Tutte le volte che ho scritto ti amo 3

Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 è la nuova commedia romantica con protagonisti Lara Jean e Peter Kavinsky. Dopo due pellicole di straordinario successo, gli attori Lana Condor e Noah Centineo sono pronti a fare ritorno per un terzo capitolo e Netflix ha confermato che questo sarà l’ultimo film della sua fortunata serie di pellicole tratte dai romanzi di Jenny Han.

Le commedie romantiche per adolescenti, conosciute più semplicemente come rom-com, sono ormai diventate una vera e propria specialità per Netflix e, tra la sua collezione di film romantici, tra quelli più amati vi sono senza dubbio quelli appartenenti alla serie di “To All the Boys I’ve Loved Before”, nota in Italiano come “Tutte le volte che ho scritto ti amo”. In occasione del suo imminente arrivo in streaming, scopriamo quindi insieme, in questo articolo di approfondimento, la trama, il cast, la data d’uscita e tutto ciò che c’è da sapere al riguardo.

Detto ciò, se adesso sei curioso di approfondire l’argomento, ti invito a sederti comodamente e a prenderti qualche minuto di tempo libero, per leggere con calma questo mio articolo super approfondito e ricco di informazioni. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite l’avviso che ti viene mostrato nel browser. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Di cosa parla Tutte le volte che ho scritto ti amo 3?

Tua per sempre Tutte le volte che ho scritto ti amo 3

Vediamo innanzitutto qualche dettaglio senza spoiler relativo alla trama di Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 (To all the Boys 3).

A tal proposito, devi sapere che il film è ambientato durante l’ultimo anno di liceo e le vicende hanno inizio quando Lara Jean, tornata da un viaggio di famiglia in Corea, inizia a considerare i suoi piani per il college, con o senza Peter.

La sinossi completa, rilasciata da Netflix, è la seguente:

“Mentre Lara Jean Covey si avvicina alla fine della scuola superiore e all’inizio dell’età adulta, un paio di viaggi che le cambiano la vita la portano a immaginarsi come sarà la vita con la sua famiglia, gli amici e Peter dopo il diploma.”

Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 (To All the Boys 3) libro

Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 (To All the Boys 3) libro

Come i primi due film, anche il terzo film sarà basato sui romanzi di Jenny Han, in particolare sul terzo libro della trilogia To All the Boys, intitolato Always and Forever, Lara Jean.

Negli Stati uniti, questo adattamento cinematografico avrà il titolo di To All The Boys: Always and Forever, mentre in Italia sarà possibile trovarlo nel catalogo di Netflix con il titolo di Tua per sempre, in relazione al titolo del romanzo, chiamato per l’appunto Tua per sempre, Lara Jean.

Il punto focale del libro è la fine degli anni di liceo di Lara Jean e il suo successivo trasferimento al college – così come le difficoltà che la ragazza affronta in questo periodo, per quel che riguarda la sua relazione con Peter.

Il libro racconta anche dell’emozione di un ballo e del rischio che una relazione vada male, quando si passa dal liceo al college, specialmente perché Lara Jean e Peter verranno ammessi in scuole diverse. Il libro racconta anche della nuova moglie del padre di Lara Jean, che sposa la vicina di casa, la signora Rothschild, con la quale aveva iniziato, da qualche tempo, a frequentarsi.

Quando esce Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 su Netflix?

Quando esce Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 su Netflix?

La conferma dell’arrivo di questo film nel 2021 è stata data da Netflix con un video che annunciava la sua lista di film previsti per questo anno.

Inoltre, adesso, abbiamo anche una data di uscita ufficiale: Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 esce venerdì 12 febbraio 2021, a distanza di un anno esatto dall’uscita di PS: ti amo ancora.

Il primo film, uscito nel 2018, riscosse un enorme successo e anche Tutte le volte che ho scritto ti amo 2, intitolato P. S. Ti amo ancora (To All The Boys: P.S. I Still Love You), aveva ottenuto una simile accoglienza da parte dei fan nel 2020. Pertanto, le aspettative sono alte e i fan non vedono sicuramente l’ora di poter vedere una soddisfacente conclusione della trilogia.

Chi sono gli attori e le attrici di To All the Boys 3?

Chi sono gli attori e le attrici di To All the Boys 3?

Gli attori Lana Condor e Noah Centineo fanno entrambi ritorno nei loro ruoli principali e, inoltre, tra i membri del cast completo è atteso anche il ritorno di Janel Parrish, Anna Cathcart, Madeleine Arthur, Sarayu Blue e John Corbett.

Tuttavia, i fan potrebbero domandarsi che fine abbia fatto l’attore Jordan Fisher e, a tal proposito bisogna dire che il suo personaggio, John Ambrose, non è presente nel libro e quindi, a meno che non vengano apportati dei cambiamenti sostanziali alla trama, non avrà un ruolo nel film.

Anche Momona Tamada ha confermato il suo ritorno nel cast: l’attrice interpreta la versione più giovane di Lara Jean.

Detto ciò, qui di seguito trovi l’elenco completo del cast di Tua per sempre, ossia Tutte le volte che ho scritto Ti amo 3.

  • Noah Centineo: Peter
  • Janel Parrish: Margot
  • Lana Condor: Lara Jean
  • Momona Tamada: Lara Jean bambina
  • Jordan Fisher: John Ambrose McClaren
  • Anna Cathcart: Kristhine “Kitty” Covey
  • Ross Butler: Trevor
  • Holland Taylor: Stormy
  • John Corbett: dott. Covey

Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 trailer

Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 trailer

Il primo trailer di Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 è stato pubblicato da Netflix. Il video che puoi vedere qui di seguito allegato, si apre con la videochiamata di Lara Jean a Peter durante la sua vacanza in famiglia in Corea del Sud.

Il video anticipa, inoltre, che la pellicola dovrebbe seguire la trama dei libri, ma resta da vedere se verrà aggiunto qualche pezzo o se verrà fatta qualche modifica, dato che i primi due film hanno cambiato alcuni elementi della trama.

Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 streaming

Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 streaming

Vorresti sapere dove vedere Tutte le volte che ho scritto Ti amo 3 in streaming ita? La risposta è molto semplice: in Italia i diritti di distribuzione di questo film (ma anche di quelli precedenti) sono stati affidati a Netflix, il servizio di streaming a pagamento di proprietà di Reed Hasting.

Detto ciò, per vedere la serie TV devi possedere un abbonamento al servizio di streaming in questione i cui costi partono da 7,99€/mese.

Tutte le volte che ho scritto ti amo streaming

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui

PS: Ti amo ancora streaming

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui

Tua per sempre streaming

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui

A tal proposito, se sei indeciso se abbonarti o meno, visto che, al momento attuale, non è disponibile una prova gratuita, immagino che vorrai saperne di più quali sono gli altri film e le altre serie TV disponibili a catalogo.

In tal caso, ti consiglio di leggere i miei articoli dedicati ai migliori film e alle migliori serie TV di Netflix, in modo da farti un’idea sugli altri prodotti televisivi da non perdere.