Tutta colpa di freud la serie

Tutta colpa di Freud è una serie TV italiana creato da Paolo Genovese con protagonisti Claudio Bisio e Claudia Pandolfi. In occasione dell’arrivo in TV su Canale 5, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva tratta dall’omonimo film del 2014 diretto dallo stesso Paolo Genovese.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama della serie TV, raccontandoti di cosa parla e perché vederla; troverai anche le informazioni relative al cast, con i nomi dei principali interpreti e dei relativi personaggi; ti fornirò anche le informazioni relative agli episodi e alle stagioni di questa serie TV, in modo che tu possa sapere se ci sarà Tutta colpa di Freud 2. Infine, ma non per questo meno importante, continuando a leggere questo mio articolo, potrai sapere dove vedere la serie di tutta colpa di Freud e anche come vedere il film in streaming.

Detto ciò, se adesso sei curioso di saperne di più e di leggere tutti gli approfondimenti che ho preparato per te, ti invito a sederti comodamente e a prenderti qualche minuto di tempo libero, per leggere con calma questo mio articolo ricco di informazioni. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite l’avviso che ti viene mostrato nel browser. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Tutta colpa di Freud serie TV trama

Tutta colpa di freud la serie trama

La trama della serie TV Tutta colpa di Freud vede come protagonista Francesco, uno psicoanalista milanese separato e con tre figlie. Dopo che l’ultima delle sue figlie, ormai diventata grande, lascia la casa paterna, Francesco si ritrova ad avere un attacco di panico e decide di andare lui stesso in terapia.

Tuttavia, una serie di circostanze porteranno le tre figlie a tornare a vivere con lui e quindi, Francesco dovrà gestire questa situazione inaspettata, cercando di mettere in ordine la sua vita oltre, che quella dei suoi pazienti.

Tutta colpa di Freud serie TV cast

Tutta colpa di freud la serie cast

Nel cast di questa serie TV di genere commedia gli attori principali sono Claudio Bisio e Claudia Pandolfi che interpretano rispettivamente il personaggio di Francesco Taramelli, il protagonista, e quello di Anna Cafini, la psichiatra alla quale si rivolgerà Francesco.

Per maggiori informazioni sull’elenco degli attori delle attrici che fanno parte del cast completo della serie TV, fai riferimento all’elenco che trovi qui di seguito:

  • Claudio Bisio: Francesco Taramelli
  • Claudia Pandolfi: Anna Cafini
  • Max Tortora: Matteo De Tommasi
  • Caterina Shulha: Sara Taramelli
  • Marta Gastini: Marta Taramelli
  • Demetra Bellina: Emma Taramelli
  • Luca Bizzarri: Claudio Malesci
  • Lana Vladi: Niki
  • Valerio Morigi: Filippo
  • Luca Angeletti: Ettore Ascione
  • Magdalena Grochowska: Angelica
  • Stefania Rocca: Chiara Leonardi
  • Giuseppe Spata: Riccardo Della Martire
  • Giancarlo Previati: Giacomo
  • Elisabetta Coraini: Ginecologa di Sara
  • Silvia Cohen: Elide
  • Lele Vannoli: Ricettatore
  • Michelangelo Pulci: Andrologo
  • Herbert Ballerina: Giulio

Tutta colpa di Freud la serie trailer

Guarda il trailer della serie TV Tutta colpa di Freud tramite il video che puoi vedere qui di seguito allegato.

Tutta colpa di Freud episodi

Tutta colpa di freud la serie episodi

La serie TV Tutta colpa di Freud è, al momento attuale, composta da una prima stagione con otto episodi. Al momento non è noto se ci sarà Tutta colpa di Freud 2 e, cioè una seconda stagione per la serie televisiva.

La serie è stata distribuita in streaming su Amazon Prime Video il 26 febbraio 2021 e, partire dal 1 dicembre 2021, arriva in TV in chiaro su Canale 5 divisa in quattro prime serate, disponibile anche alla visione in streaming su Mediaset Infinity.

Tutta colpa di Freud la serie streaming

Tutta colpa di freud la serie streaming

Vorresti vedere la serie TV Tutta colpa di Freud in streaming ita e per questo motivo ti domandi se disponibile su Netflix oppure se si può vedere nel catalogo di Amazon Prime Video?

A tal proposito devi sapere che, come detto, è stata pubblicata su Amazon Prime Video e, a seguito dell’arrivo su Canale 5, si potrà vedere anche su Mediaset Infinity.

Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione delle serie televisive sono soggette a frequenti cambiamenti, ti consiglio di fare riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per sapere sempre in tempo reale dove vedere la serie TV Tutta colpa di Freud in streaming.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Tutta colpa di Freud film streaming

Tutta colpa di freud film

Vorresti vedere il film Tutta colpa di Freud da cui è stata tratta l’omonima serie televisiva? In tal caso, per sapere se il film completo di Tutta colpa di Freud è disponibile in streaming su Netflix o su Amazon Prime Video, fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, facendo clic sul relativo link dello streaming.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.