David Lynch sembra essere interessato a realizzare una stagione 4 di Twin Peaks ma, al momento, non vi sono conferme ufficiali al riguardo: i tempi di produzione potrebbero essere piuttosto lunghi e potrebbero anche esserci in mezzo delle questioni relative al budget.

A ogni modo, se ti interessa sapere ulteriori novità su Twin Peaks stagione 4 continua a seguirmi: aggiornerò questo articolo, in caso di sviluppi.

Twin Peaks cast

Twin Peaks

Il cast di Twin Peaks è piuttosto vasto e quasi tutti gli attori e le attrici hanno collaborato anche più di una volta con il regista David Lynch, forse apprezzandone l’incredibile mente creativa. Ti indico qui di seguito l’elenco degli attori, delle attrici e dei relativi personaggi che interpretano.

  • Kyle MacLachlan: Dale Cooper (Dune, Desperate Housewivese, Velluto blu)
  • Michael Ontkean: Harry S. Truman (Colpo seccoIl sangue degli altri Il grande cuore di Clara)
  • Mädchen Amick: Shelly Johnson (Le streghe dell’East EndFuoco cammina con me Priest)
  • Dana Ashbrook: Bobby Briggs (Il ritorno dei morti viventi 2Crash Ghost Dad – Papà è un fantasma)
  • Richard Beymer: Benjamin Horne (West Side StoryIl profumo del successo Il diario di Anna Frank)
  • Lara Flynn Boyle: Donna Hayward (Amici per sessoDelitto imperfetto Men in Black II)
  • Sherilyn Fenn: Audrey Horne (Rude AwakeningCuore selvaggio Boxing Helena)
  • Warren Frost: Will Hayward (MatlockPsycho IV Sister Act 2 – Più svitata che mai)
  • Peggy Lipton: Norma Jennings (Due occhi di ghiaccioSoggetti proibiti L’uomo del giorno dopo)
  • James Marshall: James Hurley (Down – Discesa infernaleHigh crimes – Crimini di stato I gladiatori della strada)
  • Everett McGill: Ed Hurley (Una storia veraDune 007 – Vendetta privata)
  • Jack Nance: Pete Martell (The Cowboy and the FrenchmanStrade perdute The Hot Spot – Il posto caldo)
  • Joan Chen: Jocelyn Packard (Giochi di morteL’ultimo imperatore White Frog)
  • Ray Wise: Leland Palmer (Jeepers Creepers 2 – Il canto del diavolo 2Chiamata senza risposta e Good Night, and Good Luck)
  • Piper Laurie: Catherine Martell (Figli di un dio minoreCarrie – Lo sguardo di Satana Tim – Un uomo da odiare)
  • Kimmy Robertson: Lucy Moran (Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi, Stuart Little – Un topolino in gamba e La mamma è un lupo mannaro)
  • Eric Da Re: Leo Johnson (Starship Troopers – Fanteria dello spazioGuardo, ci penso e nasco Ted Bundy)
  • Harry Goaz: Andy Brennan (Dead RoomTorbide ossessioni Gli acchiappamostri)
  • Michael Horse: Tommy “Hawk” Hill (La leggenda del ranger solitarioRoswell e X-Files)
  • Sheryl Lee: Laura Palmer / Madeleine “Maddy” Ferguson (VampiresA. Doctors Un gelido inverno)
  • Russ Tamblyn: Lawrence Jacoby (I peccatori di PeytonCrociera fuori programma Dracula contro Frankenstein)
  • Kenneth Welsh: Windom Earle (The AviatorSurvival of the Dead – L’isola dei sopravvissuti The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo)

Twin Peaks stagioni ed episodi

Twin Peaks è composta, al momento attuale, da tre stagioni (due stagioni per la serie TV originale e una stagione per il sequel del 2017). A tal proposito, ti indico qui di seguito il numero di episodi che compongono le stagioni di questa serie TV.

  • La prima stagione di Twin Peaks è composta da 8 puntate ed è andata in onda nel 1991 in Italia.
  • La seconda stagione di Twin Peaks è formata da 22 episodi ed è stata trasmessa nel 1991 in Italia.
  • La terza stagione di Twin Peaks (la prima stagione per Twin Peaks 2017) è composta da 18 puntate ed è andata in onda nel 2017 in Italia.

Twin Peaks film

Twin Peaks film

Il film di Twin Peaks è chiamato Twin Peaks: Fire Walk with Me ma, in Italia, è conosciuto anche con il nome Twin Peaks: Fuoco cammina con me. È una pellicola prequel della serie originale I segreti di Twin Peaks che, in parte, è tratta dal romanzo “Il diario segreto di Laura Palmer” di Jennifer Lynch.

La storia del film racconta gli ultimi sette giorni di vita di Laura Palmer e mostra le indagini riguardanti il caso dell’omicidio di Teresa Banks.

Vorresti vedere Twin peaks fuoco cammina con me in streaming? In tal caso, fai clic sul pulsante Trova in streaming che trovi qui di seguito.

Trova streaming

Il link rimanda al motore di ricerca del sito Web Just Watch tramite il quale puoi sapere, in tempo reale, dove un film o una serie TV è disponibile in streaming.

Twin Peaks streaming

Twin Peaks

Ti domandi: “Twin peaks come vederlo?”, in quanto vorresti recuperare questa storica serie TV in streaming? In tal caso, fai clic sul pulsante Trova in streaming che puoi trovare proprio qui sotto.

Trova streaming

Il link rimanda al motore di ricerca del sito Web Just Watch, un servizio gratuito molto utile per sapere, in tempo reale, dove vedere in streaming i film e le serie TV. Buona visione!


Ho scritto questo articolo con moltissima passione; condividilo e mi renderai davvero felice!

Inoltre, se ti va, metti un Mi piace alla mia Pagina Facebook. In alternativa puoi seguirmi su Twitter o su Instagram: puoi interagire con me ogni volta che vorrai. Ti aspetto su Silmarien.it! Ci tengo! ❤️