Tutti Tranne Te

In Tutti tranne te, Bea e Ben sembrano la coppia perfetta, ma in realtà si odiano; o forse si amano? Non lo sanno nemmeno loro. Sydney Sweeney e Glen Powell sono i protagonisti di questa commedia romantica che, da vedere al cinema e in streaming, è nota anche con il titolo originale, Anyone But You, ed è inoltre diretta da Will Gluck, regista di rom-com di successo come Amici di letto.

Anyone But You, basata su Molto rumore per nulla di William Shakespeare, vede nel cast anche Alexandra Shipp, GaTa, Hadley Robinson, Michelle Hurd, Dermot Mulroney, Darren Barnet, Bryan Brown e Rachel Griffiths.

In occasione dell’uscita in Italia vediamo quindi insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su Tutti tranne te, per arrivare preparati alla visione: la trama, il cast, la data d’uscita in Italia e dove vedere Tutti tranne te (Anyone But You) in streaming. Ti auguro una buona lettura ma, soprattutto, una buona visione!

Tutti tranne te (Anyone But You) trama

Tutti tranne te trama

La trama di Tutti tranne te, commedia romantica provocatoria, vede come protagonisti Bea (interpretata da Sydney Sweeney) e Ben (Glen Powell), due giovani che sembrano la coppia ideale.

Tuttavia, dopo un eccezionale primo appuntamento, si verifica un evento che trasforma la loro ardente attrazione in un freddo distacco, fino a quando si ritroveranno inaspettatamente coinvolti in un matrimonio in Australia.

In questa situazione, decidono di adottare una matura e responsabile strategia: fingere di essere una coppia consolidata, per far ingelosire i loro reali interessi amorosi.

Tutti tranne te (Anyone But You) cast

Tutti tranne te cast

A seguire trovi l’elenco dei principali membri del cast di Tutti tranne te; come anticipato i protagonisti sono Sydney Sweeney (vista anche in Euphoria e The White Lotus) e Glen Powell (protagonista del film Hit Man).

  • Sydney Sweeney nel ruolo di Bea
  • Glen Powell nel ruolo di Ben
  • Alexandra Shipp nel ruolo di Claudia
  • GaTa nel ruolo di Pete
  • Hadley Robinson nel ruolo di Halle
  • Michelle Hurd nel ruolo di Carol
  • Dermot Mulroney nel ruolo di Leo
  • Darren Barnet nel ruolo di Jonathan
  • Rachel Griffiths nel ruolo di Innie
  • Bryan Brown nel ruolo di Roger
  • Charlee Fraser nel ruolo di Margaret
  • Joe Davidson nel ruolo di Beau

Tutti tranne te (Anyone But You) trailer

In Tutti tranne te (Anyone But You), Bea e Ben sono due nemici che fingono di stare insieme, ma scopriranno che l’odio si trasforma facilmente in amore.

Guarda il trailer in italiano di Tutti tranne te tramite il video qui di seguito allegato.

TUTTI TRANNE TE / Trailer C Italian / Data de uscita: 25 gennaio 2024

Tutti tranne te (Anyone But You) uscita Italia

Tutti tranne te uscita

Non vedi l’ora di vedere Anyone But You e, quindi, ti domandi quando esce in Italia? La risposta è che questa pellicola, distribuita con il titolo di Tutti tranne te, è cinema dal 25 gennaio 2024.

Tutti tranne te (Anyone But You) streaming

Tutti tranne te streaming

Ti domandi dove vedere Anyone but you? Se hai il desiderio di vedere il film Anyone But You al cinema ma hai degli impegni che te lo impediscono, non preoccuparti, posso aiutarti a individuare le opzioni disponibili per lo streaming in italiano del film Tutti tranne te.

A tal proposito devi sapere che, solitamente, i film diventano accessibili per il noleggio o l’acquisto alcuni mesi dopo la loro uscita nelle sale cinematografiche, e successivamente vengono inclusi nei cataloghi dei principali servizi ufficiali di video on demand, come per esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix, solo per citarne alcuni.

Tuttavia, poiché i diritti di distribuzione possono variare rapidamente, ti suggerisco di seguire il link ufficiale indicato di seguito, nella sezione dedicata alle piattaforme di streaming. In questo modo, sarai costantemente aggiornato su dove vedere Tutti tranne te in streaming in italiano, oltre che su dove vedere Anyone But You in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano. Ti auguro una buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Giugno 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.